Favola PseudoNuova
di Starsign

05/02/16, ore 20:42

Ahahaha ho letto tutto il racconto d'un fiato ahahah è trooooooooooooppo bello (con tante o) :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Pubblica presto!!
Baci
-RoyalMoon
p.s volevo darti un consiglio: dove hai scritto la parte che nella casa entra il vero principe Gianni e dice che non ha nessuna sorella di nome Frunda, Leandra può dire: ma infatti io non mi chiamo Frunda, mi chiamo Frundaaa con tre a!
Secondo me diventerebbe molto più divertente!Fammi sapere!♥
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 11:45 am)

26/01/16, ore 13:31

Ormai sono come Darryl Doodle, non riesco a dormire senza un capitolo da leggere! Complimenti! È divertentissima!!! Continua così

08/08/15, ore 14:22

noooooh pensavo che i capitoli non sarebbero mai finiti(faccina super triste)wabbè proverò a conviverci.Aspetto con ansia altri aggiornamenti.Comunque vorrei capire come mai si chiama Pommes...che nome geniale "patatina fritta" (faccina piena d'ammirazione)

08/08/15, ore 10:33

hahaha (faccina stile hahahahah che cosa stramitica!!!)nn ci posso credere tu sei un genio,quindi in realtà la vera kaze è Leandra! Comunque, sono sicura che tu abbia studiato tedesco (kaze=katze e tante altre parole ...) comunque che storia bellissima(faccina con cuoricini)bhe non ho nientaltro da dire quindi mi dileguo ciauu

03/09/14, ore 23:00

Okay, sarò ripetitivo ma io muoio ogni volta che leggo i tuoi capitoli! Ahahahahahahahahah non vorrei finissero mai! Continua prestissimissimo!

26/08/14, ore 09:17

Leandra e Barbablu? Chi se lo sarebbe mai aspettato? :D
Cosa dire: questa storia ha lo stesso effetto di un'arcobaleno con un'unicorno che gli saltella sopra! (non capisco nemmeno io il senso di questa frase, tranquilla)
Ma come mai Kaze la gatta vuole uccidere Leandra? Non vedo l'ora di scoprirlo.
tua,
Lunadelpassato.

24/08/14, ore 23:45

Adoro. Adoro e basta. Mi schiattare OGNI. SANTA. VOLTA. Leandra nel mio cuore per sempreee!
Ahahahahahah aggiorna presto!

18/08/14, ore 14:14

Riesci sempre a farmi ridere tantissimo ahahahahahah adoro questa storia! Aspetto sempre il continuo con ansia! :'3

11/08/14, ore 19:36

Ieri sera ho scoperto questa storia e ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato! La adorooo x'D fa ridere tantissimo! Mi dispiace solo che Olsa non sia più con la compagnia u.u aspetto con tanta ansia il prossimo capitolooo!

01/08/14, ore 21:03

Questa storia è fantastica!
E' praticamente una fiaba "al contrario" narrata da una mamma tutt'altro che amorevole...
Interessante!
OK, questa vince il premio come "recensione più inutile della storia", ma era solo per farti sapere che aspetto il prossimo capitolo

28/11/13, ore 13:45

Oh Mio Dio.
Filippo.
Quel Filippo è un fottuto genio. E anche un po' maniaco, ma va be' xD
Questa storia è estremamente avvincente xD mi piace sempre di più u.u
Continua così! :D

20/11/13, ore 01:56

sta favola pseudo nuova spacca le chiappe ai draghi! in attesa di leggere il continuo :3

18/11/13, ore 13:55

Ho letto tutti i capitoli e... wow! La madre di Darril è fantastica xD gli altri un po' meno, ma la storia fa schiantare lo stesso xD Voglii sapere come continua la favola... al prossimo cap! :)

è una storiam molto bella e mi èpiaciuta molto la parte dove le tre sorelle dicevano oh! ahahha.
Mi stanno simpatici tutti i personaggi!!!
comunque bravo, ci voleva qualche colpo di scena dove tutti rimanevano sconvolti...

a presto
( è troppo fico il nome Darryl Doodle!)

25/06/13, ore 17:01

Il Mago sembra tanto un cartomante da fiera dell'Est.. ma tant'è. Povera mamma, continua a tentare di porre fine alla sua esistenza senza risultati, quasi mi dispiace che il figlio continui ad avere una così alta considerazione di lei. Bah, apri gli occhi, topastro!
.. Anyway, il Cielo ha ascoltato la mia preghiera! Qui ritorna Ashe, anche se questa nuova Missione mi incuriosisce troppo, Aretera, il ritorno di Gnik, ma soprattutto il sarcasmo di Leandra, matò, povera, finalmente vede la luce.
Voglio conoscere meglio questo ritrovo comunque, Lullaby m'ispira.