Moaning
di Fuuma

05/06/13, ore 22:28

Eccomi qui, come promesso.
Kyyyyyaaaawww, ma cos'è tutto questo fluff? *-* I mean, tu sei per l'angst, e poi mi scrivi una fan fiction così, non ti rendi conto che metti a dura prova i miei feels?
Anyway. Non mi aspettavo saresti arrivata anche a scrivere degli attori e, onestamente, mi hai fatto scoprire una nuova ship! Così come DocxRory, in realtà, fosse per me non ci pensavo proprio. Ma da quando hai cominciato a twittare sulla coppia, i miei sensi di shipper si sono attivati [?] e, quindi, leggendo questa fiction, non potevo che amare Matt e Arthur assieme. I MEAN! Sono fantastici! E Matt è così, AWW, stupidamente dolce. E Arthur, lui è un completo idiota, lo amo troppo. xD Ma poi, dai, la cosa del bacino per far passare la bua è GENIALE, ahahah, dolcini, loro. *-*
La parentesi della parlata di Matt, non potevi risparmiartela, assolutamente. *-* Pooooond.
Visto che ci sono, mi permetto di dire qui, che ho apprezzato moltissimo anche The sleep of the just. Ribadisco che sei folle. xD
E niente, concludo questa "recensione" sconclusionata, che è più un fangirlamento estremo, in realtà, facendoti ancora una volta i complimenti. *-*
Ti adoro, basta, ciao. *rotola via*

01/06/13, ore 10:23

Ciao tesoro, questa storia non sarà stata prevista ma è comunque carinissima! Hehehe quanto mi piacerebbe vedere una scena del genere tra quei due;) bellissima la descrizione di Matt che ne combina di ogni sul set...riesco veramente ad immaginarmelo; come sempre sei una maestre nel centrare il carattere dei personaggi di cui scrivi, complimenti! Un bacione e alla prossima fic!