Rossetto
di soulmirrors

25/11/14, ore 20:58

Ciao. Una mia amica mi ha consigliato questo account, e devo dire che sono molto felice di questo. Ho voluto iniziare a leggere le vostre storie circa dall'inizio, quindi, beh eccomi qua hahaha. Questa one shot mi è piaciuta davvero tantissimo. Ti faccio tanti, tanti complimenti. Il modo con cui hai descritto le cose, molto dolce e delicato. Ho ADORATO un Harry così sassy, hahaha. E la reazione di Louis è stata troppo bella. In realtà non c'è molto da dire, perché è davvero stupenda. Ora vado a leggermi le altre! A presto:) xxLisa

02/10/14, ore 18:35

Wow.. poche sono le ff che mi piacciono un bel po' e questa... beh, mi piace.

Amo la scrittura, è tutto ben scritto e di errori non mi pare ci siano.

Che dire? Alla prossima! X

26/08/14, ore 01:05

Ma che carini <3
Lo ammetto però per un momento ho pensato che ci fosse nick con harry e la cosa non mi piaceva affatto, poi quando hai incominciato a descrivere come era vestito hazza mi è scappato un sorrisetto soprattutto per i tacchi perché lui è già un gigante per di suo quindi i tacchi lo rendono gigantissimo.
Poi mi piace molto la parte in cui si spiga che cosa significa amore per loro, penso sia la lo arte più commovente(?) davvero davvero bella ff complimenti :-) xxx

11/11/13, ore 03:13

Okay, sono le tre del mattino, o di notte come preferisci tu, e io sto per morire per colpa della tua OS!
Te l'avranno detto in tante -io te lo ripeto, non m'importa-, ma sei stata  molto originale, il massimo dell'originalità.
Scrivi in modo assurdo, e "assurdo" è un complimento.
Scrivi benissimo, da Dio. Sei fenomenale. La parte erotica descritta nei dettagli non troppo volgari, quei paragoni, le similitudini, sono da premio(?).
Mentre leggevo l'unica cosa che pensavo era "wow, lei sì che ci sa fare" HAHAHAHAHA
COMPLIMENTI DAVERO!
Mi piace anche Louis tops. ;)

Ale. xx

28/06/13, ore 15:12

oh my god... o: cioè tipo che non me li immagino proprio.. sono una larry shippers, si.. ma così? boh non mi vedo Harry con il rossetto, e Louis 'selvaggio' .. diciamo che la canzone di madonna? è proprio pervy lol.
non sto criticando la storia, anzi è molto bella, e mostra il tuo saper scrivere. Ma io sono il tipo tutto 'fluff' che ama I LARRY come dolcetti. tutto sommato penso che nel suo genere, la tua os, sia una delle migliori.
un bacio.
a.

28/06/13, ore 01:32

e buonasera :) yep,sono sempre io..è la seconda volta che ti scrivo una recensione.Sai,io non recensisco mai,ma non perchè mi annoia o qualcosa di simile,ma perchè non ho ancora trovato quella os e ff o qualunque essa sia che mi faccia emozionare,destabilizzare.Questa l'ha fatto in piena,mi ha..boh.Non ci sono parole ahahaha
Ti potra' sembrare eccessivo ma per me sei una scrittrice nata.Molto brava c: -Gaia
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 01:36 am)

23/06/13, ore 17:20

Partiamo dal presupposto che potresti scrivere anche a lista della spesa e io direi sempre che è stupenda perchè tu sei la mia K e ti adoro, però poi se scrivi una COSA del genere muoio. È porno puro, Dio mio, sto male. C'è così tanto sporco in questa OS che ho bisogno di una doccia, AH.
Poi Harry sui tacchi, il rossetto, Madonna che è la mia prima vera perversione lesbo (cfr Erotika) e Louis attivo sono definitivamente la mia morte.
Passerò le mie giornate a pensare a loro in queste vesti e morirò, ok.
È la terza volta che la leggo comunque, la terza, cioè ti rendi conto?
Sei così brava K, mamma mia, sei bravissima.
Scrivi sempre, per favore.
E soprattutto scrivi Porno.
I love you so much ♡

11/06/13, ore 17:55

Ok, LOL. È decisamente diversa dalle solite storie Larry e forse è proprio per questo che mi è piaciuta...
Se devo essere sincera mi ha fatto anche un po' ridere, hahaha! Ma comunque sei stata davvero molto brava a descrivere tutto, bravissima :D

05/06/13, ore 03:05

Tu, genio che hai scritto questa OS, sappi che ti amo.
No davvero, hai messo per iscritto quello che la mia mente pensa, e te ne sarò per sempre grata, dato che io non riesco a scrivere un qualcosa di decente.
Scrivi molto bene, usi una forma che me piace molto, non sei ripetitiva, e soprattutto: non scrivi le solite cose noiose. Voglio farti i complimenti anche per questo.
Bene, detto ciò, mi dileguo.
-una ragazza innamorata di questa storia.

03/06/13, ore 22:02

Premettendo che è scritta da Dio(o shinigami dipende lol)..amo.le metafore,le similitudini,le analogie che hai usato.Scrivi davvero,davvero bene.
Finalmente trovo una os diversa,non le solite banalitá,quindi complimenti anche per questo.
Amo l'immagine è il mio nuovo sfondo del pc.
Una delle mie os preferite.Brava.
-Una semplice tredicenne curiosa-

02/06/13, ore 14:41

Ho letto questa OS ieri sera prima di addormentarmi e ho avuto il sonno disturbatissimo lol
Allora ti dico che è scritta molto bene, è dettagliata e sono riuscita ad immaginarmi fin troppo le scene, soprattutto LA scena.
Un grande plauso per l'originalità, io non sarei mai riuscita a pensare a Harry in una situazione simile.
Nel complesso la storia mi è piaciuta, anche la scena hot che, nonostante tu abbia descritto con molta attenzione, non risulta volgare probabilmente perché priva di tanti dettagli anatomici che a mio parere smorzano l'interesse in una persona che legge.
Quindi sì in definitiva: brava, ho riso tanto leggendola (anche se continuo a preferire Harry top)

01/06/13, ore 21:54

Sappi che ho perso buona parte della mia sanità mentale dopo aver letto questa OS. Harry che balla sui tacchi, con le calze a rete... Ce lo vedo troppo. Ed è questo il punto, è troppo plausibile perché il mio povero cervello possa accettarlo senza mandarmi fuori di testa. Comunque ne è valsa la pena, storia fantastica e scritta molto bene. Complimenti ancora shdhfkj. Tina

01/06/13, ore 14:49

OMG. Io non sono una shipper ma questa one shot è.....cactus....Ma come cavolo fai a scrivere così bene? Ed io, comune mortale che scrivo sempre le stesse storie banali. Ma vaffanpropoli (?)
sei bravissima, complimentii!
-Pré :)