Moments of you and me.
di runaway_h

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/14, ore 14:41

Awwwww, che dolciosi che sono queste due.
Ehi, sì, sono viva e sono tornata:') finalmente ho potuto avere il pc tra le mani abbastanza a lungo per poter passare a leggere! Mi sono persa un bel po' di capitoli, eh?
Però non puoi capire la bellezza di leggerli tutti insieme, questi due sono troppo AW!
Poi, il commento che fa Harry a Ron quando si trovano a Diagon Alley mi ha fatto morire dalle risate. Ma quanto è dolce il nostro Ron con le orecchie rosse dopo l'abbraccio?:33 ho sempre amato e shippato questa coppia e tu me la stai facendo amare ancore di più.
Ho già detto che sono dolcissimi? SONO DOLCISSIMI, SONO L'AMMORRRE!
Hahahahahaha, non vedo l'ora di poter leggere il seguito, ci sono rimasta malissimo quando non ho visto la freccetta D:
Ti giuro che sarò puntuale, promesso!

p.s. un piccolo errore: sì, con l'accento altrimenti viene scambiato per il pronome di terza persona riflessivo (va be', ti faccio la lezione quando io sbaglio un mucchio di congiuntivi .-. hahahahaha, ciaoo)

06/01/14, ore 00:34

Allock è fantastico e Ron è solamente invidioso! Ah, sese... Per una volta Hermione ha sbagliato tutto ahah in ogni caso che carina Hermione :) Vorrei farti una recensione decente, ma se noti l'orario beh.. sono distrutta D: mi si chiudono le palbebre. Comunque niente da dire, continua così e aggiorna più presto che puoi, perché la storia mi piace sempre di più! Avevo detto che si saremmo sentite adirittura prima della befana e così è stato, quindi buona epifania! (perché in effetti adesso è già 6 lol) Quando puoi contattami in privato, devo chiederti una cosa
A presto <3
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 12:35 am)

05/01/14, ore 15:06

Anche questo capitolo è molto bello, davvero molto carino. Questa volta do ragione a Ron, Allock proprio non piace neanche a me! Non so il perchè ma mi è sempre stato antipatico :/
Scusa per la recensione corta, ma sono a fare matematica e ho il cervello in fumo... Maledetta geometria!
A presto
Katgale97

05/01/14, ore 02:51

Lei non lo ammira affatto per la sua bellezza...
Bè credo che presto la nostra Hermione dovrà ricredersi sia sul suo prof coraggioso e intelligente, sia su quel gelosone di Ron ! :) Hermione Granger che sbaglia qualcosa è un evento più unico che raro e io non vedo l'ora che si renda conto di aver sbagliato COMPLETAMENTE opinione su entrambi ! :) Sarò ripetitiva, ma ti faccio ancora tanti complimenti per la tua bravura nello scrivere e la tua storia in particolare che mi sta coinvolgendo sempre di più, e sempre di più ti chiederò di aggiornare presto per conoscere gli sviluppi ! Ciao, a presto :)

Bellissimoooo :) Ron geloso è ... adorabile.
In effetti neanch'io ho mai capito perchè una ragazza intelligente come Hermione si prende una sbandata per il professore figo di turno.
Comunque devo dire che Allock sarà pure scemo, però fa morire, concediamoglielo XD

Mi scuso per il ritardo... e incomincio subito a recensire.
Ti dico che questo è in assoluto uno dei miei preferiti. Mi fa morire Ron , che no...non è geloso, che dice la "mia" Hermione.
*Shippa all'estrema potenza*
Non vedo l'ora di leggere una nuova drabble, sono curiosa di sapere quali saranno i prossimi pensieri della nostra -ancora piccolina picciò- Hermione.
Buone feste!
Katgale97

