A family
di Fefy94

17/02/14, ore 12:33

Niente, stamattina ho preso il filone delle tue storie Deremy, anche se questa lo è soltanto sul finale non potevo non leggerla...
dolcissimi Damon ed Elena nel loro stuzzicarsi a vicenda per vedere chi debba cedere, e quell'orgoglioso di vampiro che ha bisogno di credere di essere lui a tenere sotto controllo la situazione!
certo, la battuta su Katheirne avrebbe innervosito anche me, però resisitere sarebbe stato impossibile per più di dieci secondi, sono un caso perso! (o una causa persa?)
sono così attratti uno dall'altra che sapevo non sarebbero usciti da quella porta senza ritrovarsi, è così che devono essere
e quel cucciolo di Jer che fa le frittelle mi fa rimpiangere, una volta di più, di non avere un fratellino...T__T
kiss! tua Setsuna

23/07/13, ore 12:18

Oh là eccomi anche qua!!
Questa è decisamente la migliore che ti sia uscita ... si vede che con il tempo migliori =)
Prima di tutto non hai reso solo i dialoghi la parte principale della storia, anzi hai descritto un po' la scena e i pensieri che non guastano mai anzi arricchiscono la storia in maniera impressionante.
Hia rispettato i caratteri dei personaggi che è la cosa più bella che si può fare, almeno quando si parla di Damon. E' molto più interessante tenerlo così: enigmatico, malizioso, sfrontato che non il dolce smielato neo-fidanzatino.
Quando Elena gli ha detto "mi sei mancato" frase azzeccata per una come lei, temevo che rispondesse anche lui così (ti giuro da qualche altra parte l'ho letto) e, in quel caso, con la recensione non sarei stata clemente.
Insomma non sarebbe stato da Damon e, a quanto vedo, lo sai bene tanto quanto me.
La risposta maliziosa mi è piaciuta e la scenetta di lei gelosa verso Katherine è stata simpatica.
La seconda parte dove, anche se c'era Elena, sotto sotto si vedeva un po' di Deremy mi piace troppo, io sinceramente non vedo l'ora che inizi la 5a stagione perchè quei due insieme sono sicura che non mi deluderanno. Sono certa che il punto di riferimento più forte per Jeremy ormai sia Damon e la cosa infondo non gli dispiaccia per niente.
Ovvio che non vedremo scene in cui Damon lo sgriderà sul cibo ... sarebbe troppo ... ma il loro rapporto si intensificherà.
E poi come ultima cosa la quotidianità che trasmette il Delena: se quello che la Plec e la Dries dicono è vero, potremmo vedere delle scene normali (da umani quasi) tra i due e sarebbe fantastico, perchè sarebbe il primo rapporto di una coppia dove non si noterebbe la parte soprannaturale (sarà un caso se sono stati paragonati a Derek e Meredith di GA??)
Continua a scrivere =) Ora sono in attesa della nuova OS!!
Un bacio,
Anna

14/07/13, ore 17:14

Non potevo non commentarla.
Intanto volevo dirti che sei bravissima.E'scritta in modo perfetto.
Poi è proprio così che io immagino la quinta stagione,ovviamente so già che Julie Plec non ci accontenterà ma io così immagino quei due.
Belli,insieme e felici.
Complimenti <3

14/06/13, ore 10:49

Ciao ;)
Ho fatto caso solo ora la tua "nuova" OS e dopo averla letta non ho potuto far a meno di scriverti una recensione.... E quindi eccomi qui !
Prima di tutto voglio sottolineare il fatto che adoro il tuo stile e soprattutto la bravura nello scrivere OS... Che a quanto pare e' molto più difficile che iniziare una storia,essendo una vicenda con capitolo singolo.
Inoltre da quando è finita la s4 non faccio che pensare alls s5.... Credo che ciò che hai descritto possa succedere.. e davvero.non sarebbe male come idea... E poi non vedo l'ora di assistere al dramma
di Katherine.... Ora che e' tornata umana....

In conclusione sei stata bravissima anche questa volta e non capisco perché ci sia solo una recensione quando te né meriteresti molte di più.

Voto : 8,5

Xx

MissElenaGilbert

Ps. Sai che ho pubblicato finalmente la MIA prima OS ? Mi farebbe davvero piacere se passassi a dare un'occhiata e se ti ha puoi anche lasciarmi una piccolissima recensione, così da farmi capire come posso migliorare.... Grazie in. Anticipo !
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 11:04 am)

31/05/13, ore 20:44

Wow .. e questa era più bella nella tua mente? Scherzi?! E' un capolavoro!! Devo ancora riprendermi!! <3.<3
Allora, da dove comincio? Da Damon in asciugamano? xD Davvero, mi hai risollevato la giornata con questa os meravigliosa *-* Elena e Damon sono così complici e cuccioli ... ho amato quando lui la fa ingelosire dicendole di Katherine *-* favoloso .. e come la provoca .. lì sono morta più volte xD Favolosa descrizione di Damon che la stuzzica, che la bacia .. e Elena che fa l'indifferente .. ma sei seria?? xD Infatti si vede che non resiste più di tanto, visto che lo spedisce contro la parete più vicina xD
E poi la seconda parte ... che dire, di una dolcezza infinita .. stavo quasi per commuovermi <3 Sarebbe davvero bello vederli come li hai descritti tu, come una famiglia, senza troppi problemi a intralciarli *-*
Ti rifaccio ancora i complimenti, perchè è davvero meravigliosa!! *-*
Xoxo, Delena_96