Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/09/22, ore 15:58

Sì, ci sono una seconda e addirittura una terza parte!

In ogni caso, mi ha fatto molto piacere rileggerti e sono felice che tu sia tornata in grande stile.

Un bacio.
Russian

18/09/20, ore 18:27

Ciao Pichan.
Eccomi di nuovo qui,a dare un'occhiata ad un altro capitolo della tua composizione.

Ebbene...come si dice...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Effettivamente,i tizi della pubblicità possono sembrare stereotipati...anzi...non sembrano. Lo sono.
Dove mai s'è vista gente così contenta di fare colazione tutti quanti assieme di primo mattino?
Che cacchio di lavoro fa la mamma? E invece il papà?
E come fanno i fratelli a non ammazzarsi a vicenda di prima mattina prima di mettersi a litigare come vuole la tradizione?

E' sicuramente più credibile la tua realtà,fatta di occhiaie,scazzo e litigi random.
E,se la cosa ti consola,più o meno è lo stesso per me.
Solo che la mia colazione consiste in una tazza di latte,tre biscotti ed una tazzina di caffè.

Sei troppo forte nel raccontare 'ste cose.

Leggerò ancora.

Alla prossima.

Enzo

06/09/20, ore 15:05

Ciao Pichan.
Deduco che il tuo nome sia preso in prestito da Ranma ½,vero? 🤣

Tralasciando il piccolo off topic...andiamo al dunque.

Giravo da questa parte del forum qualche giorno fa ed ho trovato questa raccolta.
E adesso ho iniziato a leggerla.

Devo dire che ho avuto qualche difficoltà a ricordare lo spot in questione ma...si.
Alla fine,ho ricordato....

Va bene che gli spot devono essere brevi e coincisi...

Ma cavolo...!
Hai dannatamente ragione!

Trenta secondi di nosense totale...roba da uscirci fuori di testa!

Comunque molto spassoso il tuo modo di scrivere.
Leggerò ancora.
Complimenti

Enzo

13/10/15, ore 11:35

io la bb la uso d'estate perche' e'  piu' leggera del fondotinta normale.

quanto al liquido blu per gli assorbenti credo lo facciano perche' "sta male" vedere il rosso delle mestruazioni e sono una cosa normalissima peraltro eh, non e' che gettiamo liquido verde come Regan dell'esorcista

Ciao di nuovo =)
Capitolo molto bello. Anche se non hai inserito la solita comicità utilizzata negli scorsi capitoli, in questo hai "centrato un bersaglio". Mi spiego meglio: in sostanza, vuol dire che sei riuscita a trovare un punto di vista mai dichiarato esplicitamente nelle pubblicità: le cose DAVVERO brutte.
È vero che ci sono quelle pubblicità del tipo "Salva un bimbo africano, invia due euro al numero verde blablabla". Ma poi non sai nemmeno dove vadano a finire quei soldi: magari in tasca a qualcun altro, e non a questi poveri bimbi sofferenti.
Sei stata molto brava a scrivere questo capitolo!
Cat

17/04/15, ore 23:13

Capitolo LOL e molto, ma MOLTO azzeccato XD.
Anch'io odio HSM (sigla di High School Musical) che (per me) non è altro che un mucchio di cretini mezzi fuori che cantano senza mai riprendere fiato.... (come cavolo fanno!?!) E quelle coreografie improvvisate anche a me fanno letteralmente salire il nazismo XO
Stupio HSM!
Cat

12/04/15, ore 17:01

Che ragazzi, così dinamici che cantano in ogni luogo possibile (sarei curiosa mentre scopano cosa potrebbero cantare, ma penso di voler rimanere col dubbio), freschi come se avessero appena fatto la doccia. Probabilmente sarò soltanto io che a scendere le scale sembra abbia fatto la maratona.
Davvero carino come inizi sui film, mi farà riflettere molto: stasera prima di dormire canterò, vediamo se "il vicino" armato di spranga arriva.
E spero che tu farai cantare Nick un giorno XD Comunque concordo con te su Camp Rock, l'unico che per gli attori si salva.

