La Via per la Pace
di SherryKyuubiNoYoko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/17, ore 21:34

Ahahah! Troppo divertente la scena in cui Shisui finisce di firmare I documenti XD
Spero che tu possa aggiornare questa storia perché è bellissima *^*

09/03/16, ore 14:56

ciao bel cap aspettavo da tanto che aggiornassi non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

23/02/15, ore 22:49

ciao ma la storia la continui perche e bellissima e non vedo l'ora che scoprono che l'uomo mascherato e naruto

09/01/15, ore 19:53

Bellissimo capitolo come sempre. Ho sempre voluto vedere un Naruto "traditore"... ma non è un po troppo potente Naruto con il potere di kurama, madara, hashirama e obito tutti insieme???
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

micheleranieri

24/12/14, ore 05:16

Ciao la storia continua ad affascinare, Naruto penso stia giocando perche mokuton sharingan e kiuby direi che danno origine a qualcosa di inimmaginabile... Grazie per questo bello scontro complimenti per l inventiva. Ne approfitto per augurarti buone feste.ciao

24/12/14, ore 05:07

Ciao anche questo capitolo é star un vero piacere molte grazie per i tuoi sforzi .. Ciao

24/12/14, ore 05:00

Ciao , altro capitolo con azione , inoltre tutto molto interessante e piacevole. Ti ringrazio per il bel lavoro grazie mille . Ciao

24/12/14, ore 04:53

Ciao, lo scontro é acceso adrenalinico e per essere una ragazza meriti i miei più sinceri complimenti... Non voglio essere offensivo ma le botte di solito sono pane per i maschietti , ma tu hai svolto bene la vicenda ... Grazie mille.ciao

24/12/14, ore 04:44

Ciao ... Sono in ansia pure io cavolo , non vedo l ora di scoprire cosa succederà dopo . Grazie mille ...ciao

24/12/14, ore 04:38

Ciao ... Colpo di scena inaspettato veramente ... Sono curioso di vedere se raderà tutto al suolo ... Grazie per l impegno alla prossima.ciao

24/12/14, ore 04:29

Ciao , molto molto interessante , Naruto é diventata una mega insalatona , a parte tutto sono molto curioso di vedere Cos hai in mente . Storia particolare ed innovativa complimenti . Grazie per l impegno.ciao

24/12/14, ore 04:19

Ciao di certo un prologo accattivante che attira a leggere , sono curioso di vedere cosa succederà. Grazie per il lavoro svolto.ciao

23/12/14, ore 19:35

Bel cap ha meritato l'attesa attendo con ansia il prossimo cap

23/12/14, ore 19:19

sono strafelice che tu l'abbia continuata e il capitolo è splendido! ;)

31/10/14, ore 02:39

Storia molto interessante davvero come molte tue altre storie aspetto quindi con molta ansia che tu aggiorni questa storia ma anche le altre tue storie perché sono belle avvincenti scritte bene lunghezza cap appropriata e molto originali quindi al prossimo cap che aspetto con ansia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]