"OCCHI", anche detta "OOOPS!"
di _claire_

20/07/14, ore 18:18

Che bella!!! Mi piace un casino quando qualcuno sproloquia fino a che non viene fuori la verità... Che forte il litigio diventa una dichiarazione d'amore in piena regola. Sono entusiasta sono una meglio dell'altra le tue storie, quello che mi dispiace è che sono corte quindi mi appassiona e ripetendo le tue parole OOOOOOPS è già finita. Ciao dalla tua mega fan Alessandra

18/08/09, ore 13:59

Ciao!Mi è piaciuta molto, davvero!Molto meglio di molte long fic ...hai davvero racchiuso l'essenza di Draco e Harry in questa fic! Grazie...e complimenti ancora!

01/02/08, ore 15:16

hihi bella stupendissima!! mm..mi piace come scrivi!!ora..dov'è la continuazione???la esigo!XD kiss ladymanga94

24/12/07, ore 12:07

molto bella, è troppo dolce draco, harry è completamente andato però è bellissimo, la continuerai vero?, ti prego dì i sì, spero che aggiornerai presto se andrai avanti... bacioni

16/12/07, ore 19:58

eheh, alla fine l'hai fatta XD! E meno male! Sono andata a dormire stamani alle 9 e mi sono svegliata due ore fa e... è bello leggere accosa di tu appena svegli *_*! A chi non è successo di inprecare contro accuno e di finire col dirli " ti amo idiota " e poi " oops " X°°°°D! Però a me piacerebbe leggere anche " l'altra storia "! A quando? Cmq mi è venuta in mente una idea, stanotte mentre mi vedevo un film XD! Appena ci sentiamo te le dico, ok? Poi ti devo dire anche un'altra cosa! Merlino; era ora che harry si decidesse, tutta Hogwarts, tra poco pur eil Basilisco, stanno aspettando che sti due facciano accosa di consistente *ç*! Se continui cozì, cmq, divento si un semaforo ambulante éé! Già detto, in ognuno di noi c'è la magia... diciamo che io alla tua ci ho solo dato un calcio lì dove non batte il sole, fatto un discorsetto e... puff; è tornata!^^| A prestizzimo cara! xla [ RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO ]

16/12/07, ore 13:11

è carinissima. specialmente la fine è molto simpatica, brava brava bacin baciotti =)

16/12/07, ore 12:54

che carina!!!!! io non mi stancherò mai di leggere Drarry! brava! baci marimalfoy