Ascabryh- la custode
di Ninriel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/01/16, ore 17:35

Scusami se non ho recensito prima, ma ero troppo presa dalla storia per potermi distrarre, perciò provvedo ora.
L'idea è davvero fantastica e l'hai saputa sviluppare bene. Spero che tu vada avanti, perché sono molto curiosa e impaziente di incontrare la famosa ex custode Kaa. E ovviamente, anche di scoprire come andrà avanti la relazione tra Allison e Travor, ostacolata in tutti i modi da Shon.
Non ho capito una cosa, però: perché Allison ha accettato un matrimonio combinato? Sembra una ragazza troppo forte e indipendente per accettare una cosa del genere. Insomma, se lo avessero fatto a me uno scherzetto come quello avrei reagito in tutt'altro modo, modo che probabilmente avrebbe previsto una fine prematura e piuttosto dolorosa per Shon, se, una volta messe in chiaro le mie intenzioni, avesse osato ribattere.
Complimenti per la storia e al prossimo capitolo.

23/11/14, ore 01:38

La storia continuerà? L'ho scoperta ora.. Ed è molto carina, solo che vorrei sapere come continua... Per ora la lascio nelle ricordate, magari se la continui la metto nelle seguite e se la finisci nelle preferite..

12/10/14, ore 21:58

Ehi ciao!
Ho appena cominciato a leggere questa storia, ma devo dire che mi ha già preso molto.
La trama è interessante e i personaggi anche, non sono sempre gli stessi stereotipi.
Occhio a qualche errore di battitura che magari nella fretta può scappare, ma ora non c'è né quasi nessuno.
Altra cosa. Le scenette sono davvero simpatiche e mi fanno morire dal ridere, ma sta attenta a non spoilerare troppo i capitoli successivi.
Beh io vado avanti a leggere, magari riesco a lasciare una recensione più avanti.
P.s. la conclusione del capitolo mi piace un sacco, ma forse l'avrei fatta un po' più ... ad impatto.
Qualcosa come:
"Adesso i mai più Allison!" si disse lei, e velocemente si sfilò la maglietta, con solo il reggiseno a coprirla.
Fissò un attimo lo sguardo scioccato di Trevor, prima di voltarsi a mostrargli i segni che le marchiavano la schiena"
Insomma qualcosa ad effetto lol
Ok non pensarla come una critica, solo una variante, un consiglio.
P.p.s mi ero dimenticato solo una piccola correzione, da amante della cultura greca.
Atlante sorreggeva la sfera celeste, non la terra.
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 11:00 pm)

17/07/14, ore 19:33

Mi piace davvero tanto la tua storia, ma volevo farti notare una cosa (scusa...)
Alcuni capitoli sono invertiti. Non so se é una tua scelta o non lo hai fatto apposta, ma faccio fatica a seguire la storia così.
I due capitoli della cena erano inframmezzati da quello nello spogliatoio, e ora quello dell'aula di musica viene dopo a quello nella presidenza. É un po' un casino...

28/03/14, ore 14:46

Davvero bella la scena del combattimento con i lupi (lo so, sono un caso perso), e anche la sena di..... hai capito cosa intendo ;-) amo il modo in cui narri. E sì, lo ammetto, ho letti tipo quindici capitoli tutti in una notte perchè non riuscivo a smettere.

28/03/14, ore 14:43

ciao! sono molto curisa di sapere com'è kaa e la sua fortezza in cima alla montagna, come sono anche curiosa di sapere come "reclutano" nuovi soldati.
mi raccomando, continuà così e forse avrò il coraggio di recensire ogni capitolo =)
-hellish.

28/03/14, ore 00:01

Hahahahaha povera Allison! Ti devo confessare che invidio la tua capacità di creare luoghi e personaggi di grande effetto dal nulla! La storia continua a piacermi un sacco e spero che le cose si aggiusteranno per il meglio

27/03/14, ore 23:45

Ciao!  Mi dispiace non essermi fatta sentire ma sono una delle cosìdette "lettrici silenziose" e sono estremamente timida. Sappi che mi piacciono molto la tua storia e le tue idee.
-hellish

07/03/14, ore 23:01

Ciaooo, questa è la mia prima recensione su efp, spero di riuscire a tirar fuori qualcosa di leggibile ;) Complimenti, fino ad ora mi è piaciuta davvero molto la tua storia, non vedo l'ora di scoprire il suo evolversi! La "tipica" coppietta i cui elementi inizialmente sembrano poli opposti e che in ultima riescono a creare il mix perfetto :)) P.S. Siiii, mio fratello è andato proprio a Sestriere la scorsa estate! Ed è del '99 pure lui (dal nick mi è parso di capire che tu lo sia...)! Che turno hai fatto?? Io invece sono andata in Inghilterra 4 settimane, te lo consiglio *-*

