Try
di Shin83

29/12/15, ore 01:10

E... STONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONYSTONY ~❤️💙~per la cronaca, sono un cuore rosso ed uno blu perché…. Stony)
E... Dei, adesso se ne cadrà il mondo, ma a me piacciono i mondi che cadono per la Stony, quindi YUPPIEEEEEE!!! Speriamo solo che quando cadrà, lo farà in modo dolce e delicato, magari con un po’ di preavviso, eh? Sai com’è… sono debole di cuore – non è vero – e tu non vuoi avermi sulla coscienza, vero? *espressione angelica*
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:18 am)

01/06/13, ore 17:15

Io adoro The Big Bang Theory *_* mi fa piacere di scoprire che non sono l'unica.
Coooomunque, mi è preso un coccolone quando si sono baciati, non me l'aspettavo davvero. Adesso sono in ansia, cosa accadrà? D: Lo scopriremo solo vivendo.

01/06/13, ore 11:30

Ciao :D
sono tre giorni esatti che ho scoperto la tua fic e l'ho finita ieri sera a tarda ora lol
Tanto per cominciare, mi piace il tuo stile, è semplice, ma non banale. È scorrevole e non fai giri di parole, cosa che personalmente mi piace. L'unica cosa che ti voglio dire è attenta ai congiuntivi, in qualche punto hai usato l'indicativo e suonava maluccio (sto parlando dei capitoli precedenti, non necessariamente questo).
Per quanto riguarda questo... era ora che di baciassero xD sinceramente non me l'aspettavo, anche perché ero talmente concentrata nella lettura che son rimasta lì: e mo? xD
Bello cmq, li ho trovati molto coccolosi <3
Spero di non averti infastidito con le mie osservazioni :/
Aspetto il prossimo capitolo u. u
Baci :3

Jadjye
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:35 am)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 07:02 pm)

31/05/13, ore 20:23

Finalmente questi due si sono dati una mossa! Però qualche scena più hot potevi inserirla... La smetto di fare la pervertita! Bel capitolo e il cameo ci sta benissimo! Sono una fan sfegatata di TBBT e non mi dispiacerebbe se in un cameo inserissi anche Sheldon ( *ç* )
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

31/05/13, ore 19:33

Asddfgghjkjkladjla mi devo riprendere!!! Che capitolo *_*
Lasciami dire che ti amo!!!
Ok prima di tutto Grumpy Tony!! :D
Ahahahaha povero Bruce che si deve sopportare Tony sia in versione scontrosa e acida sia in versione ubriaca e insicura!!
Però, si sa, Tony è fatto così,fa tanto quello sicuro di sé, che non ha bisogno di nessuno però poi necessita di essere rassicurato.
Bello quest'altro cameo di TBBT,se devo essere onesta speravo Sheldon!!:P
E vabbè dai parliamo della SCENA!!!
Finalmente ci siamo arrivati!! Il primo bacio.E che bacio!! Ma la cosa non mi deve sorprendere,se c'è Tony Stark di mezzo non possiamo aspettarci soltanto un bacetto casto e innocente XD
E il dopo? Tony che, insicuro com'è,chiede spiegazioni...Piccolo lui,meno male che c'è Steve che si prende cura di lui..
Un abbraccio Aru

31/05/13, ore 19:28

Hiiiiiiiiiih! Finalmente! Finalmente! Finalmente! *saltella urlando sulla sedia*
Hurra! Sono arrivati al punto! Ok, la pianto con i punti esclamativi, ma questo capitolo è troppo bello e se li merita tutti!
Ora basta sul serio. Che tenerezza Steve che continua a cercarlo e che ci resta male perché non è andato a vedere la partita, e poi quando entra in camera di Tony è semplicemente fantastico. Mi immaginavo una scena simile a livello inconscio, ma il mio Io non era ancora riuscito a capire nei suoi meandri perversi chi avrebbe preso l'iniziativa, ma questa versione mi fa impazzire. Sei riuscita a rendere il momento dolce al punto giusto ma al tempo stesso non irrealistico, complimenti :D
Il riferimento a TBBT ci sta sempre xD
Baci e a presto, sono proprio curiosa