Che cosa ci riserverà il futuro
di catchameleon

25/08/13, ore 13:55

CIAO :) mi piace questa ff è molto carina , ed è molto bello anche il modo scorrevole con cui scrivi e mi piace il fatto che salti una riga o due rende più facile la lettura .
"E poi se non mi fermo ora, non credo che avrei la forza per farlo più avanti.” eh eh *pervers mode on * sono l'unica che si è fatta certi filmini ??

che bella la parte con il discorso di ROSE (awww come back ) a me piaceva molto come personaggio, se piace anche a te puoi passare a leggere la mia ff :) comunque di lei mi piaceva il modo in cui vedeva Damon :D (sono team Damon quindi... )

"Lui si passò una mano sul viso e disse: “Lo sapevo che sarebbe andata così! Ora dovrò sopportare voi due piccioncini tutta l’estate…” ehm Jeremy credo che dovresti cercarti un altro posto dove dormire E CHE CAVOLO ! Tu blocchi sempre le scene delena ,arrivi sempre al momento inopportuno ergo... Damon potrebbe ucciderti ,oppure lo faranno le fans delena se blocchi altri momenti EPIC :)

Bella anche la fine , eh eh Katherine se la vedrà brutta :) un bacio ciaooo e alla prossima !

p.s passa da me se ti va così ci scambiamo le opinioni :)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 01:56 pm)