Puoi permetterlo?
di Niraw

04/06/09, ore 19:40

Hai ragione!! Non ha fallito, sbagliato niente Jiraya nella sua vita... Il dolore per la sua perdita è indescrivibile... perfino per me.... Non lo dimenticherò mai...

24/07/08, ore 18:48

Complimenti. Semplicemente fantastica. (e poi, dai, lo sanno tutti che Jiraiya non è morto, ma si è imboscato in un chiosco di ramen, in attesa che finisca la serie, e lui si possa dedicare finalmente alla conquista delle fanciulle!!!)

07/03/08, ore 15:16

Magari fosse stato così realmente...categoricamente anche io rifuto la morte di Jiraya... insomma.... uno come lui non può morireeee! Se non di vecchiaia aggrappato ad una bella signorina(Tsunade...mmhh...) XD! Comunque bella davvero mi è piaciuta sul serio!

17/12/07, ore 11:22

Brava... hai espresso quello che molti di noi sentono. Sto contando i giorni per l'uscita del 383, ma sospetto che riguarderà Sasuke e Itachi e ci lascerà col dubbio su Jiraya :(

viola94
16/12/07, ore 20:33

sono con te e con jiraya. è anke il mio personaggio preferito e mi rifiuto categiricamente di vederlo morto. può ancora farcel,dopotutto è jiraya!!!!!!!!!! speriamo bene...non perdiamo la speranza,xkè lui può ancora farcela!!!!saluti e complimenti!!!!!!!

16/12/07, ore 20:09

Come te MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE DI VEDERE JIRAIYA MORIRE. E' una cosa stupda, lui era l'ultima persona che doveva morire, cazzo. SI e non censuro nemmeno U.U passando alla fic: è un flusso di pensieri, quasi disordinati ma che rendono la confusione del momento (Non so come spiegartelo, ma è una cosa positiva ^^) perfetta. Le promesse, le parole, le frasi: tutto giusto al momento giusto. Spero vivamente che quello che è accaduto nel captolo 382 si rimedi nel 383..ma diamine, proprio Jiraiya?! Ho piant ore giuro. E la tua fic è stata la chicca finale. ç____ç complimenti.
baci, Rory_chan

Martyx
16/12/07, ore 17:18

Prima di tutto, confesso che faccio parte di quel gruppo che guarda solo l'anime di Naruto e un po' me ne vergogno... perciò quando ho letto la tua fanfic ho avuto un grande shock... Jiraiya non può morire! Non può essere! Hai scritto benissimo questa fanfic... sto ancora piangendo... la speranza che Jiraiya sopravviva rimane, speriamo che serva a qualcosa. ;_;

ragazzasilenziosa
16/12/07, ore 15:45

premetto una cosa.... mi hai fatto piangere.... 6 stato/a bravissimo/a ( ps scusa nn so se 6 maschio o femmina)hai fatto rivivere le emozioni di un grande pezzo di storia di naruto: jiraya sensei, un uomo, un ninja, un eroe.

16/12/07, ore 15:02

Mi unisco anch'io al dolore provocato dalla lettura del capitolo 382. ç_ç Jiraiya non può morire! Anzi, non deve! Io ci spero ancora! Grazie per aver scritto questa splendida fic. Bacioni

16/12/07, ore 13:47

Il capitolo l'ho letto giusto ieri... inutile dire che anch'io, come molti del resto, sono scoppiata in lacrime. ç_ç Non riesco ancora a crederci... Brava, mi è piaciuta. un bacio Annalisa

16/12/07, ore 13:46

Assoluamente fantastica...spero con tutto il cuore che da non si sa dove spunti Tsunade e lo salvi...kiss,Bea...

Ladykazekage
16/12/07, ore 13:34

Piccola allievuccia ç.ç.. purtroppo io lo sapevo gia da tempo k doveva accadere ç_ç.. si dice sempre ke la speranza è l'ultima a morire.. potremo sperare fino all'ultimo capitolo.. ma dopo di che dovremo accettare la cruda e difficile realtà.. ankio ho versato due lacrime amare.. perchè jiraya era un mito in tutti i sensi.. ti saluto cn affetto e fatti forza ç_ç *la tua sensei...*

16/12/07, ore 13:20

La penso esattamente come te, e anche io ho pianto leggendo il 382... la tua fan fiction è bellissima e esprime anche la mia soliderietà verso il mito Jiraya... complimenti!

16/12/07, ore 13:15

ç_________________ç jiraya!!!!!!!!!!nooo!!!non morire reagisci!!!!!niraw sei fantastica a scrivere...mi stavi facendo piangere...ç___ç cioè..mi stai facendo piangere!!!!!!!!scrivi divinamente sensei. continua così!!bazo