All I Want.
di topstiel

31/07/16, ore 18:00

Carina questa os ma incompleta. Mancano parti importanti e quelle messe sono corte e poche. Poi seriamente finisce che Castiel sta tradendo dean? Sembra quasi che manchi almeno metà storia, ti consiglio di darci un'altra occhiata e renderla più completa. Poi non si è capito se i demoni sono reali o frutto dell'immaginazione di dean, non sappiamo nemmeno se lui esce di prigione.
Ancora, ti consiglio di rivederla.

19/02/14, ore 18:43

Non mi sembra poi così completa, credo che dovresti continuarla: mancano un sacco di scene intermedie (come quella in cui si raccontano i rispettivi passati), nonché il proseguimento della storia (la quale NON PUO' logicamente finire qui: con CHI lo sta tradendo e perché? possibile che Winchester non cerchi di scoprirlo? e come reagirà a tale notizia? si risveglierà il suo istinto omicida? No, gli interrogativi sono decisamente troppi, per lasciarla così in sospeso)...
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 06:58 pm)

29/09/13, ore 14:38

L'idea mi é piaciuta un sacco.
Dean e Cas, entrambi detenuti che imparano a conoscersi, prima detestandosi e poi innamorandosi. Perché l'odio e l'amore sono facce della stessa medaglia *-*
Tu scrivi benissimo... però Cas che tradisce il nostro amato Winchester non mi va proprio giù.
L'ho trovato strano, e non riesco a crederci fino in fondo XD
Ma a parte questa piccola opinione personale, é bellissima!
Complimenti e alla prossima.

27/06/13, ore 19:50

Sarò sincera: è stato un mio caro amico a suggerirmi il tuo account e le tue storie, inizialmente ero un po' scettica, in quanto non sono solita frequentare i fandom delle serie tv che mi piacciono di più (ho sempre paura di trovare delle schifezze che mi facciano odiare i personaggi XD), ma, devo dire, che dopo aver letto questa OS, non mi sono affatto pentita di aver seguito il suo consiglio!
Scrivi in una maniera sublime. I dettagli, tutti, sono descritti in modo da non sembrare mai fuori luogo, mantenendo la scrittura ricca eppure leggera e scorrevole. L'universo in cui hai ambientato la storia, l'idea del carcere e del motivo per cui Cas e Dean siano arrivati ad amarsi in una maniera così profonda mi ha colpito, sei stata davvero molto, molto originale, secondo me!
Ogni singola parola è pregna di quella dolce malinconia che fa battere il cuore dall'inizio fino alla fine. Ovunque aleggia il sentimento che unisce i due protagonisti ed ogni frase sembra messa lì apposta per accentuare tutto ciò. Veramente eccezionale, non c'è che dire.
Mi è piaciuto perfino il mistero sull'improvviso cambiamento di Castiel... fino all'ultimo ho sperato che stesse confabulando qualcosa per farsi incarcerare nuovamente, ma evidentemente sono troppo abituata alle classiche storie da Happy Ending! Mi chiedo, però, il motivo per il quale Cas si comporti in tale maniera, che abbia veramente trovato qualcun'altro? Non mi dispiacerebbe affatto uno spin-off, proprio per niente! Spero prenderai seriamente in considerazione questa idea!
Ti saluto facendoti ancora una volta i complimenti, sei veramente molto brava :) a presto, spero!

-Calhin

02/06/13, ore 18:48

O
MIO
DIO.

Credo di essere già diventata dipendente da questa Fan Fiction. Voglio dire, è il primo capitolo e non vedo già l'ora di leggere il prossimo, forse perché è scritta "a frammenti" e rende tutto ancora più curioso e affascinante.
Comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi, dico sul serio, e mi piace l'AU che hai scelto... non avevo mai letto una Jail!AU :3
Mi ispira tantissimo!

Ti inserisco nelle preferite e aspetto presto il prossimo capitolo!

ThanatosTH

Edit: ho scoperto ora che era una OS. *figuradicacchissima*
Ti prego aggiungi un capitolo, non puoi lasciarla così sono troppo curiosa!
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 06:50 pm)

01/06/13, ore 21:54

Cas, non puoi! Lui è Dean, dannazione! Il tuo Dean! E tu non puoi avere un altro.
Loro sono fatti l'uno per l'altro T__T Dean, non solo il tuo cuore si sta spezzando, ma anche il mio.
Okay scusa per lo sfogo, ma ti prego dimmi che farai uno spin off perché ohmiosantissimodio ne ho bisogno.
Inutile dire che amo come scrivi. Riesci a coinvolgere molto velocemente e anche ad emozionare meravigliosamente.
Mi è piaciuta tantissimo l'idea che hai avuto, di questa AU, e anche come l'hai sviluppata.
Complimenti davvero.
Valentina.

01/06/13, ore 21:35

ciao, bellissima storia, ma no cavolo, cas non può avere un altro! ok, ok può ma cavolo, dean!! cosa ne sarà di dean? cioè cavolo gli giura che lo farà uscire e tutto e poi? ha un altro?!? o ti prego dimmi che boh, ci sarà qualche spin-off, e che cas non lo sta veramente mollando. non è solo il cuore di dean che va in pezzi. ok, cas ha tutto il diritto di avere un altro ma è cas, e dean e cas sono tipo latte e miele o latte e caffè!! cioè DEVONO stare assieme e non per sfizio ma perchè si completano e da soli sono ok ma assieme sono wow!! cioè amore profondo! cavolo sono dean e cas! dai cas, muoviti! ok lo sclero non era per te eh? :) mi piace un fracco la tua storia, mi piace come scrivi e il fatto che ti ho scritto che non è solo il cuore di dean che si spezza è perchè mi sono immedesimata il che, per me, implica che sai far emozionare e non tutti ne sono capaci:) aspetto qualche altra tua storia, non solo spin-off su questa eh? a presto e scusa per la recensione non proprio fantastica, ma beh l'ho scritta di getto e se c fossi stata a pensare non sarebbe stata totalmente spontanea:) buona notte
jessica