Quando il dobe fa giuramenti assurdi.. imbroglia!
di ShioriKitsune

Ok ti adoravo già per "I'll keep you alive, if you show me the way" di cui attendo il sequel, se poi scrivi anche SasuNaru ti adoro ancora di più!!! Sas'ke che str**** voleva farlo bocciare! Anche se capisco la sua disperzione per la promessa di castità...furbacchioto Naru eh?
Bellissima questa storia mi è piaciuta davvero tanto....a presto!

AHAHAHHAHAHAH sei grande ! non so perchè per tutto questo tempo mi sono persa questa fantastica storia hahahha
"Oh merda.
Devo pensare ad altro.
Cuccioli morti.
Donne anziane e grasse che fanno il bagno.
Cuccioli morti.
Shikamaru che ci prova con Choji – Uh, questa è davvero rivoltante.
Ramen andato a male.
Ramen.. Naruto.
Naruto nudo.
..Al diavolo."

AHAHAHAH mi stavo sentendo male dalle risate!

"Col cazzo ti faccio stare sopra, dobe.
Ma che male c’è a fartelo credere per qualche minuto?"

ahhahahahaha il malvagio Sas'ke alla riscossa eh eh
prima tenta di farlo bocciare e poi non vuole stare sotto ahahha a bhe *pollice e sorriso alla Gai-sensei*
Non vedo l'ora di leggerne altre che hai scritto su questi due (sperando che ci siano -anche lemon (?) - cuoricini (??) )
Ti ringrazio per averla scritta , veramente fantastica , un bacio , alla prossima ;)
Hisana.

Ahahhahahahah ma sta storia è stupenda!! Come ho fatto a perdermela e a non leggermela prima?? Ahahahhaah oddio ho le lacrime agli occhi ahahahahahahah quei due prima o poi mi faranno morire...in sieme sono una cosa micidiale ahhaahha comunque la storia è bellissima ed è scritta davvero molto benee! :) i miei complimenti...un bacio e alla prossima :)

Hahahaha! Il Dobe avrà imbrogliato anche... ma il più imbroglione rimane Sasuke! Come può far illudere Naruto che starà sopra? Che crudele!
Comunque ho proprio visto male Naruto per un momento... e se non si fosse accorto del sabotaggio di Sasuke? Ma come hai scritto, non può essere così Dobe da non sapere di una Terza Guerra mondiale!
Per fortuna, però, tutto è bene quel che finisce bene e i due piccioncini potranno tornare ad amoreggiare allegramente sopra il loro tavolo "da studio"!
Ti faccio i complimenti per questa OS davvero simpatica!
Un bacio!
Minorin

HAHAHAHA Simpaticissima, davvero :') E' davvero bella, poi adesso sono le due ed io tipo sto ridendo come una matta.Ok.
lol

Ahahahahaha, stupenda questa fanfic, proprio quello che ci voleva. XD
Era da tanto che non leggevo una bella oneshot SasuNaru, quindi grazie davvero per averne scritta una così delirante e splendida. XD E' stata uno spasso dall'inizio alla fine, ma da quando Sasuke ha cominciato a imbrogliare Naruto è stata... la fine del mondo. XD
Certe frasi di Sasuke, alcuni suoi pensieri... spledidi, una oneshot stupenda. XD
E la frase finale? Ne vogliamo parlare? XD
Veramente bellissima, complimenti. ^-^

Tipo che sto soffocando dalle risate,sopratutto sullla frase finale di Sasuke LOL. Bhè Naruto gli ha mentito sulla sua 'futura castità' quindi fà più che bene fargli credere che per una volta lui sarà l'attivo -anche se non gli dona molto la parte dell'attivo-
Già immagino la reazione la sua con 'Ma tu avevi detto...Bastardo' hahaha. Comunque tornando al capitolo che dire? amo troppo questi due e la tua breve ff mi è piaciuta troppo,hai fatto un ottimo lavoro complimenti C:

Davvero molto carina! Scritta bene, facile da leggere e che strappa molti sorrisi!
Mi ha rallegrato la giornata XD
Complimenti ^^

Bellissima one shot, ho riso tantissimo... per fortuna Naruto non è tanto idiota anche se per un momento ho creduto che cascasse nel tranello del teme.. l'astinenza al povero Sasuke fa molto male...

Ciao, davevro molto carina come shot, leggera, simpatica e divertente.
Mi è piaicuta molto ed è ben scritta brava.
Ehehehe Sasuke ha un pò esagerato terrorizzato dall'idea di non poter più fare sesso con Naruto, va bene tutto, ma sbagliare certe cose era troppo anche per Naruto! ^_^
Chissà se Naruto alla fine riuscirà a spuntarla con Sasuke, il moro non ha intenzione di farsi fregare un'altra volta e soprattutto su questo argomento. ^_^
Però sarebbe interessante un continuo per scoprire cosa accadrà, che dici?
A presto, kiss

Ahahahahah quante risate che mi hai fatto fare!
La capitale dell'Italia Milano? uahuahuahauhauah sono morta qui, giuro!
Questa OS è geniale! Davvero carina. Quando stai sotto stress la tua mente sforna roba fantastica. Beate te, io non ci riesco xD
Brava peluche!
Sempre presente, la tua fan numero 1, AntonellaMars xD