Journey to hapiness
di amolefossette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/09/13, ore 12:56

Asdfghjkl...che finale stupendissimissimo *-* mi mancherà questa ff,mi mancherà venire di la e minacciarti per farti continuare...ti prego fai un seguito <3

21/09/13, ore 11:45

Noooo non può essere finita io adoro questa fan fiction devi assolutamente fare il continuo... E poi complimenti scrivi benissimo tanto che in alcuni capitoli ho anche pianto cosa che non faccio spesso nelle fan fiction quindi bravissima!!!

20/09/13, ore 22:31

Aww che commovente!!!non posso crederci che e' finita...sto piangendo da quando ho visto "amolefossette" ha aggiornato!!!!!
:(((( beh ma e' stato un finale bellissimo,Haz e Faith si amano e vissero tutti felici e contenti *©_*
Avvisami se farai il seguito!!

- Hazzalove1D

20/09/13, ore 22:28

*prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Non ci posso credere é finita;mi sembra ieri che facevi i "se fossi la ragazza di Styles". Mi mancherá un casin questa ff,mi é piaciuta tantissimo leggerla e se farai il continuo dimmelo perché sicuramente lo leggeró.
Un bacio

20/09/13, ore 18:29

no dai, non può essere già finitaa!!!!!! non ci credoo!!! spero tantissimo che tu faccia il continuo perchè io adoro questa FF!!!<3 è stato un piacere leggerla ed è un dispiacere lasciarla:( grazie a te per aver scritto questi capitoli bellissimi e avermi resa partecipe di questo tuo bellissimo progetto, davvero!<3:) spero tanto di leggere presto una tua nuova FF!
Bacio, Adrixx

20/09/13, ore 17:50

Aww l'ultimo capitolo cc mi dispiace un mondo che la storia sia finita. spero farai un seguito. ho amato questa storia da subito. Ti chiedo scusa per tutte le volte che ti ho assillato fra ask e twitter HAHAHA davvero è stata una delle mie storie preferite e ti ringrazio davvero tanto per averla scritta HAAHA no sul serio grazie. spero di leggere presto il seguito se ci sarà. okay mi dileguo un bacio enorme xx

12/09/13, ore 23:54

Ahh oddioo il capitolo è ajshsl come tutti gli altri ma non ci credo che è il penultimo oddio io mi ero gia immagginata come scrivevi la storia mentre loro vivena li e magari a volte partiva con lui oddioo bhe che dire.:c aggiorna presto zhzzbk

12/09/13, ore 20:50

Tenerissimiiiiii!!! Non puó essere già finitaaaa!!!!! Daiiiiiii!!! Comunque complimenti!! È bellissimo il capitolooo! Come sempre d'altronde!!;) non vedo l'ora di leggere il prossimo;) continua presto;)
Bacio, Adrixx

12/09/13, ore 19:26

NOOOOOO! non dirmelo ti pregooo...a storia sta finendo?
comunque zio lello proprio così direbbe lol un bacio aggiorna più tardi che mai <3

12/09/13, ore 17:44

O mio dio che dolcezza va a Londra con harry b
È il regalo di lui è bellissimo
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxx

11/09/13, ore 22:06

Odddio ashjs qussto capitolo è stupendo harry che la bacia jabss li amo insieme. Pft ora non vado a dormire fin quando non continui hahha ti amo xx

09/09/13, ore 18:03

Aaaaah finalmenteee pra posso dormire felice lol domani ho l'esamo oh god il capitolo è stupendo oddio sbsizbsia continua presto un bacio gigantesco e grazie per averlo fatto cosí lungo akgksns

07/09/13, ore 22:23

Aaah *botte botte* ahaka ho appena finito di leggere il capitolo e lo trovo stupendo!! uno dei piú belli hansvzj amo questa storia sjsbsj dopo continui vero??

06/09/13, ore 00:40

Aaaaaah odddio che bello!! sksjshsk amo questo capitolo! È stupendo come tutti gli altri zhnavska cantinua preto ahaja un bacio xx

05/09/13, ore 21:43

Okay questo capitol è asdfghjkl senza dubbio è wow loro sono wow insomma è tutto bellissimo vorrei tanto sapere cosa accadrà a Micol ora basta un bacio non dimenticarti di spiegarmi il film *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]