Just My Self
di Belieber96

15/04/16, ore 16:41

Mi spiace essere proprio io a lasciare la prima recensione, quindi inizierò dicendo che i verbi sono quasi tutti giusti. Fine delle cose positive.
Prima di tutto l'editing: capisco che sia difficile mettere tutte le scritte di diverso colore o la grafica in alto, io per prima non ne sono capace e nessuno pretende di trovare cose del genere, ma è davvero difficile leggere frasi scritte tutte di seguito, è necessario andare a capo ogni tanto. La punteggiatura è abbastanza disastrosa: i tre puntini "..." non concludono una frase e tantomeno scandiscono il tempo che intercorre tra le varie azioni, ti consiglio di usare un punto fermo e andare a capo.
"[...] lo continuo a fissare.. tipo così :Q __ [...] " Anche questa frase non va bene, non credo che tu abbia mai trovato in un romanzo la riproduzione grafica di un' emoticon per descrivere un' espressione facciale, non si può proprio vedere! Dovresti scrivere così "[...] lo continuo a fissare intontita, quasi sbavando [...]". Anche il contenuto della storia non va bene, minimizza il cattivo rapporto che molte ragazze possono avere con il proprio aspetto e minimizza soprattutto un tema delicato e difficile come il bullismo, perchè alla fine, anzichè suscitare pietà o empatia, la protagonista sembra solo ridicola. Magari allungando un poco la storia e dando spazio ai personaggi questa OS potrebbe migliorare, ma per ora ti consiglio di lavorarci sopra perchè così non è leggibile.
Mi spiace, se ti sevono consigli non esitare a scrivermi per qualsiasi dubbio.