Smile.
di xlittlerevenge

05/10/13, ore 23:52

Ciao c:
Innanzi tutto inizio con il dirti che questa è la prima one-shot in assoluto che leggo sull'artista Selena Gomez, e non me ne pento affatto, perché credo che sia stupenda.
Io amo la coppia Jelena, secondo me sono fatti per stare insieme, perché sono perfetti insieme.
Comunque questa one-shot è davvero molto bella, il contenuto è fantastico!
Mi piace come hai descritto l'amore che Selena prova per lui, perché da come l'hai descritto sembra un amore profondo e intenso.
Le frasi in corsivo sono le parti che preferisco di questa one-shot, perché esprimono esattamente i sentimenti che prova Selena.
Le descrizioni che fai sono impeccabili, anzi oserei dire che sono perfette.
Infatti grazi e a esse sono riuscita ad immedesimarmi nei panni di Selena e sono riuscita ad immaginarmi le scene perfettamente, e ho provato mille emozioni.
La scrittura è incantevole, il tuo lessico è a dir poco fantastico, e il tuo stile di scrittura mi affascina tantissimo.
MI sono emozionata a leggere questa one-shot, davvero è troppo bella.
Complimenti sei una scrittrice molto brava.
"Mi guardava sorridente e non riuscii a fare a meno di imitarlo. Poggiai la mano sul finestrino e lessi il suo labiale: scusa il ritardo.
Ti amo, replicai.
Fissai i suoi occhi, ancora sorridente, e ritrovai la felicità. Non sarei potuta scendere da quel treno, che iniziò lentamente a muoversi, ma ci eravamo lasciati nel migliore dei modi.
Finchè ci fossimo amati tutto sarebbe andato bene, saremmo stati abbastanza l’uno per l’altro e nulla ci avrebbe toccati. Non avrei dovuto versare lacrime, tutto si sarebbe risolto prendendo la sua mano.
Il cellulare vibrò, un messaggio, e sullo schermo lampeggiava la parola ‘Smile’.
Quell’idiota si era salvato nella rubrica così, l’esatto giorno in cui ci eravamo conosciuti. Aveva detto che sorridere sarebbe dovuta essere l’unica cosa che sarei riuscita a fare pensando a lui. Non si sbagliava: da quel giorno fu esattamente così.
“Non ho avuto modo di risponderti: ti amo anche io, buon viaggio.”
Era esattamente quello che mi aspettavo da lui.
Finchè ci fossimo amati sarebbe stato il mio guerriero e avrebbe combattuto fino alla fine per il nostro amore. " questa è la parte che ho preferito, perché è una scena davvero molto dolce.
Se devo dare un voto complessivo al testo ti do 10 lode! *-*
Complimenti, davvero spero di leggere altre tue opere. :)
A presto.
-Skyscraper_warrior c:

14/06/13, ore 22:49

ciaooo :))
A dire la verità io non sono un tipo da OS ma devo ammettere che questa è davvero carina, e te lo dice una persona che legge sempre con il "bollino" rosso.
Anche se è una OS è bella soprattutto perchè la protagonista è Sel!
Su Selena non ho mai trovato delle belle storie, non che le altre siano brutte, ma questo è uno dei principali motivi per la quale ultimamante leggo le OS.
Ciò che avevo in mente di dirti l'ho detto.
Alla prossima:))
Bacii :.chicca.

01/06/13, ore 23:30

Ciao Martiii <3
Questa os è davvero bella, l'inizio e la fine della storia mi hanno colpito davvero molto, descrivi quei momenti in una maniera bellissima fejfioehfe ed è tenerissima.
Ps. scrivi anche una sui Jonas ahahah (non c'entra niente lol) no ma comunque questa è davvero bella.
Tanti baci <3
-Fede

01/06/13, ore 22:01

I. MIEI. JELENA. FEELINGS.
Queste cose non si fanno Marti, seriously.
Ho adorato questa os giuro agsfsg.
Selena è così innamorata e speranzosa, Justin alla fine la raggiunge ed è l'amore aww.
Ho amato la cosa di 'smile' awww.
Scrivine presto un'altra ewe
Tua, Eli :)

01/06/13, ore 18:20

Allora, ad essere sincera non ho capito di cosa parla questa OS - Selena e Justin o Selena e un ragazzo X? Comunque, davvero bella! Devi solo fare attenzione alla punteggiatura, ma lo stile e le tue idee mi piacciono molto :D