Bene iniziamo... la prima parola che mi viene leggendo questo capitolo è WOW. E' così dolce, ma mi fa sorridere allo stesso tempo :) Mi immagino quasi Ron che si ripete mentalmente "io non sono geloso, io non sono geloso" e poi guarda Hermione disegnare cuoricini e tutti i suoi buoni propositi crollano in un istante. Una delle cose che mi piace di più è la spontaneità dei tuoi personaggi, che rende i loro pensieri esattamente come sarebbero quelli dei personaggi del libro. Inutile dire che continuerò a seguire la tua storia, tanto oramai non ti libererai così facilmente di me.
Credo che questa sia una delle mie (tue) drabble preferite :D
Avevo detto che ci saremmo scritte prima della fine dell'anno perché una delle due avrebbe aggiornato, ma questa volta l'abbiamo fatto entrambe! Stiamo facendo progressi xD
Nel caso non ci dovesse essere altra occasione, buon anno nuovo
usagainst_theworld

Certo, lui non è geloso ! Solo non vuole che una ragazza intelligente come la SUA Hermione disegni cuoricini intorno al nome di un bellimbusto ! Tutto qui ! :)
È una cosa dolcissima e comica allo stesso tempo. Mi è piaciuto tanto questo capitolo ! :)
Adoro questa storia, non so più come dirlo ! Tutti i pensieri dei personaggi sono così veritieri che mi fanno dimenticare che non appartengono ai libri originali, e non è un'esagerazione. Si addicono così bene ai Ron e Hermione che conosco che sembrano davvero una specie di versione integrale del libro !
Riesci perfettamente a descrivere e a dar carattere ai personaggi senza scadere nel banale o nel noioso, e questa non è una cosa facile ! :) Ti faccio tanti complimenti e alla prossima !
P.S. Buone feste ! :)

Ciao, non so pi che dire sulle tue drabble... davvero bella anche questa, complimenti! Ciao c:

eccomi qui! Stai tranquilla che anche io sono scomparsa u.u questa drabble mi fa ricordare la prima volta che ho letto questa parte, stavo ridendo solo io davanti al libro ahahah comunque sempre molto carina :) E nel caso Hermione non se ne fosse accorta, SEI TU quella che deve rimettere la testa a posto a quel ragazzo, TU E NESSUN ALTRO u.u
A presto, e visto che non penso aggiornerai prima di natale, colgo l'occasione di farti i miei più sinceri auguri, sperando che passi bene queste feste :)
usagainst_theworld

Ciao! Che bello questo momento ... mi è piaciuto moltissimo il fatto che Hermione vuole fare la strigliata a Harry e Ron ma poi, vedendoli feriti ma sani e salvi, corre ad abbracciarli senza pensarci ^^ Qui traspare tutta la sua umanità, e l'affetto che prova per i suoi amici (soprattutto, ovviamente, per Ron :3 :3)

Ciao!Lo sai che mi piacciono sempre un sacco le tue storie...sono meravigliose!Questo capitolo poi...:))))
Aggiorna presto mi raccomando!
Bacioni e alla prossima<3

P.S. Se non recensisco subito è perchè parto,ma tranquilla che la leggerò comunque;)

Mi è piaciuta eccome ! :) Adoro il modo in cui Hermione cerca di far prevalere la parte razionale e logica del suo essere, ottenendo, però, scarsissimi risultati. Credo che tu sia riuscita a descrivere in poche righe tutti i suoi stati d'animo di quel momento, e già per questo posso dire di adorare questa storia. Se poi aggiungiamo il modo in cui riesci a far trasparire l'amore che quei due hanno sempre provato l'uno per l'altra fin dal primo incontro (con tanto di litigi e battibecchi), bè raggiungiamo la perfezione ! :) Li adoro, davvero. E adoro la tua storia :) Perciò aggiorna presto e ci sentiremo al prossimo capitolo ! Ciao :)

Awwww ma che tenerezza!

Sono davvero bellissimi ron e hermione, è bellissima pure la tua drabble! bravaaa aggiorna in fretta

Questa storia è molto carina! Tutte le storie su Ron e Hermione, i miei amori, non possono che essere stupende u.u
Complimenti, questi momenti su loro due sono molto molto belli da leggere e anche divertenti. E poi la frase di Harry in questo capitolo ... ahah, la sua è una battuta, ma non sa quanto ha ragione XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]