Will you still love me when I’m no longer young and beautiful?
di redfreckles

10/06/13, ore 20:57

Cosa ne perso!??? Che è bellissimo!!!!!!!! CONTINUA APPENA PUOI!!!! Plaise!!! :3 troppo bella!! :3

04/06/13, ore 17:39

Ed ecco a voi i famosi One Directio! :D
Scusa, sono ancora dentro il capitolo lol
Un capitolo di presentazioni, mi sembra più che giusto visto che è la prima volta che Charlie incontra i ragazzi lol
E c'è anche Perrie! Ma buongiorno Perrie<3
Harold, mio caro Harold...la cosa qui mi puzza, ma non vedo l'ora di leggere come il nostro Haz si presenterà alla nuova arrivata!:D
Anche questo scritto molto bene e dettagliato, mi piace!:)
Al prossimo capitolo, KaananX3

weee!
alloraaa devo dire che la storia mi piace davvero molto!
poi, wonderwall alakdjgk
solo una cosa! scusa davvero se rompo, se vuoi non farci caso (anche perché non vorrei rovinare una recensione) ma comunque, credo che non sia "giusto" mettere le risate nel dialogo, non so se hai capito che intendo :) lol vabeee
che cariniii *-*
pure io voglio andare in tour con loro u.u
ahah
ah! praticamente per mettere le immagini devi procurarti l'url e quando carichi il testo nell'editor clicca l'icona che fa vedere l'immagine e incolli l'url
vado
ciao ciao xx

Mi avevi chiesto di recensire ed eccomi qui, ho letto entrambi i capitoli.
Allora, partiamo.
La trama, mi spiace dirtelo, ma mi sembra abbastanza banale. Lei, che molto probabilmente è una sfigata e come migliore amico ha Niall, diventa famoso e la invita ad andare in tour con lei, dove per casualità s'innamorerà di uno di loro. Ne ho viste a palate di cose così, ti consiglio che se non vuoi cambiare la trama, di mettere qualche colpo di scena.
Mi fa ancora strano che come lavoro lei faccia un video, però è solo una mia idea.
Quindi, mi spiace dirtelo, ma non parti molto bene con questa storia, dato che in moltissime usano la tua stessa idea.
Per di più, nei tuoi capitoli, ci sono molti errori, te li dico in modo che potrai migliorarli.

-I punti. Non metti mai i punti a fine frase, ne a fine discorsi parlati. Ti conviene metterli, perché anche se scrivi frasi corte e vai a capo spesso, è meglio che li usi.
-Le virgole. Nei tuoi discorsi sono praticamente assenti, se le metterai il lettore leggerà meglio.
-I verbi. Ho notato che passi dal presente al passato remoto, ti consiglio di decidere un verbo per tutta la storia e inoltre, il verbo essere alla terza persona singolare è 'fu', non 'fù' con la 'u' accentata.

Questo è solo un mio consiglio, cerca d'allungare i capitoli e mettere un po' di pensieri, e non solo discorsi parlati o azioni, perché dopo un po' annoiano il lettore.
Altrimenti, se non riesci ad allungarli, metti un carattere più grande, così da farlo sembrare più lunga.

Spero che non vedi questa recensione come in modo brusco, ma come consigli.
Se vorrai sapere se sei migliorata o meno, inviami un sms quando aggiorni, e stai pur certa che ti recensirò.

A presto,
Giada.

Hola! ^^
Per le immagini purtroppo non ne sono capace, mi dispiace:(
Passando alla storia...a me anche pulire i bagni andrebbe bene pur di andare in tour con loro lol
A parte questo, l'amicizia tra Charlotte e Niall mi piace davvero tanto! Mi piace il modo in cui si prendono in giro, il modo in cui lei si approccia con Niall, insomma, proprio da due migliori amici e anche se lui è famoso a questo lei non importa, resterà sempre la sua "femminuccia" lol
Anche questo è scritto molto bene, brava!
E adesso...LONDRA! Vedremo cosa succederà! ^^
Al prossimo capitolo, KaananX3

02/06/13, ore 12:55

Bellissimo!!!! :3 a me piace un casino!! Altro che critiche!!!!! /!\ appena puoi metri il prossimo capitolo!!!! Lo aspetto con ansia!!!
;D

02/06/13, ore 10:05

Ciao, come vedi ho letto la tua storia :)
Bhe' che dire? è molto carina; e mi incuriosisce. Sinceramente non so cosa altro scrivere, xerchè è solo il primo capitolo, ma posso dirti di continuare perchè sei molto brava. Anche io ho scritto la mia prima ff e mi farebbe piacere se tu mi dicesti che ne pensi. Aspetto una tua recensione. Un bacio xx

02/06/13, ore 10:00

Molto carina... Ma mi ricorda la mia storia... Insomma, non voglio dire che stai copiando la mia storia, ma è uguale, cambia il nome della protagonista e qualche altra cosa ma il succo della storia è uguale...
Comunque mi piace :)
Continua presto :)

02/06/13, ore 02:34

Quasi quasi potremmo soprannominarli "Niall e i suoi amichetti" lol
Ciao! Mi fa piacere che tu abbia chiesto il mio parere per la tua storia! Mi sento onorata u.u
E così Charlotte è la migliore amica di Niall...fortunata lei! lol
Di per sè, l'idea sembra buona, dai abbastanza attenzione nel descrivere i tuoi personaggi e questo mi piace, mi piace molto anche il fatto dell'ironia e del "gioco":)
Sembrerebbe avere i requisiti per una storia un pò diversa dalle altre, mi incuriosisce:)
E poi non scrivi affatto male u.u
Brava, buon inizio!
Se ti fa piacere, ho scritto una storia anch'io sui ragazzi, "Una canzone per te", se può interessarti facci un salto:)
A domani se pubblichi il secondo:)
KaananX3

01/06/13, ore 23:10

È bellissimo e non vedo l'ora di sapere come continua! Potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille e complimenti, sei veramente bravissima!

01/06/13, ore 22:59

eccomiiii :)
grazie per il messaggio prima di tutto,
in teoria avrei ignorato il messaggio, ma ero presa bene ahahah
okay, che carini :')
sono puntigliosa quindi ti dirò che, oltre qualche questione di punteggiatura (lol) mi piace! :D
sono tanto carini :3 so che si tratta di harry, ma già che ci sia lei con niall e non direttamente con styles mi piace!
okay, già domani? ahahahah bene, allora dovrò ricordarmi di aprire efp ;)
scusa se ho sbagliato qualcosa, sono dal cellulare!
a domani allora :)

01/06/13, ore 22:52

Eccomi qua come promesso! Non ho nulla da dire dato che è solo il primo capitolo,se non che mi incuriosisce molto :) Hai una scrittura abbastanza scorrevole e pulita,molto chiara. Spero aggiornerai presto! P.s aspetto la tua recensione nella mia ff c:

01/06/13, ore 22:08

oh che bella storia! :)
mi piace davvero questo inizio, continuala presto che voglio sapere come continua!
p.s. si scrive "fu" e non "fù" ;)

01/06/13, ore 22:02

oddio, è asdfghjkl!!! adoro la storia, adoro la protagonista, adoro TUTTO!! ti prego, continua presto, io voglio vedere come continua!

01/06/13, ore 21:58

Aww,che inizio carino.♥
Chissà cosa accadrà...*tossisce con una faccia innocente* lol.
Continua presto.c: