Due Draghi alle Terme
di Devileyes

21/11/16, ore 00:00

Molto erotico mi ha divertita la parte dove natsu fa la battuta perché non se l'aspettava visto che lo trova ingenuo come tutti

01/10/14, ore 18:24

ciao! hahahahahahahahahah non è possibile ritrovarmi a ridere ogni volta:) scrivi in una maniera che adoro: sei divertente, semplice, e gradevole da leggere! da aggiungere agli autori preferiti. al "fottuta divinità di Zentopia" mi sono sciolta dalle risate:) continuo a leggere e commentare tutte queste tue one shot perchè le adoro:)

12/10/13, ore 16:58

Che tenero Gajeel! *^*
Non deve essere triste povero pulcino.. c'è Lux con te! Che nonostante sia un maniaco perverso e un può suonato è decisamente perso per lui! Quindi non è solo ed è sempre al suo fianco.. anche solo per molestarlo XD E così nel primo capitolo Gajeel riceve le sue soddisfazioni da uomo stando sopra... beh peccato che parliamo di Laxus che, una volta ci può stare ma la seconda non si fa fregare facilmente ( ohhh Lux :Q____) poi quest'ultima parte fa vedere un lato di Gajeel che nessuno sospetta, in fondo ci è rimasto male quando Metallicana lo ha abbandonato solo che non lo vuole ammettere ad altri! Solo Lux fa emergere la sua debolezza.. tanto gli piace è poco ma sicuro quindi altro che solo sesso qua si parla di amore... a modo loro ma sempre amore è! ahahahah X°D

alla prossima smack :)

18/09/13, ore 18:27

Dopo il tanto sesso di questi due capitoli abbiamo anche un aspetto davvero dolce ... la nostalgia fa miracoli anche sui draghi!
Sono sorpresa dal quantitativo di idee che hai ... il bullone ma come ti è venuta :) Mi dispiace non aver udito l'elenco di perversioni di Laxus ma sono certa che prima o poi le metterà in atto tutte!
La scossa elettrica è stato un tocco davvero perfetto (l'ho apprezzata un sacco) fino ad oggi l'avevo visto usare solo in due manga yaoi (anzi ora li vado a leggere)!
Evviva lo Yukata che rende sempre tutto molto sexy <3 o forse sono loro che già lo sono
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 04:25 pm)

18/09/13, ore 17:27

Le terme hanno sempre tanto fascino ma non mi aspettavo un trattamento così valido per tenere buono Gajeel(per di più davanti a così tante persone). Laxus è dominante sempre e comunque anche quando sta sotto ha stile!
Con questa storia ho avuto modo di scoprire quanto è intrigante il personaggio di Bixlow ... non ci avevo mai fatto caso!
Ora corro al secondo capitolo :)

12/08/13, ore 11:22

Davvero bella, si si, bella e anche molto originale.
La piccola scaramuccia iniziale con i tubi volanti è stava molto simpatica, poi il resto è stato ancora meglio :D
E' stato divertente vedere come Bixlow sia così spigliato anche se sembra un briccone lol
Si, mi è piaciuta molto, anche la situazione nella camera da letto!! Come sempre, non deludi mai xD

21/06/13, ore 14:43

Ahahah lo ha ricattato con il bullone XD
Meravigliosa, come sempre, e poi il finale, awww, quanta tenerezza!
Eh, Gajeel, non può pretendere di poter approfittarne una seconda volta ahah
Ho adorato lo scambio di baci, con il bullone in bocca, lo hai scritto veramente bene!
Vabbhè ho adorato tutto diciamocelo u_u
Alla prossima *v*

21/06/13, ore 14:20

No, vabbhè, io TI AMO.
Scusa il ritardo per la recensione,  finalmente ho potuto leggerla!
E che lettura dovrei dire! Insomma, per colpa tua, ormai sono la mia coppia preferita è_è
Avevo un sorriso perverso durante tutto il capitolo, e facevo facce un po' come Bix ahahah
Come sempre, originale e ben scritta, adoro come gestisci il rapporto fra loro due *-* (la parte nella vasca con quei tre è stata bellissima x°D)
Vado subito a leggermi il secondo capitoloo!

