My little princess
di Cira

28/02/08, ore 01:11

sarebbe bello scoprire che Tsunade ha perso anche quella scommessa.. io continuo a sperare!! complimenti, è davvero bella! hai descritto quelle scene in modo semplice e perfetto.. per non parlare del messaggio che le ha lasciato.. applauso!!! ^_^

11/01/08, ore 15:30

Brava. Di poche parole, ma intense. E non era un soggetto facile, perché non si tratta di ragazzini, ma di persone mature. Scrivi bene e sono in attesa di leggere ben di più: spero in una storia che vada oltre le tre scene... sei in grado di farlo!

28/12/07, ore 18:41

Bellissima mi ha fatto scappare una lacrimuccia!

20/12/07, ore 19:13

La tua ficcy è molto bella, anzi è strepitosa! Hai scritto benissimo ed hai reso magnificamente i sentimenti di Tsunade. La fic è mitica e tu come scrittrica lo sei ancora di più!! Baci8i Devil!

19/12/07, ore 13:59

Avevo già letto questa one-shot, ne approfitto per farti i miei più sinceri complimenti. Una flashfic davvero speciale, come il rapporto tra di due, amara e insieme malinconica.
Ancora non mi capacito della crudeltà di Kishimoto - anche se sospettavo una mossa del genere *sospiro* - questa fic viene proprio giustagiusta per celebrare una coppia stupenda... grazie!

17/12/07, ore 12:04

Ottima Fic ç__ç Purtroppo il mio personaggio preferito ci ha lasciato per davvero ç__ç

17/12/07, ore 09:28

Stupenda!magari Kishimoto avesse fatto così...e magari non avesse ucciso un'altro dei miei personaggi preferiti!ç_____ç...maledetto...va subito tra i preferiti!!Kiss,Bea

17/12/07, ore 00:08

ç____ç prima di tutto BRAVA! mi stavo per rimettere a piangere al pensuero di...bhe si sa di cosa ç___ç Hai espresso bene i sentimenti di Tsunade con il tremore e il fatto che non ascoltasse...povero Jiraya ç__ç e brava tu! ç__ç