Come scrivere il proprio destino in un mese.
di semideaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/14, ore 09:07

eccomii scusa se ci ho messo tanto per recensire ma per colpa della scuola anche se è iniziata da poco, mi prende tutto il tempo.
anyway finalmente hai aggiornato *-*
ok partiamo da Sun sembra una ragazza molto attiva ahah
Conor prima o poi si metterà con Rita e beh Rita amo questo personaggio mi dispiace che abbia visto la scena conor e victoria cc
ok ora aspetto il prossimo capitolo spero arrivi presto e non il tempo che ci ha messo questo lol ahaha

ciau Nicole

13/09/14, ore 11:31

ehi ciao! il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dello sproloquio di fel, ehm pardon rita ahahaha! Spero che aggiornerai presto.
Baci, Dark_S97

13/09/14, ore 00:25

Ti dico che e' fantastica.. ti prego continuaaaa ♥ adoro questa storia e ti prego di continuare .. ciaooo alla prossima e miraccomando fai prestoooo★★★★♥♥♥♥

11/09/14, ore 11:35

Ciaoo, finalmente sei tornata! :)
Che dire, sono felice che finalmente qualcuno aggiorni qualcosa nel settore di Conor, che è tipo morto assieme a Conor stesso. :(
Questo capitolo di passaggio e lungo è carino, si vede che un anno è passato, e non solo perché praticamente non mi ricordavo più niente della trama della storia (lol), ma anche perché il tuo stile è migliorato e non di poco.
Rita è innamorata di Conor ma lo conosce solo da un giorno, quindi non ne è del tutto sicura (?)
Poi, io amo Giulietta e Romeo, quindi sì, mi hai sfasato un mito ahah
Anche se tecnicamente dopo la loro morte le due famiglie finalmente capiscono che è inutile farsi la guerra e si riappacificano, quindi il vero amore (di cui io sostengo solo la sua inesistenza) almeno in quella storia a qualcosa è servito.
Ok, dopo questa indispensabile recensione posso anche andarmene. Aggiorna presto, ciao ♥

17/10/13, ore 18:35

Ehiilà! :)
Ci credi che ce l'ho fatta? Ahah, io noo.
Tra la scuola e internet che non funziona avevo perso le speranze :(
Allora, posso dirti che sei un genio?
Ma cavolo, lo sei.

Meno male che esistono i segnali in questa scuola.
Davvero, vi siete mai chiesti come sarebbe il mondo senza segnali?
Semplicemente orribile.
Vi sentireste persi per il resto della vostra vita.
Ma io per fortuna non lo sono, e sapete perché?
PERCHE’ ESISTONO I SEGNALI!

Ma ahahahahhahahahaha oddio sono morta :')

E se “Arte della composizione drammaturgica ed esistenziale” non è una materia artistica, allora è meglio che mi spari.

Arte della composizione drammaturgica ed esistenziale!? Ahahahhahaha che figata! :)

Ci alzammo anche noi, ma proprio in quel momento il mio sguardo si posò su qualcosa che non avrei mai voluto vedere.
Il mondo mi crollò addosso, stavo davvero per accasciarmi a terra.

Nuoooo :,(
Povera Rita.
Shippiamo i Ritonor (?)
Non sono brava con le fusioni di nomi, ma vabbè insomma.

Allora, la trama mi piace tantissimo, e anche il tuo modo di scrivere, che è sciolto e scorrevole da leggere. :)
Come consigli non saprei proprio ahahh
Ti consiglio solo di continuare al più presto!!
Rita potrebbe comporre una canzone per Maynard in cui lo insulta musicalmente (?) con ritmo. RITMO. È una bella parola. Ritmo. Ritmo. Ritmo. (?)
Ok, non mi impiccio. Voglio leggere presto il seguitoo!! <33

16/08/13, ore 16:22

mi è piaciuto anche questo capitolo. sono curiosa di sapere come continua :)
ciaoo

non ho capito un granché della descrizione della scuola, anche perché non mi andava di soffermarmici, ma non importa ahha il capitolo comunque è carino nonostante il titolo assurdo... appena l'ho letto mi immaginavo loro due ad una mostra o qualcosa del genere aahaha vado a leggere il prossimo capitolo!

16/08/13, ore 15:58

questo capitolo è scritto davvero bene ed è dolciosissimo ^^ ahaha assumere i vari pov ha reso il capitolo fantastico :D passo a leggere il prossimo!

10/08/13, ore 16:08

ahahahhaa sto morendo dal ridere! capitolo fantastico, complimenti! non so cos'altro dire, quindi ciao per ora :)

10/08/13, ore 16:01

il capitolo è davvero molto carino e l'introduzione di conor maynard è assolutamente geniale!
ciaoo

08/08/13, ore 23:24

ahahaha i riferimenti a hunger games ed harry potter fanno morire dal ridere :') mi è piaciuto molto il flashback! per oggi mi fermo qui. ciaoo :)

08/08/13, ore 23:19

ciao! sono passata come ti avevo detto! l'inizio promette bene, vado a leggere il resto.