01/06/13, ore 17:29

Ooooooh Q^Q ma che dolci alla fineeee!! Sì sì, mi è piaciuta tantissimo, davvero, davvero stupenda dall'inizio alla fine. Riguardo al cap precedente, mi è piciuto molto anche come si è comportato Natsu, malefico X°D
E Freed meno male non si è accorto di nulla perché se no collassava. Il suo Luxus, fare quelle cose, tsk tsk.
Cavolo, ma quel bullone è peggio dei croccantini di Scooby doo!!
Anche se c'è da dire che il potere persuasorio di Luxus vince qualsiasi bontà u.u
Povero Gazille, fuggire dovevi, non togliere la scusa del bullone per cedere a mr tuoni e fulmini! Eeeeh u.u ormai abbiamo ben capito che sei proprio cotto perso.
Davvero, stupenda fic, fanne tante altre mi raccomando *^*

01/06/13, ore 17:07

Ho sghignazzato per mezzo capitolo. Luxus è davvero un maniaco XD
Ammetto che è molto colpa di Bixy, ce lo vedo a molestare Gazille con lo sguardo, che fetente!! Ora però mi hai messo la pulce nell'orecchio. Se ti costruissi una statua d'oro, varrebbe come incentivo per una cosetta a tre fra loro? X°D
Bix: Ma anche no OxO io me ne vado dal mio micetto a sperimentare queste cose, non mi piacciono certe bestiacce!!
*cough cough*
Dicevamo di Luxus che è una carogna, il capitolo si è molto sentito, specie quando si danno le botte da orbi. E le parti rosse sono scritte benissimo, mi piace come gestisci il rapporto fra loro, per adesso è solo tanto fisico, chissà che poi non ci mettano anche del tenero (anche se nell'altra fic Luxy era quasi un angelo all'inizio XD)
Volo a leggere la seconda parte!!

01/06/13, ore 13:19

Ma che kawaiiiiii!!!!!!!!!! ^////^ Che coccolosi che sono!!!! Da spupazzarseli!!!!! Ho adorato Laxus quando offre il bullone a Gajil ^////^ veramante lo adoro di suo ma sono così così... Coccolosi!!!!!!! Che bello quando si abbracciano e Gajil ricorda Metallicana <3 ma che cariniiiiii!!!!!!!
Ok la devo smettere di dire carini... e invece no!!!
Alla prossima storia ^^
Ila-chan

01/06/13, ore 12:53

Ohayooooo!!!! Oh mio santo dio, ma che bella!!!!!!! è bellissima,magnifica,stupenda!!!! Si vede che Gajil e Levy non stanno bene insieme e neanche Laxus e Mirajane... Stanno bene Gajil e Laxus insieme *_* Cavolo è proprio la migliore ff di fairy tail yaoi che abbia mai letto (per il momento XD) *_* Certo è un po strano che Gajil stia sopra e Laxus sotto però Gajil deve avere un po' del suo onore no? Ultimamente sta sempre sotto e questa volta si è vendicato! Adoro questa coppia!!! *_*
Alla prossima storia perversa
un metallic, poison, thunder, drunken kiss
Ila-chan *_*

01/06/13, ore 11:27

Oddio! ok Kira, calma! Laxus che sfrutta i bulloni per convincere Gajeel come fa il padrone con i bocconcini per farsi ascoltare dal cane X°D
No dai, stiamo seri. Alur, fan fiction splendida ecc ecc. Ormai è inutile scriverlo, lo sai perfettamente. Me la son proprio gustata sta storia!
A ogni fan fiction migliori sempre più! Prima sesso sfrenato e poi momento di dolcezza.. awww che tenerezza!!
Gajeel sarà anche il Dragon Slayer di ferro ma anche lui ha dei sentimenti ovviamente. è naturale che gli manchi Metallicana anche se non lo da a vedere. d'altronde è una testa di ferro, più cocciuto e orgoglioso di lui non c'è nessuno XD
è troppo carino Laxus che ricambia l'abbraccio teneramente *-*
So che ti rompo sempre le scatole ma spero scriverai altre fan fiction su di loro perché sei davvero brava e amo come scrivi!

01/06/13, ore 11:01

ma quanto mi sei mancata!! Quasi entro su efp solo per leggere le tue fanfiction su Gajeel e Laxus XD
finalmente Gajeel seme e Laxus uke! è stranissimo immaginarsi il Dio del tuono passivo ma con Gajeel è fantastico hahah
la parte dove Laxus masturba Gajeel con quei 3 impiccioni nella stessa piscina e a poca distanza l'uno dall'altro è stupenda, ma anche tutto il resto eh!!
come al solito, storia bellissima! vado a leggermi la seconda parte *-*