Neko & Nobody
di Princess Kurenai

31/07/09, ore 13:48

Waaah miki è fantastica >ò< Adoro tutte le coppie della fanfiction *-* Complimenti <3

13/01/09, ore 02:45

Ihih, letta "Appunti" sono andata a curiosare tra le tue prime ff su KH... ^^ Waaaa io ADORO questi mici! *___* Sono spettacolari, riescono a mettere d'accordo tutti! Grandissimo Demyx!! XD E grandissima te, per aver scritto questa storia così divertente ma anche così dolce! ^___^ Grazie! [PS. Saix: "RICOMPONETEVI IMMEDIATAMENTE!" XD Oddio non so perché l'ho riscritta qui, mi ha fatto troppo ridere!!!]

08/06/08, ore 19:46

Maè carinissima!!! Sarà anche una delle prime ma è troppo puccia! Xemnas e Marluxia eh? XDXD

01/03/08, ore 17:29

Sisi!!!Perfetta!!!!Brava!!!Un'altro capolavoro!!Che forte Dem-Dem!CIAO!!!TVB

Inomuiro
20/01/08, ore 20:42

Intanto, scusa per il ritardo nel recensire il secondo capitolo! TT_TT mi è piaciuto da morire! Il pezzo in cui Saix va in giro e nota come tutti vadano d'amore e d'accordo, e rapporta il tutto alle palle di pelo, è semplicemente stupendo, troppo divertente! XD ma tutto il capitolo è proprio bello, e mi sono sciolta a leggere un po di XaldinDemyx e XigbarLarxene ^___^ grazie davvero per aver scritto questa fic!

LusyS
10/01/08, ore 17:37

Bellissimo e divertentissimo anche questo capitolo, avevo già recensito pochi giorni fa ma mi sono accorta solo ora che la recensione non si è salvata. Strano. Cmq mi è piciuto mmolto quando Axel e Roxas hanno incontrato Aku e Roku e quando Demyx che li chiamava e li cercava. Attendo il seguito ciao.

09/01/08, ore 21:54

Uah uah uah 7w7 la amoh!
I gattini su The Sims 2 sono prossimi alla nascita! Sto creando i gatti genitori, e li sto facendo socializzare *w* (purtroppo non si possono creare da subito i cuccioli =__=)

07/01/08, ore 21:30

eccomi qui a recensire, anche se non troppo puntuale^^!!è davvero dolcissima! questa fic è assolutamente adorabile, tanto quanto quegli stupendi micini...li voglio!!XD! continua così, sei davvero bravissima!

07/01/08, ore 15:07

Che bella questa fic è davvero carina!!Il gattino più forte fi tutti è Sai, che grande!! L'unica cosa che mi dispiace è che Demyx fosse sempre interrotto sul più bello!W i micetti!!

07/01/08, ore 13:44

spettacolare questa fic!! mi è piaciuta davvero moltissimo!!! oddio! quei micetti erano adorabili!!! ciao!ciao!!^^

21/12/07, ore 15:44

Che bella!!Mi piace tanto tanto...Certo che Demyx è proprio furbo, non lo avrei mai pensato così sveglio...Otimo lavoro, voglio proprio vedere come va a finire!

19/12/07, ore 22:06

bella complimenti!XD Adoro i miciniiiii!!^^ su voglio sapere come finisce!!

LusyS
17/12/07, ore 15:25

Che dolce questa ficcy!!! poveri micetti ( ma + povero cuscino di Xaldin) !!! cmq non ti preoccupare ti ho già disturbato abbastanza e poi le fan fic che scrivi mi piacciono sempre, a presto! P.S. W I MICETTI!!!

17/12/07, ore 14:46

Io AMO i gattiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!e comunque perchè il gatto suicida perchè lo devi chiamare Zeku? lo torturano tutti il povero Zexy! (Te sei il primo NdZexion)(^^''' NdMe):D

17/12/07, ore 13:53

mamma che dolce! che micini adorabili...quasi cm demix!XD! bella,bella,bella, voglio sapere cm finisce!