Il vicino di casa
di Milady 07

26/11/10, ore 18:46

eeeccomi di nuovo!!!! non stavo più nella pelle e ho riletto almeno, almeno 6 volte la tua storia!!! è fantastica, davvero e mi fa morire dal ridere ogni volta!!! sei troppo brava e rendi benissimo le scene.. ancora tantissimi e dolcissimi complimenti!! unica pecca: tesoro ma quando aggiorni?!? ti giuro che sto morendo di curiosità! non puoi lasciarmi così sospesa per così tanto tempo!!! abbi pietà!!! XDXD *okkiolino con bacino*...<3

17/11/10, ore 10:22

Ciaaaaaaaaau ^-^
Era ora che il porcospino si desse una mossa :p
Ma, ho una domandina: una come Sanae, dove la trovo? Ahahah, è troppo forte quella ragazza XD
A me piace la tua storia. E' divertente e scorrevole da leggere, senza però cadere nel banale come purtroppo fanno altre.
Quindi, smettila di definire la tua storia una "cavolata" e fila a scrivere :p

Bacioni!!

16/11/10, ore 15:51

Mi piace, questa fic mi piace moltissimo! Adoro Anna, affascinante nella sua semplicità, e mi piace la caratterizzazione che hai dato a Rukawa.. nella maggior parte delle fic, è un sorta di macchina nel sesso, invece credo che tu abbia reso perfettamente la sua parte più naturale, quella di un normale adolescente.. una stellina del basket, che però quando si tratta dell'ammore, rivela tutta la sua inesperienza. Aggiorna presto..
Kiss
Missy

09/11/10, ore 17:00

milady07, tesoro! questa storia è fantastica!!! kiko è il prototipo del mio ragazzo ideale, scontroso, tenebroso ed innegabilmente bello!!! mi sono così emozionata a leggere la tua fanfiction!!! e mi hai fatto davvero ridere un casino con il tuo linguaggio schietto e spontaneo, totalmente adatto al clima del racconto!!! non vedo assolutamente l'ora di sapere come andrà avanti, come reagiranno gli ormoni impazziti di anna e soprattutto quelli ancor più tormentati di Kiko!!! un bacio e tanti, tanti complimenti <3

08/11/10, ore 22:04

FInalmente ! Non e' passato neanche tanto dalla mia recensione in realta'.. sono felice di leggere un nuovo capitolo !
Ti prego, non combinarmela con Sendoh ;_; ma degli sviluppi tra Sanae e Hanamichi.. ? Non vedo l'ora di leggere il prossimo !

30/10/10, ore 04:44

Ah sono una lettrice di vecchia data davvero sorpresa di ritrovare questa storia *_* !! Mi unisco dunque alle recensioni.
Sono rimasta sconvolta dalla risposta di Rukawa, ma immagino avra' presto di che pentirsene. Spero solo che lei non faccia nulla con Sendoh per dimenticare il suo Kiko..
Non posso aspettare, ti prego sforna presto il nuovo capitolo !
Complimenti per tutto.

17/10/10, ore 15:41

Stupida volpe T_T
Mi viene quasi voglia di spaccargli la faccia...
E poi qualcuno si chiede perchè faccio il tifo per il porcospino, tzè >.<

20/07/10, ore 06:22

Ho letto tutti i capitolo d'un fiato *_*
Ho cercato per un sacco di tempo una storia che non fosse la classica yaoi (mi hanno stufata, senza offesa per nessuno) che sembra ispirare tutti gli scrittori dei tempi moderni. E finalmente l'ho trovata! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Aspetto il prossimo capitolo ^^ (facendo il tifo per il porcospino del Ryonan :p )

08/07/10, ore 19:21

Non male come capitolo. Scrivi davvero dei bei dialoghi, realistici e semplici.
La scena vicino agli armadietti mi è piaciuta sul serio, le due assatanate mi hanno fatto morire dal ridere. Mi piace molto anche come interagiscono i tuoi OC con gli altri personaggi e il modo perfetto in cui hai reso Youhei come spalla di Hanamichi.
E' giusto anche che Anna abbia qualche tentannamento fra Rukawa e Sendoh... oddio, sfido chiunque a non averne!

28/02/10, ore 19:45

Concordo con MihaChan.^_-

non farci aspettare troppo*_*:D

18/02/10, ore 17:46

Letto tutti i capitoli di fila... molto bella!!! *_*
Mi piace come scrivi, e le situazioni comiche sono il massimo! XD
Ci voleva qualcuna che inventasse una storia per trovare una ragazza alla Kitsune! Ora sono impaziente di leggere il seguito, mi raccomando, non farmi morire di ansia XD
Un kiss
MihaChan

14/02/10, ore 03:48

Trovo d'avvero molto interesante questa fanfiction, sopratutto molto originale e con una protagonista molto simpatica.

08/02/10, ore 15:33

bella storia!la continui vero??^^

04/02/10, ore 00:35

Beh, che dire...? Ho scoperto proprio stasera questa fanfiction e, detta in onestà, mi è assai piaciuta. Curioso anche il soprannome dato a Rukawa... "Kiko" al posto del classico "Baka Kitsune" XD Anche la protagonista mi piace molto, lo stile è scorrevole e lineare... *__* Che altro aggiungere...? Hai una nuova fan, ora! xD Al prossimo aggiornamento! =D
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 12:35 am)

27/01/10, ore 11:24

Che bella storia! Mi piace il rapporto tra Anna e Rukawa, scrivi molto bene, la storia è realistica e Anna non è affatto una Marisù ^_^