A Lannister always pays his debts
di Nina Lannister

03/06/13, ore 16:34

Complimenti! E' la prima fanfiction che leggo su Game of Thrones (sono una new entry nel mondo del Trono di Spade, ma mi ha appassionato talmente tanto che in pochissimo tempo mi sono messa in pari, sacrificando qualche ora di sonno e di studio) e non ho voluto avvicinarmi al mondo delle fanfiction per paura di spoiler, anche se credo che comprerò i libri quest'estate per colmare il vuoto che lascerà l'ultimo episodio (ma sto divagando). Ho aperto la tua fanfiction praticamente per caso, scorrendo la prima pagina del sito e mi hai catturata sin dalle prime frasi grazie al tuo stile così coinvolgente, mi hai davvero catturato e credo che non ti libererai di me facilmente, anche se non so se potrò recensire tutti i capitoli per questione di tempo, ma sappi che li leggerò sicuramente (infatti la prima cosa che ho fatto prima di cominciare a scrivere la recensione è stata inserire questa storia tra le preferite :) ). Ho adorato il modo in cui hai descritto le varie scene, soprattutto quelle di Sansa e Tyrion. Riuscivo ad immaginarmeli perfettamente, come se vedessi una scena del telefilm, per cui, davvero, per me sei bravissima. (E adoro il font che hai usato! Sì, lo so, sono fastidiosamente pignola, ma sono cose a cui davvero faccio caso XD).
Tengo a farti sapere anche che sono rimasta malissimo vedendo che avevi scritto solo un capitolo, che ho davvero divorato fin troppo in fretta, ed ora mi hai lasciato a bocca asciutta ad aspettare il prossimo che, non per metterti pressione, spero arrivi prima di presto XD
Ancora complimenti complimenti complimenti