Amori in tribunale
di Kade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/16, ore 21:17

prima di tutto scusa per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma l'accademia mi ha riempita e ho fatto una fatica immensa. spero che tu possa presto tornare a regalarci questi splendidi capitoli che ogni volta ci regali. spero di poter presto condividere con te una nuova recensione. aspetto con ansia il tuo ritorno.
ciao e ancora un grazie immenso!

02/05/15, ore 18:15

Buongiorno carissima!
Aaaaaah, Sesshomaru in modalità Tenente Colombo è irresistibile! Ma a chi voglio darla a bere, poi, a me fa impazzire in tutte le modalità... Comunque questa è di gran lunga la mia preferita. Diciamo che se gli è venuto da sghignazzare solo vedendo il bicchiere, figurarsi cosa sarebbe successo se avesse incontrato Kohaku; in quel caso gli sarebbe probabilmente esploso il pancreas dalle risate (e dalla soddisfazione. Dubito che soffra di poca autostima, ma penso che Kohaku faccia sentire fortunato chiunque).
E Rin...ho mai detto che adoro il tuo modo di trattare questo personaggio? Riuscivo a sentire le vibrazioni della sua scazzataggine persino a casa mia. Poverina, come biasimarla? Dopo aver scrostato una cozza dalla propria vita sentimentale arriva un vero e proprio squalo a ficcare il naso nella desolazione...anche se in modo sexy, chiaro.
E poi, posso dirlo? Il grigio antracite è il colore di Sesshomaru. Non si discute. Ogni volta che immagino una persona di successo me la vedo vestita di grigio antracite, e così visto che ogni volta che immagino Sesshomaru me lo vedo svestito...va beh, è un sillogismo fallito ma diciamo che ho apprezzato (lui però è un caso a parte, visto che sarebbe perfetto anche con un sacco di iuta addosso...)
Ma parliamo di Miroku, ovvero quel meraviglioso agglomerato di amore per il porno e per la dissoluzione. Il fatto che sia un hacker è perfetto, visto che me lo vedo chino su un computer a navigare per YouPor...tube, sì sì. E qui di nuovo mi viene da esclamare "Povera Rin!", visto che si è dannata a vita con il baby-sitting...cosa non si fa pur di salvare il meraviglioso sederino di Sesshomaru Taisho!
Certo che qui tutti fanno i propri comodi a casa di Rin, eh: Sesshomaru ormai si è accampato in pianta stabile e me lo vedo ciabattare con aria stizzita perché "certo che qui c'è solo roba da poco prezzo...e cos'è sto soprammobile da poveracci?", mentre Miroku è in modalità smanettone e sembra una situazione destinata a durare. Con due ospiti così anch'io andrei fuori di testa, penso.
Ma a stendermi al suolo definitivamente con tanto di fuochi d'artificio e vari attacchi apoplettici è stata la frase di Sesshomaru: "Fallo e ti riempirò di così tanti soldi da non poterli contare". Sesshomaru, scusa, la prossima volta che ti serve una mano ti andrebbe di fare un giretto a casa mia? È già tanto se so accendere un computer, ma per te potrei diventare anche la nuova direttrice della Microsoft, eh!
Insomma, riassumendo: questo capitolo è fantasmagorico. L'ho adorato dall'inizio alla fine e, in tutta onestà, non vedo l'ora che arrivino anche Inuyasha e Kagome...adoro quei due casinisti quasi quanto amo Sesshomaru e Rin!
Complimenti su complimenti per te, dunque, e finalmente è giunto il momento di ritirarmi nel mio eremo e lasciarti in pace!
Tanti abbracci molesti,
The Queen!

29/04/15, ore 16:24

Bentornata ^^...devo dire che l'attesa è valsa questo capitolo mi p davvero piaciuto molto. Sesshomaru..mamma mia adoro come lo hai caratterizzato fin qui..così impassibile eppure dentro è un magma di emozioni, espressioni, pensieri...Rin è fantastica ahahahaha....non ha detto a Sango che col fratello è finita?Ahahaha e adesso?Comunque vedo che Sesshomaru nasconde bene, benissimo il vago(?) interesse per Rin ma per quanto lo farà?Vedremo...adesso andiamo al lato "serio" della storia.Chi diamine si nasconde dietro a questo gran complotto per incastrare Sesshomaru?Qualcuno di grosso per forza immagino, ma perchè?Miroku haker non c'avrei mai pensato, brava davvero :) quindi adesso si ritrova invischiato pure lui.. speriamo che non ci siano brutte sorprese...oh ci saranno anche Inuyasha e Kagome?*^* Ma davvero che bello *^* a sto punto non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, sempre bravissima ^^ a presto.

