A S H E S .
di Anemone Grace

11/06/13, ore 00:00

Dio. Due in un colpo solo mi fan male,malissimo xD devo dire che leggendo ho sinceramente avvertito un balzo nel tono di scrittura,il tuo stile è maturato tantissimo,non che prima non andasse bene ma..cavolo si nota una nota decisamente positiva di cambiamento e progresso. Sai cosa penso delle tue descrizioni e delle caratterizzazioni,te lo dico sinceramente che hai stoffa da vendere,che siano dodici o dodici mila parole non cambia nulla,perchè sai come far ridere,commuovere,non annoiare,catturare l'attenzione del lettore in entrambi i casi seppur così distanti. Il vaso,quello mi ha davvero incupita,perchè a parer mio er la cosa che più simboleggiava la certezza nella stanza,una stanza dal pesante profumo di ricordi,straziata di risate e giochi d'amore fra due piccoli e fugaci amanti.
si,mi è piaciuta,mi è piaciuta da impazzire,
non sono la prima e non sarò l'ultima ma plis,non smettere di scrivere,hai talento da vendere
perchè ci metti anima e corpo e lo fai mettere anche a tutti i lettori che ti seguono o capitano
-per loro sfortuna come dici te- in queste storie.
Ennesima recensione positiva u.u <3

-Circus
{sono certa che ce ne saranno moooolte altre *coff*

02/06/13, ore 12:59

Saranno passati due-tre giorni dal tuo ultimo aggiornamento, e mi ritrovo questa bellissima angst Clack desiderosa di farsi leggere. Donna, tu mi stai proprio conquistando (?), e non puoi capire quanto caspiterinasdfhsiovarif ti adoro per essere così dannatamente brava a scrivere su di loro! <3
Questa one-shot è... BELLISSIMA. Lo stato d'animo che mi ha lasciato è molto simile a quello che ho provato l'altro giorno dopo 'Nostalgia' con di sottofondo 'Aerith's theme', quindi significa che mi è piaciuta tantissimo (anche se sarebbe meglio dire che l'ho A.M.A.T.A.); e, cavoli, donnaH, io ADORO il modo in cui scrivi, davvero. Quando leggo mi sembra di vedere e quasi "toccare" quello che descrivi... Insomma, sei fantastica!! **
E poi, non posso neppure negare che a un certo punto ho rischiato davvero di piangere. Ah, quanti feels che ci dà il nostro Chocobohead con l'istrice (?) <3
Dovrei smettere qui, altrimenti continuerei a dire sempre le stesse cose (che scrivi benissimo, che ho adorato la shot, eccetera eccetera), quindi ti saluto e aspetto con ANSIA un altro tuo aggiornamento sulla Clack, che sia angst, p0rn o fluff <3
Faxas;

P.S.: adesso vado a rotolare per i feels.

01/06/13, ore 21:39

Tralasciando il fatto che sei la mia migliore amica e tralasciando anche che di solito le amiche tendono a dare un parere sempre positivo sul lavoro di chi si vuol bene per incoraggiarlo, questa volta non lo farò. Ti parlo con estrema sincerità e con il cuore di chi magari è la prima volta che ti legge e non ti conosce affatto.
Ho amato questa oneshot, l'ho amata per due motivi: per la trama e per i sentimenti che sei riuscita a far emergere con la tua tipica sensibilità.
Mi hai commosso, perchè ho fatto miei i sentimenti di Cloud. I suoi ricordi, le foto, perfino la macchia di caffè sul tavolo le ho sentite, le ho viste con i suoi occhi. Hai avuto la grandissima abilità di trovare le giuste parole e il giusto stile fraseologico per trasmettere al lettore delle emozioni, ed anche FORTI aggiungerei. Amo quando scrivi con il cuore, anche se tu dici che sono soltanto "sfoghi". I grandi scrittori sono coloro che non si vergognano di mostrare le loro debolezze. Non avere mai paura di mostrarle, non avere mai paura di osare. Continua sempre su questa scia, ho grande fiducia nelle tue capacità.
La tua BETA :) <3

P.s: Però c'è una nota negativa v.v . Ci sono degli errori *coff* quando lo vorrai, beta sarà ben lieta di "betarteli" LOL. I love you :***