01/03/14, ore 19:41

IL BANNER E' VENUTO!!!!
Okay, non ti avevo detto niente quando ho betato il capitolo ma adesso posso sfogrami come una cretina( quale sono)
SDRKFGVXRUIDGHXEHGXCRKTGHXCRBHGRTXGH,FJKDXHB!!!!!!!
*vomito arcobaleniiiiii*
ALLY-ALLY E TREVY SI SONO BACIATIIIIIIIII AAAAAAAAAWWWWW LA FORZA DELL'AMOREEEEEEEEEEEEE.
Okay. Sto sclerando.
No, ma sul serio vuoi propormi capitoli così *^*?
Questa è una morte lenta e dolorosa, lo sai questo, vero?
No, vabè. Shon è un coglione. Secondo me Ally-Ally gli brucerà le palle appena lui oserà toccarla più del dovuto.
Sarà anche un piano facile: Ally-Ally fa finta di accarezzarlo e poi BANG. Palle bruciate.
Comunque Leffy mi sembra un menomato =.= "Kaa è buona" "Kaa ha un'allevamento di unicorni rosaaa"... Certo, come no.
Bho, piango patate.
Cooomunque sono davvero, davvero, davvero, davvero, davvero felice che tu abbia aggiornato nonostante il ritardo :)
Ora ti saluto.
Baciii ;*

BlueBerries98

21/02/14, ore 19:02

Oh mio dio! Questa storia che stai scrivendo è troppo bella!, me la sono letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di sapere come continuerà, il tuo modo di scrivere è adatto alle situazioni che esponi nel testo, a volte serio e maturo, altre volte allegro e irrispettoso, veramente una bella storia e molto ben scritta mi auguro veramente che tu la continui al più presto.
Ottimo lavoro.
Loveinabook

18/02/14, ore 19:48

Ho trovato per caso la tua storia e per di più molto in ritardo da quando l'hai pubblicata, ma mi ha intrigato subito!! Continuerò a leggere tutti gli altri capitoli!! :))

04/02/14, ore 23:08

TREVOR E' UN AMORE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ma sono troppo bellini insieme sti due aaawww dskghdsifughdighzdeghl sto sclerando Trevor si è fatto un cucciolotto dopo le mezze frasi di Ally-Ally nello scorso capitolo.
Adesso Shon mi sembra tanto uno di quei bambini dispettosi che vogliono attirare l'attenzione perché si sentono soli .-. e io odio i bambini che fanno i viziati .... mi viene voglia di mollargli un ceffone e urlargli in faccia " la tua battuta non mi ha fatto ridere".... ma, per questo capitolo lo grazio perché ha protetto Ally- Ally e si è fatto un male cane nonostante non voglia ammetterlo (okay, mi ha fatto tenerezza).
E, per quanto riguarda Leffy, bho.. non so cosa dire... mi sta antipatico e basta, non dice una parola ma si limita solo a giudicare come una vecchia di 90 anni tipo " so fare bene tutto io " "sono il più bravo del mondo yuppi yuppi" bha, contento lui. Comunque non me lo terrò sullo stomaco perché penso che possa avere un passato triste dietro e se mai venissi a scoprirlo mi sentirei una vera merda ahahaha.
Okay Ninriel, ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo con ardore (come sono forbita uh uh)
Aurevoir!

BlueBerries98 :*

28/01/14, ore 22:24

Ahaha anche io odio i gattiiii!! Premettendo ciò e il fatto che non mi ricordavo dell'odio di Jace nei confronti delle anatre, sin da subito la tua storia mi ha colpita e per ora riesci solo a stupirmi (in meglio s'intende!) Tieni conto che sono così presa che in un giorno ho "bevuto" 20 capitoli di cui ormai ,per continuare la metafora,ho bisogno come un assetato nel deserto.aggiungici che sono in periodo compiti in classe e potresti farti un'idea di quanto ti stimo come scrittrice! :) tra l'altro ADORO i tuoi deliri nell'angolo l'autrice quando parli con le tue creature!! Ma perché la storia è interrotta?! :( ok spero di non averti traumatizzata troppo con i miei strambi deliri...
Ciaoo :)

24/12/13, ore 18:25

Anche questo capitolo è naturalmente fantastico!Continua a scrivere mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]