Letter For Roxas
di Reki_Hiwatari

02/08/14, ore 17:11

Che ne penso? Beh, che è stupenda, ovviamente. E dopo molto fan fiction lette sulla loro amicizia, eccone una in cui Axel è innamorato di lui, anche se, in teoria, non dovrebbe provare nessun tipo di sentimento per nessuna persona, figurarsi per un'altro Nessuno. Non deve essere facile per lui vedere Roxas fare l'amico con altre persone... poverino. Tess

07/02/10, ore 09:23

Fantastico O.O...mai letta una lettera così bella^^,mi sono davvero commossa...Complimenti scrivi molto bene...:)

19/01/08, ore 11:58

*sniff* Veramente bellissima *ari-sniff*

Cappellaio Matto
19/12/07, ore 20:06

Non te l'aspettavi che ti venissi a trovare vero?Ok piccola i commenti sulle ultime che hai scritto di roxas e axel te li ho già detti ma ti ripeto che puoi fare di meglio,sei bravissima e lo sai.Ti amo tanto il tuo cappellaio :*

MagikaMemy
19/12/07, ore 17:04

brava! bravissimaaa! Oddio, hai fatto commuovere una che non ha pianto nemmeno per il Titanic (lo so, non sono una tipa molto sentimentale), sarà che amo l'AkuRoku (io addddorrrro quei due insieme), sarà perchè Axel ha lo stesso carattere che ho sempre immaginato per lui....so solo che la tua fic mi è piaiciuta tantro! Evviva L'akuroku, dunque! CLAPCLAP! BRAVAAAA!

17/12/07, ore 14:41

Ma è davvero splendida! Complimentoni! non è il mio pairing preferito...però comunque è scrtta molto bene (almeno per quanto riguarda imiei gusti:D)

17/12/07, ore 00:07

Ma io vi amo, mi fate godere di Akuroku proprio nel periodo in cui io ne sono fan scatenata ç_ç GRAZIE ç____ç ps. bella.

Kurenai88
16/12/07, ore 22:41

Prima a recensire! Beh, era una lettera struggente! Aku un po' OOC ma infondo..Cosa possiamo aspettarci da un Nobody stravolto dalle strane sensazioni che prova?! XD