Amore a prima vista
di my_creazy_dreams_ff

12/09/13, ore 17:03

Allora,salve Luka xD.
In sè per sè la storia è carina e attrae abbastanza la curiosità del lettore.
Anche l'inserimento "dell' amore a prima vista" va bene,anche se, come probabilmente ha già scritto qualcuno (mi scuso se ho detto qualcosa di ripetitivo), è successo tutto troppo in fretta.Anche perchè,quando qualcuno si innamora a prima vista, deve avere un bel coraggio a dichiararsi così velocemente xD e soprattutto sarebbe ancora insicuro del suo sentimento nei confronti di quella persona.
Poi nel terzo capitolo c'è qualche errore di grammatica che può essere benissimo dovuto a delle distrazioni (virgole e punti) e a volte non si riescono a distinguere i pensieri dai dialoghi (questo errore c'è nei capitoli successivi).
A volte succede che i personaggi iniziano a divertirsi come se quelle disgrazie che sono accadute non ci fossero mai state (si nota soprattutto nel caso di Miku xD).
E un ultima cosa (poi finisco di rompere le scatoline) ti consiglio di descrivere meglio i sentimenti dei personaggi e ciò che accade.
Prendila come un consiglio, e non voglio affatto offenderti, sono solo dei piccoli consigli.
Tanti saluti, Moki.

(Recensione modificata il 21/11/2014 - 11:23 pm)

02/06/13, ore 10:29

Awwww questo capitolo è semplicemente meravigliosooooooo *^*
Ci sono molti meno errori dell'altro e la storia diventa sempre più interessante, Rin e Len anche se sono solo personaggi secondari sono pucciosissimi, poi Luka e Gakupo sono sempre più dolci :3333
Piangono entrambiiiii çAç
Beh, ora vado, complimenti ancora, ciao!
Ibby
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 04:10 pm)

02/06/13, ore 01:53

Ok, avrei alcune cose da dirti:
1 ripeti troppo volte le stesse parole, per esempio, invece di scrivere "Luka si spogliò velocemente ed entrò nella vasc...." potresti scrivere "la ragazza si spogliò velocemente ed entrò nella vasc...." capito??
2 potresti fare avere a loro più pensieri? (hai lo stesso mio problema XD)
3 prova a fare meno dialoghi e più scene

Oltre queste specie di "critiche" il capitolo non è brutto anzi è carino ù.ù non vedo l'ora che tu aggiorna
adesso vado a drummire , ciao ciao *sbadiglia

01/06/13, ore 21:26

Ciao!!! Allora, intanto ti chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata impegnatissima con la scuola, pero appena ho visto che era una luka/gakupo (OTP assoluto) ho capito che DOVEVO recensire, perciò eccomi qua :) la storia e molto interessante, certo io non credo nel amore a prima vista, peró si può sempre fare un eccezione XD la storia è scritta abbastanza bene, errori di battitura non ne ho trovati, solo un consiglio, attenta a punteggiatura e quant'altro, per il resto è tutto perfetto, aspetto l'aggiornamento ciau <3

01/06/13, ore 20:49

Va be, lo sai perché sto recensendo in ritardo XD eravamo uscite a comprare il regalo per Anna XD comunque, tornando alla storia u.u i pezzi di Rin e Len sono "gbiygbyihhukh"
capito? (sto andando in sclero-time O_O)
é tutto un po' di fretta ma non importa XD anche se preferisco quelle storie tutte travagliate e complicate hahah come non piacciono a te. Lo faranno Luka e Gakupo??? (hihii si vedrà nel prossimo capitolo XD uh uh uh)
Comunque abituati a recensire quando leggi ù.ù
ciao ciao T.V.B. al prossimo aggiornamento =D

01/06/13, ore 19:12

Buonasera, sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Ibby *^*
Allora, inizio col dire che questa ff sembra carina, anche se la dichiarazione di Gakupo a Luka sembra un po' troppo frettolosa. Ma dato che dopo hai spiegato che il loro era "Amore a prima vista", te lo lascio passare. Perché io sono PRO per gli "Amori a prima vista".
La parte di Rin e Len era puccia *-* *OTP Assoluto*
Gakupo e Meiko... Carini! ^^ E Meiko viene lasciata :(
Kaito e Miku sono sempre Kaito e Miku ù.ù
Neru e Nero sono da Sbav.
E poi rimane... Teto. Ma WTF?!?! LOL Era in bagno col mal di pancia X''D

Sì, questa recensione non ha senso ed è compltamente idiota, but I don't care.
Bene, ti lascio dicendoti che questa storia è puuuuccia =3
Ciao ciao!
Ibby

PS: Sono la PRIMA recensitrice della tua PRIMA fanfiction. Awwwww *u*
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 07:13 pm)