05/04/15, ore 14:27

Finalmente sei tornata! Non credo di aver mai recensito questa "storia", ma ora avevo voglia di farlo per spronarti a non abbandonare chi recensisce ma soprattutto chi legge silenziosamente! Quelle sulle pubblicità, sono quelle che amo di più. Continua così! Ciao, spero a presto! Cam ♡

26/06/14, ore 18:40

Piiiiichaaaan-chhhaaaan(?) a quanto pare gli 'esseri' che dovevano farsi il bagno non sono pervertiti come noi...che poi secondo me le ragazze avevano gli assorbenti interni ^/_\^'. Ghesnafnia (?) ciao ammmmmore pichy( lasciami stare)

26/06/14, ore 17:27

Da oggi in poi anche in camera mia ci sarà un quadro 3D con strusciamenti:) ( preferibilmente con i personaggi di naruto) €/_\€ solo io quando mi faccio la doccia chiudo a chiave la porta del bagno per paura che entri pittbull a duettare con me?

20/06/14, ore 18:01

Ahahahah sei molto divertente! Io e la mia famiglia di mattina non ci guardiamo nemmeno in faccia o almeno penso: forse i miei mi guardano, ma io sto con gli occhi chiusi stile zombie :')

20/06/14, ore 17:58

AhAhahahah sono d'accordo con te! Certe pubblicità sono al limite del paranormale! Ti lamenti e arrivano subito i tecnici, peccato che al ristorante non sia così: mi muoio di fame e i camerieri se tutto va bene arrivano dopo un quarto d'ora :')

17/06/14, ore 22:54

guarda, io il GF proprio non lo seguo, comunque per quel poco che ne sono in generale, per me tutti i programmi hanno dei particolari ben organizzati e pilotati! Comunque, sono felice che il tuo compaesano abbia vinto e auguri per il primo anno, anche se in ritardo!
Riguardo le pubblicità... beh, magari lasciamo perdere, eh?

17/06/14, ore 22:50

Oddio, ti prego non mi nominare il programma "ma come ti vesti?"! ne ho vista una sola unica puntata e ci ho subito rinunciato! Che poi sono proprio d'accordo con te sul costo dei soldi! Ad esempio, nella puntata che ho visto io la ragazza era un universitaria e alla fine della puntata hanno fatto vedere il costo del vestito che era una cosa esorbitante e io mi sono chiesta: e gli studi come li paga? I programmi restanti non li conosco molto, a parte quelli di cucina con Buddy e anche qui sono d'accordo con te, io non ne so molto perchè lo seguo poco però ho sempre l'impressione che lui stia lì a fare poco e lascia il lavoro agli altri! E poi li rimprovera pure quando sbagliano e pretende di insegnare loro le cose! E poi conosco anche Clio Make Up, anche se pure in questo caso lo seguito davvero pochissime volte, in generale i suoi trucchi non mi piacciono, sono troppo eccessivi per i miei gusti, ma a parte questo perchè comunque lei può anche aver fatto bei trucchi per gli occhi, anche come persona ho sempre avuto un impressione un po' così così... per il resto, non la conosco bene, nè in televisione nè nella realtà, quindi non dico altro!
In questi programmi sì che c'è tanta menzogna, io non la sopporto proprio!

17/06/14, ore 22:41

no grazie, credo che entrare nel cast di Beautiful non sia decisamente un mio interesse! Soprattutto dopo aver letto il tuo racconto su cosa è accaduto in queste puntate! Sapevo che quei avevano fatto come minimo 300.000 matrimonio ma di tutti questi intrecci non ne ero per niente a conoscenza! Comunque, andrò sicuramente a visitare quella pagina e a vedere i tuoi video, non vedo l'ora, anche perchè così posso conoscerti meglio!
Alla prossima e scusami tanto per il ritardo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]