La Via per la Pace
di SherryKyuubiNoYoko

24/12/14, ore 04:19

Ciao di certo un prologo accattivante che attira a leggere , sono curioso di vedere cosa succederà. Grazie per il lavoro svolto.ciao

27/05/14, ore 17:08

Oddio che triste...
Ho le lacrime agli occhi...
Mischino Naruto!!!
Comunque è scritta benissimo!
Non so se con la Valle della Fine intendevi la Valle dell'Epilogo, quella con le statue di Ashirama,o come si scrive e Madara.
Comunque bellissima e scritta benissimo!

NaruSaku123

10/06/13, ore 19:58

Ma sei crudeleeeeeee T^T! Voglio sapere cosa succede dopo! È bellissimo come prologo. ..continua così! ♡♡

04/06/13, ore 22:41

Ehilà!!
L'inizio sembra carino.
Povero Narutooooooooo!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...
Sono molto curiosa.
Aggiorna presto. Baci

04/06/13, ore 13:24

nooo!!! povero naruto!!! sigh... anche se credo lo rivedremo presto... se no la storia è già finita!!! XD bellissimo!!! spero che sasuke si senta tanto-tanto in colpa!!! che trauma che mi hai lasciato!!! XD

02/06/13, ore 18:01

Ciao!!
Il prologo sembra promettente.
Una curiosità: chi saranno i protagonisti di questa threesome?
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e vedere come andrà da qui in avanti la storia.
Alla prossima ;)

02/06/13, ore 02:25

Permettimi di iniziate con un ben scandito buon dio il titolo. Seriamente, ridimensionalo, perché così è un pugno in entrambi gli occhi XD Passando al capitolo, non so se nell'introduzione il tuo "se non ti piace non leggete" fosse riferito al genere Yaoi o a qualunque aspetto della storia. Perché a me non è piaciuto questo prologo, non per lo yaoi, ma per come hai deciso di narrare in fretta e furia gli avvenimenti. Liquidi in due o tre parole scene di dolore e molto importanti non solo (immagino) per la fanfiction perché diamine!, è l'epico scontro che non si verificherà mai (con sommo rammarico di chi sperava in un qualche tipo di coerenza da parte di tutti i personaggi) tra i due protagonisti del manga originale!
A leggerlo, sembra più un riassunto, uno di qualli di preparazione che capita di fare a me quando devo scrivere una long o un one shot piuttosto lungo; sicuramente non è una buona narrazione.
Io ti consiglio di soffermarti di più sulle singole azioni, sulle singole gocce di sangue che schizzano in faccia a Sasuke, sulla fatica di Sasuke che avanza incespicando, che ha le vertigini ma si sforza di continuare, su come Kakashi si affanni nel cercare ovunque alla ricerca del suo allievo stringendo gli abiti sporchi in una mano.

Questa non voleva (e sono sicura che non è) una recensione offensiva, ma solo un commendo con delle dritte che giuverebbero non poco a questo capitolo. Quindi ti prego di non prendertela, perché da parte mia non c'è stato alcun desiderio di denigrare od offendere in qualche modo, ma solo di dire la mia :D