Somebody that I used to know
di Lady Po

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/06/13, ore 02:48

Ciau eccomi di nuovo qui :)
Prima di tutto bellissimo capitolo...Josh lo sto odiando con tutto il cuorem cioè come si fa a dire alla sua ex che è lei che vuole e poi dopo due secondi aggiungerci che però nel frattempo vuole farsi il resto del genere femminile? ma un calcio nei gioielli di famiglia in modo da metterlo fuori uso non gli e lo poteva dare Leila?
Seth secondo me sta nascondendo un pò di cose per esempio perchè quel ragazzo che incontra al supermercato gli chiede se si scopa Leila? forse sa qualcosa di più magari su una cotta di lui?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio :*
-Deby-

09/06/13, ore 09:16

Ma che bella storia. Mi piace molto, e l'ho subito aggiunta alle seguite!
La storia mi piace polto, come ti ho già detto, e per quanto riguarda la grammatica, ci sono pochi errori, con un po' d'attenzione però, potrai non farli più.
Bravissima, storia molto interessante!
Al prossimo capitolo
Bacioni :******
Piratessa

08/06/13, ore 21:20

Ciao... bel capitolo... Chi è il tizio, del supermercato? Jashua, nn ha nessun ritegno... prima la lascia, x un' altra è poi gli richiede di stare insieme...mhà... Certo che Seth, poteva anche vestirsi prima di uscire dal bagno, ho poteva, far preparare prima Leila, così facendo nn l' avrebbe fatta arrivare tardi a scuola... Ma capisco che il "panorama" meritava XD... Al prossimo capitolo :*

Danysasy...

08/06/13, ore 20:05

un momento..ma lei è figlia del padre?nel senso è veramente sua figlia o è stata "adottata"?e la madre che fine ha fatto?
forse ho saltato qualche parte che lo spiegava.XD
cmq temo che mi appassionerò anche a questa tua storiaXD mi piace già.
a presto!

06/06/13, ore 23:36

Eccomi qui, finito anche questo capitolo.
Che dire?
Ho fatto bene a scegliere il tuo racconto.
Uno perchè è scritto bene.
Due perchè è interessante.
Tre perchè mi sembra già divertente e romantico.
Hai fatto scelto bene il viso di Seth, piace anche a me quell'attore e poi diciamocelo... sono un pò stufa di Jan Somerhalder e Matthew Bomer, perchè per quanto figi siano, vedo sempre più banner con la loro stupenda faccia.
Però insomma... è bello variare, dico io!
La tua storia mi piace proprio e sono sicura che mi farà ridere, ma nello stesso tempo emozionare e poi, cosa non da poco, è scritta bene.
Quindi non mi rimane che aggiungere: posta presto il prossimo capitolo.
Besos Mandy

06/06/13, ore 23:09

Proprio un compleanno di M.
Ma mi sa che ne vedremo delle belle.
Questo racconto mi interessa e lo seguirò volentieri.
Ero proprio in cerca di qualcosa su cui sognare un pò, visto che ultimamente sono diventata molto e forse troppo selettiva.
Mi sembra comunque scritto bene e scorrevole, si insomma mi piace.
Un unico appunto "infondo" si scrive "in fondo" scritto tutto attaccato è la prima persona del tempo indicativo "infondere", scusa non voglio fare la maestrina, perchè io di errori ne faccio a valanga... ma questo mi sta particolarmente antipatico e lo segnalo ogni volta che lo vedo. A tutti!!!
ahahahahahah
Vado a leggere il secondo capitolo.
Besos Mandy

04/06/13, ore 16:30

uffiii ma è finito subito!XD cattiva!
sisisi mi piace!
so che sei solo all'inizio con la scrittura ma sicuramente già sai se ci sarà un lieto fine.
ed io vorrei saperlo **
alla prossima!

04/06/13, ore 10:11

Ciao! ho appena letto questa storie e devo dire che è davvero bella, e per farmi dire che una storia è davvero bella ce ne vuole... comunque veramente complimenti <3

03/06/13, ore 23:31

Bellissimo Lady po! complimenti! scritto bene come sai sempre fare e la storia..beh è leggera,vera,briosa,liceale.
Ci sta. Leggere qualcosa che ci fa evadere senza appesantire la mente mi piace molto. Che dire,aspetto con ansia il nuovo capitolo! Direi che Seth già mi piace.. (e come non potrebbe essere altrimenti?)
un abbraccio!

03/06/13, ore 23:14

Ciao... bel capitolo... è chi se lo aspettava, che Seth, prendesse alla lettera il ruolo di pseudo "padre"... Che bel sogno quello di Leila... ma ubbricarsi, x dimenticare, nn è mai una buona idea... La convivenza si prospetta davvero interessanta... sn sicura che ne vedremo delle belle... Al prossimo capitolo :*

Danysasy...

03/06/13, ore 15:16

questa nuova storia sembra interessante :)
ho letto che hai sospeso "polvere di stelle" come mai?
alla prossima!un abbraccio

01/06/13, ore 13:12

Ciaoo! La tua storia mi ha colpita, soprattutto il fatto che lei dovrà trascorrere un'intera estate con il suo bellissimo finto zio! Riguardo al fatto che è stata appena lasciata dal suo fidanzato, è stata una cosa che mi ha fatto un pò ridere perchè mi chiamo Monica.. Hahaha! Comunque spero che aggiornerai presto per vedere come si evolverà la situazione. Un bacione, a presto!

01/06/13, ore 13:07

Ciao... bel inizio di storia... nn vedo l' ora di leggere il seguito, mi hai incuriosito... Certo che brutto 18esimo compleanno x Leila... Sn curiosa di vedere cosa succederà con Seth... Al prossimo capitolo...

Danysasy... :*

01/06/13, ore 01:36

Super curiosa di leggere il continuo :)
Seth e Leila mi piacciono già per quello che ho potuto leggere in questo primo capitolo ma anche Hanna mi sembra davvero simpatica...
beh in effetti povera Leila bel compleanno di merda però non è detto che non ci sia anche qualche cosa positiva in tutto questo ;)
un bacione :*
-Deby-