Amy's Memories
di _Arale_

22/07/13, ore 11:26

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto più del precedente :) Finalmente Sam si da una svegliata e riesce a dire, per una misera volta, quello che pensa. Che progresso xD Sinceramente non capisco cos’abbia questo tizio... Spero almeno che sia dotato di quell’aria da cucciolo disperso che può aiutarlo ad acquistare qualche punto con le ragazze. Andando da Amy quando lei era con Josh ha fatto proprio la figura dello sfigato, ma almeno si è messo in gioco, anche se sapeva che le sue probabilità con la ragazza erano un po’ misere. Io l’avrei apprezzato e anche lei è stata del mio stesso avviso, visto che l’ha invitato a casa sua a studiare.
L’unico appunto che ti posso fare su questo capitolo è la gita: io vado all’università e ho finito il secondo anno e ti giuro che non ho mai sentito parlare di gite xD Mi consigli di andare a chiedere in segreteria? xD
Un abbraccio e buona giornata :)

22/07/13, ore 11:26

Ciao :)
Devo chiederti una cosa: qualcuno dei personaggi soffre di schizofrenia? Personalità multipla? Secondo me anche lo stesso Sam lo sospetta ma non vuole ammetterlo… Tutta la situazione pre-sesso è.. strana! Forse perché ho un altro carattere, ma non salterei mai addosso al ragazzo che ho maltrattato fino a ventiquattro ore prima! Ok, Sam ha qualcosa che attira Amy e lei fa la ritrosa ma alla fine decide di ascoltare il suo cuore (sempre che ne abbia uno!) e baciarlo. Fino a qui nulla di strano, ma è anche l’inizio della fine! Sam che da timido si trasforma nel marpione incompreso, che vaga nella casa cercando una camera da letto che è della madre (O_O) e vengono interrotti e lui è costretto a raffreddare il suo migliore amico con le piastrelle del pavimento per poi uscire dalla finestra e farsela a piedi? No, dude, sul serio… non ti capisco! Avresti fatto una figura migliore a fartela sul divano per poi alzarti alla fine di tutto dicendo, con sguardo serio e duro, che tutto questo sarebbe stato solo un miraggio se avesse scelto l’altro. Ok, lo so… sto delirando e capisco che non sia nelle corde del personaggio, ma non ho neancora inquadrato Sam xD
Prima o poi ce la farò :D
Un abbraccio e buona giornata :)

16/07/13, ore 11:11

Ciao :)
Posso farti un piccolo appunto sincero? Questo capitolo è un po’… senza senso. Non capisco molto bene i personaggi, Amy più di tutti, e mi sembra che agiscano così, senza pensare. Cioè, il bacio c’è stato, con un po’ di fatica, e mi sembra che sia piaciuto a entrambi, no? Capisco che la location non fosse delle migliori per iniziare ad approfondire la questione, ma se Amy è rimasta così colpita come io credo… perché non rispondere alle chiamate? Ma non è questo il punto, magari la poveretta aveva da fare, la cosa che voglio capire è perché Sam ha iniziato ad attaccarsi alla bottiglia, o alla botte, e iniziare a bere così a caso. Semplicemente perché non gli ha risposto? Forse non gli è venuto in mente che la povera ragazza può avere degli impegni?
L’ultima frase non mi ha convinto molto, soprattutto il “l’avrei riconquistata”. Non vorrei tanto far saltare i tuoi piani, caro Sam, ma sei sicuro di avere conquistato Amy? Anche se, a dir la verità, non credo che neanche sex simbol come Matt Bomer ci riescano xD
Che dire… il capitolo non mi è piaciuto molto però non vedo l’ora di leggere il prossimo, per vedere se riesco a fare un po’ di chiarezza xD
Un abbraccio

01/07/13, ore 01:05

Ma dio CANta -.-" Ahahahah madonna che sfigati xD in un paio di scene pensai che lui facesse ancora qualche cazzata xD ma nulla di che mi aspettavo l'arrivo di sua madre sinceramente sei troppo infame per fare un capitolo completamente a favore di quel povero ragazzo che secondo me ha un gran bisogno di una sega Ahahaha Brava comunque bellissimo capitolo :3

25/06/13, ore 11:21

Ciao :)
allora.. la storia mi piace, la trama mi ha subito affascinato e incuriosito e nel complesso la stesura non è per niente male. Ci sono delle scene “tagliate” che avrei approfondito (vedi il personaggio di Roger e i suggerimenti che da a Sam oppure al Mac), soprattutto per avere un taglio di risate e comicità.
Sam ha dei problemini, anzi dei problemoni, evidenti che gli daranno non pochi problemi. È solo timidezza o scarsa fiducia in sé stessi? Mi è piaciuta la scena dove si guardava allo specchio e notava i suoi difetti anche perché la considero un po’… surreale xD Cioè, nessuno dei ragazzi che conosco l’avrebbe fatto; credo che sia una cosa tipicamente femminile.
Un altro aggettivo che credo un ragazzo non userebbe MAI è “mestruata” (cap. 1), ma il mondo è bello perché è vario :P
Amy… Bo. Non l’ho neancora inquadrata soprattutto perché il POV non è suo (bello leggere una volta ogni tanto un POV maschile, io non ci riuscirei mai a scriverlo). Perché è così aggressiva?
Non vedo l’ora di scoprirlo :D
Al prossimo capitolo :)