28/04/15, ore 23:53

Questo capitolo è bellissimo. Come tutti gli altri del resto. Miroku è fantastico, ma adoro immensamente Sesshomaru, glaciale è sexy. Ok vorrei essere al posto di Rin.
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto, un bacione.

28/04/15, ore 20:35

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Bentornata in questa storia, Kade. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Ecco che abbiamo degli sviluppi Interessanti, che hanno fatto comparire l'Hacker per eccellenza di nome Miroku, che aiuterà i nostri due Piccioncini a risolvere il caso, speriamo al più presto, sennò Sesshomaru potrebbe andare in Prigione per un'accusa infamante nei suoi confronti, visto che lui è Innocente. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Un bacione grande anche a te e un abbraccio. <3

28/04/15, ore 19:41

La storia mi intriga molto. Vado a leggere gli altri capitoli :)

28/04/15, ore 17:08

Ciao! Complimenti per la storia, si sta rivelando mooolto interessante! ** Ammetto che mi spiace un po' per Kohaku, ma se proprio devo ammetterlo anche io me lo immagino un po' così. Il povero sfigatello ma tanto innamorato e tanto dolce. Per ora sono arrivata a questo capitolo, spero che nei prossimi ci sia una bella svolta tra Rin e Sesshomaru e che lei non finisca per sposarsi ò_ò. Continua mi raccomando! Alla prossima ^^

28/04/15, ore 10:44

Ciao.
Ho letto tutti i sei capitoli e la storia mi è piaciuta tantissimo.
Non sono una fan della coppia Rin/Sesshomaru ma devo dire che questa storia mi intriga molto e adoro questo Sesshomaru stronzo e affascinante.
Alla prossima e spero che aggiornerai presto.
Ciaoo :)

27/04/15, ore 21:18

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sono felicissima del tuo aggiornamento! Capitolo carico di suspense... Davvero molto bello! Non vedo l'ora di vedere un pò d'azione tra Rin e Sesshoumaru!
A presto :)
GHOTICdoll

04/02/15, ore 00:07

la storia è stupenda davvero mi piace un casin e spero che la continuerai complimenti è molto avvincente

27/01/15, ore 18:38

Ciao! Ho scoperto la tua storia da pochissimo e l'ho letta tutta in un soffio!
È davvero bella, molto scorrevole e non manca di umorismo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto GHOTICdoll

06/08/14, ore 01:39

Bellissima, come sempre. Finalmente Rin ha capito di dover lasciare Kohaku che non Ama più, per poter essere Felice, e se poi (più poi che se) si mettesse che con Sesshomaru farebbe più che Ben, Benissimo, eh eh. Certo lo deve capire anche lui che Rin non solo lo attrae, ma è anche la Donna Giusta per lui, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

25/07/14, ore 18:17

Ciao, davvero carina questa storia, la tua scrittura si snoda bene nei meccanismi della trama che hai inventato.
Ancora una volta ho ritrovato Jaco come amico gay di Rin, niente da dire funziona bene ed è stato già testato in una miriade infinita di fic in questo fandom. Per quanto riguarda Sessho direi che fortunatamente non è ancora OOC(anche se hai inserito la nota, personalmente non amo anzi odio in maniera assoluta le storie così proprio perchè stravolgono i le caratteristiche interiori dei personaggi). Spero che non arriverai a quel punto..
Non sono d'accordo su quello che hai detto ad una delle tue commentatrici, sul fatto che qui non ci siano storie degne di essere lette e considerate tali: io da qualche mese proprio qui sopra seguo delle storie scritte in maniera ineccepibile, è vero c'è anche molta roba scadente e di pessimo gusto, piena di errori grammaticali. Non so come facciano a pubblicarle. Che scandalo. Ma ci sono appunto storie che meritano e quindi trovo la tua uscita più che boriosa nel dire queste parole.

P.s. per quanto riguarda le risposte che dai a noi recensori credo che sia più opportuno per te e per noi riceverle direttamente sotto la recensione(esiste l'opzione rispondi proprio per questo). Trovo spiazzante leggere le risposte che dai a tutti i commentatori proprio sotto il capitolo, l'angolo dell'autrice va bene ma non le risposte alla trafila di gente. Questo è un consiglio.

