Cigno nero
di kamy

02/08/14, ore 21:45

Molto bella ed interessante, ma un po' troppo corta, sembra incompleta

02/06/14, ore 22:16

Bellissima storia!
È da un po' che bazzico tra le fanfiction su Hermione e Bellatrix, e devo dire che la tua è una delle migliori!
Il finale è proprio azzeccato, l'ultima battutta si adatta magnificamente a Bellatrix, donna pazza e sadica che tratta i suoi prigionieri come giocattoli
Good job :)

Ignis_eye

23/03/14, ore 22:09

Ti sei ispirata al film tu non hai letto il libroooooo. Storia decente

11/11/13, ore 17:30

Fantastica! Terribilmente cruda, ma perfettamente in linea con le caratteristiche del personaggio. Il finale in particolare, lo trovo appropriatissimo.

23/06/13, ore 23:16

Non male. Anche se la con questo genere di ferite Hermione sarebbe svenuta molto prima

01/06/13, ore 22:59

Ciao Kamy, sono felice che tu abbia accolto il mio appello e che tu mi abbia perfino dedicato una storia! Ora, parlando della fic, devo dire che i contenuti rispettano senza dubbio la follia di Bellatrix e gli standard del paring, forse è eccessivamente cruda, ma in fondo sono due nemiche giurate no ?. A quanto mi è sembrato di capire è ambientata nel maniero dei Malfoy, mi è piaciuta molto l'idea, ed a quanto ho capito questo è il loro secondo incontro, vero?. L'appunto che ti lascio è che forse alcuni passaggi sono trattati troppo velocemente e si perde il filo del racconto; per il resto, lo svenimento di Hermione mi fa ben sperare in un seguito, non vedo l'ora XD. Nel frattempo ti ringrazio ancora e ti saluto. Bravissima!!!
XMA

01/06/13, ore 14:40

Ehi, senti, non fraintendermi, la tua storia mi piace un casino, però l'immagine che hai messo mi sembra in contrasto con la nuova regola di EFP dove Erika scrive:
"A titolo puramente esemplificativo, secondo le indicazioni ragionevoli dello stesso inserzionista, le immagini vietate contengono:
- Nudità coperta strategicamente
- Indumenti trasparenti o sexy
- Pose volgari o provocanti
- Primi piani di seno, glutei o genitali"
e mi sembra che in quella fanart ci sia una posa volgare o provocante, o almeno credo, lei ha detto di eccedere per prudenza, quindi...
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 08:58 pm)