Nero su bianco
di _sunflower

30/06/13, ore 22:04

Ho deciso che leggero questa storia piano piano, perchè è una BOMBA! MI piace moltissimo, non provare a dire nemmeno per scherzo che non sei brava a scrivere perchè lo sei 100 volte più di me!
Domani leggerò il secondo capitolo, sul serio, questa storia mi piace moltissimo

04/06/13, ore 14:37

Hei Franci! Wow! E' bellissima!! Continua, su, continua! E' un po' strana, sinceramente non avrei mai pensato che la protagonista potesse essere lesbica, mi piace l'idea!
Ciaoo c:
*tusaichisonoio*

03/06/13, ore 23:41

Buonsera! Sono riuscita finalmente a passare, e per l'ennesima volta, perdonami per non averlo fatto prima.
Ora però bando alle ciance e parliamo del tuo scritto. Devo ammetterlo, mi hai lasciato senza parole.
E' scritto davvero molto bene, sei riuscita a trasmettere sotto forma scritta sentimenti che sì, tantissime persone a questo mondo provano, e magari, non sanno esprimere, tirare fuori dalla propria anima. Sei bravissima a scrivere, e non lo dico perché sono di parte. Cioè, sono senza parole. Alcune frasi mi hanno fatto venire i brividi per quanto mi ci rifletto. Per un attimo mi è sembrato di sentire parlare la mia anima, il mio cervello e il mio cuore. Come se mi avessi rubato le parole di bocca, lasciandomi quella fastidiosa sensazione quasi di incompletezza, hai presente? Quando qualcuno ti ruba le parole di bocca senti un leggero fastidio, come se ti avesse letto nel pensiero e avesse detto ciò che provavi e racchiudevi, senza il tuo permesso. Non so, questo testo mi fa sentire un po' così, ed è proprio per questo che mi piace moltissimo. Una domanda: questo è davvero ciò che provi? Nel senso, è una cosa tua o è inventata? Solo questo non ho capito. E adesso sono qui, a chiedermi com'è possibile che tu non sia sicura di potercela fare l'anno prossimo, al classico. Altroché se ce la farai, perché tu hai la capacità di esprimere ciò che un comune essere umano prova ma non riesce a condividere.
Non vedo sinceramente l'ora di poter leggere gli altri capitoli, o meglio, le altre pagine di diario. Ancora tanti complimenti, e a presto! :)