Quando il sole incontra il mare.
di cyberkira

27/07/13, ore 17:00

Ciao! Questa short mi piace moltissimo! Ammetto che ho scoperto quest'anime.. qualche minuto fa! xD Però me ne sono innamorata subito e appena ho visto Otoya e Tokiya ho subito pensato che sarebbero stati un ottima coppia! *-* Non mi sbagliavo, ovviamente :3
Spero scriverai ancora su di loro, mi piace moltissimo il modo dettagliato che usi per scrivere..
Ho una domanda.. finale aperto o scriverai un continuo?

03/06/13, ore 20:21

Oddio, io amo il modo in cui scrivi! Sei davvero molto brava! E poi come potevo rimanere delusa da questa one-shot sapendo che l'aveva scritta l'autrice di "~Over the Rainbow~ Le confessioni di un girasole."? Io ho amato quella e di conseguenza amo anche questa. Niente da ridire, davvero! Ovviamente fra i preferiti pure lei e scrivi presto su questo fandom! Non vedo l'ora ❤
Teal Eyes xx

31/05/13, ore 20:35

Ciao cyberkira, sono una nuova recensitrice di questo anime, e questa è la prima fan fiction che commento qui. Devo dire che è davvero fantastica, io poi adoro la coppia Otoya e Tokiya e te sei riuscita a esprimere tutto il romanticismo che ci potrebbe essere stato nel loro incontro e poi nello svilupparsi della loro amicizia. Complimenti sei stata davvero brava, poi il testo è molto pulito, non mi è saltato all'occhio nessun errore ortografico, che di solito ormeggia in alcune delle fan fiction. Spero che tu scriva atri brani in questa sezione, a presto.

Kiss,
Lacrima_00