03/08/13, ore 21:02

eeeeeilà.
sono passata,scusa del ritardo.
allora,il capitolo è m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o. ok? bene.
continua presto e tienimi aggiornata.<3
Baci.
-Meredith.

24/07/13, ore 12:49

I could cry too.
cioè, tu, ragazza, sei un vero genio! Cioè, già mi hai ''ingannata'' dal titolo (come ti ho detto su twittah) e per non parlare dal capitolo fkrnsgj.
però, non so come hai fatto a descrivere quelle parti di Conor, innamorato di .................................................................................. Victoria. Dio, no me piasa quel nome, no me piasa pe daveeeero! Cioè, è troppo ... troppo (?) ahaha.

Meno male che esistono i segnali in questa scuola.
Davvero, vi siete mai chiesti come sarebbe il mondo senza segnali?
Semplicemente orribile.
Vi sentireste persi per il resto della vostra vita.
Ma io per fortuna non lo sono, e sapete perché?
PERCHE’ ESISTONO I SEGNALI!

Inutile dire che mi sono sbregata in questa prima parte introduttiva ahahahahahahah
aaaw, è entrata in scena anche Sun, ed è inutile dire che me gusta e mi sta simpy, molto ma molto zimpy ((((Y)))).
però, non mi piace l'ultima scena? Come ha potuto Conor prendere coraggio ed è andato a baciare Vic? CON QUALE CORAGGIOOOOOO? Minchia.
e mi dispiace che Rita abbia assistito a quella scena, proprio quando voleva fare un tema sull'amore su di lui, e su cosa provava. Lo so che Rita lo amaaa <33.
come continuare? Conor, quando arriva a casa trova Rita incazzata, che di conseguenza gli tira dei piatti o lei può ................ vendicarsi con un altro. THERE'S NOTHING THAT I DO, BETTER THAAAAN REVENGEEEEEEEEEEEEEEE, sì, adoro quella canzone blblbl.
e poi non puoi mettere quell'immagine a fine capitolo, ok? Occhei. Cioè, tu vuoi farmi crepare, è illecito.
come puoi scrivere così bene e allo stesso tempo, ferire le mie feeelingsss? Oddio, shame on you! AHAHAHAHAHAHAHA
va buenooo, me voy ma tu continua al più prestooo <33.
ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

24/07/13, ore 12:25

Gentile, lui. Mi alzo e cammino come un narcotizzato. Dio, sembro uno zombie. Riesco ad arrivare alla porta del bagno, entro dentro e mi butto, proprio letteralmente, nella doccia. Lavo via tutti i pensieri negativi pensando ancora alla voce di Effie che mi urla “E’ un altro bellissimo giorno!”. Certo, bellissimo. Il giorno che segnerà l’inizio del mio destino, della mia vita. Il mio giorno fatale.
Ridooooo, ma lo sai che già adoro questa storia, si?
Sai che sarò il tuo incubo peggiore perchè recensirò qualsiasi cosa si muova (o stia ferma) sul tuo account?
Bè, ora lo sai.

"Intanto mia madre torna con un biglietto, che tiene in mano come se fosse oro colato. Mi abbraccia e mi stringe forte, poi mi guarda fisso negli occhi. I suoi occhi, non li avevo mai guardati così a fondo. Di un azzurro, un verde acqua, spento, la giovinezza che passa, tutti i ricordi più belli ma anche più dolorosi nascosti dietro quegli occhi, che un tempo dovevano essere appartenuti alla donna più sicura del mondo. Oggi fluttuavano su un viso triste, cereo, invecchiato dal passare degli anni e dallo scorrere del tempo."
Se non fosse che sono in un ufficio e mi prenderebbero per pazza, più di quanto io non sia realmente, mi sarei messa a piangere per il sentimento e la perfezione di questa descrizione.

Sai scrivere bene, corretto, pulito, ordinato e leggero.
Hai indiscutibilmente talento e io mi chiedo per quale assurda ragione non ho trovato questa storia tempo fa.
E' divertene, non è pesante da leggere, non è scontata.
La adoro.

"Ad un certo punto, mentre Manu mi tira per le spalle, scorgo tutto un miscuglio e una folla che si dilegua spaventata all’arrivo di un uragano. Ma quale uragano, quella è Francesca. Lascio la valigia e Manu mi molla, le corro incontro e lei mi prende al volo. Siamo alte uguali, ma non ho mai capito come ci riesca a sollevarmi, come se fossi una foglia.
-Stai calma, tu sarai mitica, spaccherai i culi a tutti quanti!-
-Ehi, Fra, calmati!-
-Lo sai che per me resterai sempre la Rita dell’asilo, che mi difendeva da quel Michele?
"
E rido di nuovo,che concentrato di energia questa francesca, wow.

Non ho altro da dire sei bravissima.
Complimenti.
Baci. x