25/07/14, ore 15:40

Buongiorno!
Mamma mia, potrei sentirmi viziata grazie a questi aggiornamenti così succosi! **
Santo cielo, da dove posso cominciare? Ho così tante cose da dire che mi viene da buttare via la punteggiatura e scrivere tutto in un soffio!
Rin: sì, è sempre consigliabile iniziare con Rin!
Sono felice come non mai che abbia finalmente deciso di troncare la relazione con Kohaku! Era ora, santo cielo! Già alla vista del fatidico biglietto l'avrei preso per il collo e buttato giù da un grattacielo! (Ma io non ho detto nulla, eh, devo fare una bella figura al processo di domani per lesioni aggravate...NON ERO IO, LO GIURO, È SCIVOLATO DA SOLO)
Ho provato un frammento di tenerezza nei suoi confronti, perché non dev'essere facile digerire la rottura improvvisa di un rapporto durato tanto a lungo, ma...questa è una Fanfiction, tutto può succedere e ho proprio paura che tu, mio caro Kohaku, sia stato nominato. E va beh, dai, persa una moglie se ne trova un'altra...il mare è pieno di pesci...botte piena e moglie ubriaca...? Si diceva così? Comunque sia, ci siamo capiti.
Devo farti uno scroscio di applausi per la parentesi su Kagura (che proprio ieri ho scoperto di aver sempre chiamato con l'accento tonico sbagliato) e sullo stile giornalistico (che padroneggi in modo straordinario). Che sia l'ex-moglie mi suscita sia odio che amore: il primo perché è una stronza e il secondo perché AHAHAH BRUTTA BALDRACCA E COSÌ SESSHOMARU TI HA SCARICATO EH AHAH TRO...vo che sia stato il ruolo più adatto per lei, insomma. Oggi mi sento buona nei suoi confronti perché proprio ieri pomeriggio ho rivisto la scena della sua morte (E HO GODUTO, STRONZA).
E Sesshomaru, meglio conosciuto come bambin Gesù, che si dà all'alcolismo e alla prostituzione. Eh, son tempi bui...ma diciamo che lo perdono, solo per il semplice fatto di essersi dimostrato il tipico stronzo pieno di soldi: quella tizia mi piace da morire così me ne faccio un'altra, tipo feticcio.
Va beh, il ruolo di Sara ci sta sempre, in qualsiasi tipo di trama: è un personaggio molto versatile (*Queen, non fare battute indecenti, non fare battute indecenti, non fare battute indecenti*) e aperto (*stai peggiorando la situazione*) a molti sbocchi (*managgia*) a livello d'intreccio (*ma santo cielo...*)
Il fatto che si senta in colpa, nonostante tutto, mi fa gongolare. Sotto sotto, (molto sotto, ancora più sotto...sì, un po' più giù...già, qualche altro gradino...zero, meno uno, meno due...ok, qualche altro passo...) è un tenerone e io non posso fare a meno di desiderare di coccolare tutti i suoi due metri di figaggine contornati da milleduecentotrentasei virgola due buoni motivi per disprezzarlo.
Insomma, anche questo capitolo mi ha entusiasmato come non mai, e non vedo l'ora di leggere il seguito (che sto già pregustando avidamente!). Ammetto di essere impaziente, ma mi rendo conto che ci vuole un minimo di attesa per metabolizzare il tutto (e poi, se avessi più capitoli fra le mani, li divorerei di ingordigia tutti in dieci millisecondi e dopo mi rimarrebbe il piacere a metà).
A proposito, sono felice che il tuo esame sia andato bene! Non posso far altro che complimentarmi con te ancora una volta e augurarti buone vacanze :)
Tanti baci con schiocco e abbracci al limite della molestia sessuale,
The Queen :)

25/07/14, ore 15:05

Finalmente la storia con kohaku é finita..........cavoli fossi stata in Rin gli avrei spaccato la faccia solo per il fatto che ha deciso la data del matrimonio e la lista degli invitati senza prima consultarla...........Jakotsu é stato fenomenale!!!!! Se non ci fossero gli amici come lui bisognerebbe inventarli!!! É inutile che fai l'offeso Kohaku, sei tu quello che non si accorgeva che c'era qualcosa che non andava.....quando due persone si amano sul serio si accorgono subito se l'altra ha qualcosa che non va. E ci si mette pure Kagura........mamma mia che nervi mi fa!!!!
Davvero un bel capitolo brava!!!!! Sempre ben scritto scorrevole e sempre con qualcosa che ti fa sorridere.....ottimo lavoro davvero!!!!!!!! Sei riuscita a tenere le caratteristiche principali di tutti i personaggi anche se non hanno avuto un ruolo diretto nel capitolo........nell'intervista a Kagura si vedeva tranquillamente la sua tendenza a fare tutto per un suo tornaconto personale.....nel manga era la sua libertá, qui la sua carriera e il conto in banca.
Grazie davvero molto per il lavoro che fai.....spero di vedere presto capitolo 6 nella lista preferiti.......ciao ciao ciao!!!!!!! E comimenti per l'esame!!!!!! Ora una bella vacanza te la meriti eccome.....ciao ciao ciao ciao e a presto!!!!!!
P.s= credo peró che quella del prete sia la sola strada possibile per kohaku.............XP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]