Will you still love me when I’m no longer young and beautiful?
di redfreckles

02/06/13, ore 12:55

Bellissimo!!!! :3 a me piace un casino!! Altro che critiche!!!!! /!\ appena puoi metri il prossimo capitolo!!!! Lo aspetto con ansia!!!
;D

02/06/13, ore 10:05

Ciao, come vedi ho letto la tua storia :)
Bhe' che dire? è molto carina; e mi incuriosisce. Sinceramente non so cosa altro scrivere, xerchè è solo il primo capitolo, ma posso dirti di continuare perchè sei molto brava. Anche io ho scritto la mia prima ff e mi farebbe piacere se tu mi dicesti che ne pensi. Aspetto una tua recensione. Un bacio xx

02/06/13, ore 10:00

Molto carina... Ma mi ricorda la mia storia... Insomma, non voglio dire che stai copiando la mia storia, ma è uguale, cambia il nome della protagonista e qualche altra cosa ma il succo della storia è uguale...
Comunque mi piace :)
Continua presto :)

02/06/13, ore 02:34

Quasi quasi potremmo soprannominarli "Niall e i suoi amichetti" lol
Ciao! Mi fa piacere che tu abbia chiesto il mio parere per la tua storia! Mi sento onorata u.u
E così Charlotte è la migliore amica di Niall...fortunata lei! lol
Di per sè, l'idea sembra buona, dai abbastanza attenzione nel descrivere i tuoi personaggi e questo mi piace, mi piace molto anche il fatto dell'ironia e del "gioco":)
Sembrerebbe avere i requisiti per una storia un pò diversa dalle altre, mi incuriosisce:)
E poi non scrivi affatto male u.u
Brava, buon inizio!
Se ti fa piacere, ho scritto una storia anch'io sui ragazzi, "Una canzone per te", se può interessarti facci un salto:)
A domani se pubblichi il secondo:)
KaananX3

01/06/13, ore 23:10

È bellissimo e non vedo l'ora di sapere come continua! Potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille e complimenti, sei veramente bravissima!

01/06/13, ore 22:59

eccomiiii :)
grazie per il messaggio prima di tutto,
in teoria avrei ignorato il messaggio, ma ero presa bene ahahah
okay, che carini :')
sono puntigliosa quindi ti dirò che, oltre qualche questione di punteggiatura (lol) mi piace! :D
sono tanto carini :3 so che si tratta di harry, ma già che ci sia lei con niall e non direttamente con styles mi piace!
okay, già domani? ahahahah bene, allora dovrò ricordarmi di aprire efp ;)
scusa se ho sbagliato qualcosa, sono dal cellulare!
a domani allora :)

01/06/13, ore 22:52

Eccomi qua come promesso! Non ho nulla da dire dato che è solo il primo capitolo,se non che mi incuriosisce molto :) Hai una scrittura abbastanza scorrevole e pulita,molto chiara. Spero aggiornerai presto! P.s aspetto la tua recensione nella mia ff c:

01/06/13, ore 22:08

oh che bella storia! :)
mi piace davvero questo inizio, continuala presto che voglio sapere come continua!
p.s. si scrive "fu" e non "fù" ;)

01/06/13, ore 22:02

oddio, è asdfghjkl!!! adoro la storia, adoro la protagonista, adoro TUTTO!! ti prego, continua presto, io voglio vedere come continua!

01/06/13, ore 21:58

Aww,che inizio carino.♥
Chissà cosa accadrà...*tossisce con una faccia innocente* lol.
Continua presto.c:

01/06/13, ore 19:34

Eccccccomii ahahahah allora la storia mi piace molto. Insomma una ragazza in tour con altri 5 ragazzi? cosa potrebbe mai succedere ahahahahah Lottie mi piace molto è una ragszza solare e simpatica e Niall è dolcissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito :)

01/06/13, ore 19:02

Questo capitolo è veramente bello, scrivi abbastanza bene e già la storia mi incuriosisce. Di solito non leggo le storie appena iniziate perché non voglio aspettare un po' prima di leggerle voglio leggerle senza sosta, invece ti devo fare i miei complimenti perché questa storia mi ha incuriosita molto e per tuo grande piacere la metto nella mia lista di seguire perché mi piace! Mi raccomando aggiorna presto. Stefy xx.