Emily e la leggenda dei Gobbit
di itsover

14/08/13, ore 16:18

Questa recensione vale per tutta la storia, non solo per l'ultimo capitolo.
Allora...Eccoci qua, questa storia mi ha tenuto compagnia per un pò, l'ho letta e sinceramente mi è piaciuta abbastanza.
Devo però farti alcune critiche...
In alcuni casi ci sono degli errori grammaticali (ok, niente di grave) quello che non mi è piaciuto però è che in tutta la storia sembra che ci sia come dire...'fretta'..
Ecco, questo non mi è piaciuto molto, la storia è molto bella, mi piace l'idea ma sinceramente si poteva sviluppare meglio...
In ogni caso, sono molto molto curioso di vedere cosa combinerai con la prossima storia :)
Se riesci a migliorarti in questi piccoli aspetti potrebbe venire fuori un piccolo capolavoro :)

22/06/13, ore 10:16

Hey,scusa ieri non ho potuto venire a leggere,comunque Emily inizia a starmi simpatica;) La storia mi piace,appena posso ripasso a leggere il prossimo capitolo,non vedo l'ora;)

20/06/13, ore 21:53

asdfghjkl mi è piaciuta sempre ouo davvero bella :3
Non vedo l'ora della prossima storia, davvero magari un po' più lunga eh :)
Ciauuu

20/06/13, ore 20:53

come ultimo? D:
NO c'è il prossimo lo voglio più lungo ouo
Bello mi è piaciuto questo capitolo, però fammi capire, si chiama Gobbit senza testa, ma Emily lo mira all'occhio? LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION.
Okay, la smetto. lol
vabbè alla prossima cara ouo

19/06/13, ore 13:55

Ciao:) devo dirti che mi è piaciuto abbastanza,scrivi molto meglio di me;) continua,sono sicura che sara una bella storia;)

18/06/13, ore 12:24

cosa? no, cioé COSA?!
Chi parla nelle ultime righe? muoviti a scrivere perché voglio sapere chi era ewe lo devo sapere!
Comunque anche questo molto bello come capitolo.
Voglio vedere come andrà avanti ;)
Alla prossima ouo

17/06/13, ore 22:44

TAAAA TATATATAAAAA TATAT TA TATAT TA TA TA TA TAAAA TA TA!
Eccomi come mi avevi chiesto, bene ho letto i due capitoli, cavoli due capitoli, io riesco a farne uno smonchio. lol
Bene, allora hai molta fantasi tanto che, io i gobbit me li immagino tipo i Nani che ci sono nelle Cronache Di Narnia, non so te lol
parlando dei personaggi, allora Emily come personaggio mi piace diciamo che è determinata, un po' acida... ma ci sta!
Poi, Chris, be' a quanto pare è un figo, ma bo' troppo sdolcinato. C'è è il solito bel faccino e animo puro lol però vabbé vedremo più avanti.
Della serie che nella parte dove devono salire dalla buca, io pensavo che Emily si sarebbe dovuta tagliare i capelli... non è così vero? dimmi che non lo è.
Poi be' Ginger e Ninger sono stupendi, c'è sono comici della serie : scusate, voi dovete farvi il culo, noi siamo qui solo ed esclusivamente per ironizzare e fare supporto morale. lol
Sto male, lol se in tutte le altre nove prove fanno così, giuro che muoio lol
vabbé arrivederci e alla prossima ouo

04/06/13, ore 17:08

Ayeeeeeeeeeeee! Bella mi piace molto! Voglio scoprire tutto,devi andarw avanti e voglio il capitolo più lungo! per l'amor del cielo :")
Ciaooo bellla :3

01/06/13, ore 16:13

I'm Here Again Again Again.
Sorry, ma mi piace troppo asdfg dovresti fare però i capitoli più lunghi! Sono troppo corti così.
Mi piace molto. Direi che è molto bella come trama, mi ricorda vagamente il film Epic, quello che c'è al cinema ora. Dove lei si rimpicciolisce entra nel mondo della foresta e deve aiutare quelli che abitano nella foresta a salvarla dai cattivi :3
YAAAAA SONO UN GOBBITTT!!
Distinti saluti uu
CrytekElektra.

01/06/13, ore 11:06

Ehii :3 sono clary :) Be', allora prima di tutto è un bell'inizio,solo devi spiegare meglio le ambientazioni e i personaggi! Comunque,bella mi piace molto! Continua presto :3