Cosa ci fai ancora tra le mie gambe?
di xla

14/07/08, ore 20:01

ciao! sono spagnola e voglio tradurrere fics! o stato cercando su cuesto sito web cualcuno Drarry bello, o trovato questo e mi a piacciuto, posso tradurlo e pubblicarlo su un'altro sito web? logicamente informaró che e tuo ed io solamente tradusco, ed anche ti daro il link! dimi checchessia! a te Angie (se non vuoi, mi fai un suggerimento per un altro draco/Harry?)

18/01/08, ore 19:57

Ciao! Innanzitutto, volevo ringraziarti per il commento alla mia Drabble, sei stata gentilissima :) e poi, sopraffatta dalla curiosità ho deciso di leggere questa tua fic... bella caspita ç___ç mi piace tantissimo! Avevo già letto "fa niente amore lo sapevo" (perdonami se ho sbagliato il titolo >_<) e mi era piaciuta, sei molto brava ù_ù complimenti, leggerò anche altro puoi contarci ;) ciao ciao, Fred.

dove andremo a finire
04/01/08, ore 00:44

e come dice Piton nel film dell'ordine della fenice mentre nei ricordi di Harry osserva quest'ultimo abbracciare Sirius: "Potrei vomitare"... non c'entra un piffero il film, ma la frase ci stava a pennello! Mi chiedo davvero come si possano scrivere fanfiction del genere. Volgare, totalmente senza senso. Dove sta la storia? Si tratta solamente di vedere Draco a letto con Harry? a me non ha comunicato proprio nulla... vado perchè ho ancora un po' di nausea...

17/12/07, ore 13:58

Bellissima!! Un'altra ficcy davvero, davvero, davvero belissima!!! Non so come fanno a venirti in mente, semplici, ma non banali, e la carica sessuale si sente molto, non come altre fic in cui tiviena da addormentarti!! Bravissima! Spero di leggere un'altra shot rossa rossa!!!!baciottoli!!

17/12/07, ore 11:40

Bella... davvero. E' molto realistica e toccante. Soprattutto la fine. Cavolo, mi hai fatto venire i brividi, brava! Forse io avrei approfondito un po' di più i pensieri dei due. Ma il modo in cui l'hai presentata tu rende il messaggio più diretto ed incisivo. Baci, BellaBlack. ps: grazie per la rec alla mia raccolta! Ho anche postato il contrario, come mi avevi chiesto!

16/12/07, ore 23:08

Molto forte, non c'è che dire. Non sono una fan della coppia, ma la fic m'è piaciuta molto: la rudezza di Draco per nascondere la disperazione della consapevolezza del loro non-futuro insieme, è un qualcosa su cui hai lavorato bene. E l'immagine di Harry con cui ci lasci, è un qualcosa di crudo ma che trasmette lo schifo di fino a che punto una cosa può essere sbagliata tra due persone, assieme allo stato d'animo dei personaggi. L'unica cosa che ho trovato - forse - fuori luogo, è quest'iperbole Il letto tremava come scosso da forti scariche di terremoti.. Ma i gusti sono gusti ed è solo un mio parere: spero tu non ti sia offesa. Merryluna.

una lettrice
16/12/07, ore 22:55

Sono sconvolta, tutto qua. Non capisco come qualcuno possa scrivere cose di questo genere, in questo modo, così.

16/12/07, ore 22:28

La disperazione è sempre un pessimo motivo per finire a letto insieme... l'autodistruzione non cancella il dolore... cercare la pietà nel corpo dell'altro non è mai un modo per avere consolazione. Corrosiva. Fa male come un pugno in faccia, sta fic... e ti lascia un grande amaro in bocca... ma è molto bella, quasi toccante, nella sua spietatezza. Brava. Un bacio... dal retrogusto amarognolo. Zietta Ada