Radioactive
di Larryshuggs

17/09/13, ore 12:13

WoW! Non si può dire che non è pervy, ma me la sono cercata, è vero :D!! Cmq è molto bella anche se penso che i capitoli sono troppo pochi, comunque ci sono parecchi errori di calligrafia ma questo non vuol dire che non sia bella, complimenti ;)

25/06/13, ore 17:40

spero che continuerai perchè secondo me la tua storia è molto carina, potresti passare dalla mia fanfiction?

24/06/13, ore 16:43

Bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo. Ho la sensazione che Zayn tornerà.

24/06/13, ore 16:34

Come promesso eccomi qui :) E' molto carino come primo capitolo, vado a leggere subito l'altro

12/06/13, ore 22:33

Ma quant'è dolce Harry nel primo capitolo, mi piace la storia, continua è veramente bella e sono curiosa di come si evolvera la storia tra i due! :) _Ire

11/06/13, ore 19:30

Ok ok ok.
Allooora... Per prima cosa devo dire che la storia mi ha incuriosita molto perchè non c'è un'introduzione, un flashback, niente, ma parte subito bella carica.
Hai fatto qualche errorino di distrazione, ma nulla di grave, tranquilla.
Unica pecca: la lettura è veramente molto difficile scritta così. Ti consiglierei di fare periodi più brevi, di andare a capo più spesso e di differenziare i dialoghi dal resto del testo.
E molto difficile seguire quello che succede in questo modo.
Quindi per adesso non sono in grado di farti una recensione verde smeraldo, ma più sul verdino sbiadito.
Continuerò comunque a leggere! (;

06/06/13, ore 18:43

Winnie the poo ... interessante *W*
ahahahha è stupendo il capitolo!
mmh grrrrr pure lo spogliarello??
sono proprio dei peperini <3
bacii continua presto <3

02/06/13, ore 18:39

eccomi qui! come promesso ;)
devo dire che questa storia è molto ma molto bella, mi ha appassionato da subito e non vedo l'ora che tu continui. Piuttosto: può essere che tu abbia messo due volte il capitolo? cioè: hai scritto le stesse cose due volte? non so....forse è il mio computer che da i numeri ;)
mi raccomando continua presto, un bacione xx

31/05/13, ore 17:50

l'hai scritta due volte di seguito C':
oddio.
amo come hai descritto Harry *W*
ma...ma...ma Zayn? O_O
La parte MLMLMLMLML OuO
ahahhahahahah ti giuro è stupenda, sei migliorata tantissimo
usi termini più consoni e il contenuto è fluido (sembro la prof che ti corregge il tema, ma dettagli :'3)
ti voglio bene <3
se vuoi recensisci la mia (e non scrivere solo due righe perchè dopo mi sale il crimine oc? scemotta)
ciauuu <3 <3