Te l'ho già detto che ti odio, Martin?
di solomonty

03/08/13, ore 14:26

Fantastico! Non conosco la serie ma me lo sono goduto da matti. Ho il fiatone, non so se rendo l'idea! Ancora, ne voglio ancora!!! Brava <3

24/06/13, ore 12:18

Molto bella :) scrivi davvero bene ...sono in accordo con le altre Deeks merita davvero molto rispetto , insomma è leale , forte e ......figo haahh <3 anche io non vedo l'ora che inizi la quinta stagione , per deeks ed il suo passato , abbilto in un certo alone di mistero e anche e soprattutto per DENSI :) ...ancora brava Un beso .....densi :)

09/06/13, ore 20:56

ciao stupendo veramente non vedo l'ora che ci sia la quinta stagione e spero che Marty che gli altri gli diano rispetto, quel rispetto che lui si era guadagnato quando ebbe il coraggio di sparare a suo padre. spero che Kensi no sia talmente stupida da non farselo fuggire. Lui si merita il meglio, max in lui ci sarà sempre magari in una piccola parte ma ci sarà sempre è quello che lo tiene collegato al suo passato per quanto brutto che sia e poi può solo ricordagli come sarebbe stato se non fosse entrato in polizia e se non avesse preso quella laurea.. lui è speciale così e cambiarlo sarebbe un crimine.

05/06/13, ore 17:37

che storia questa fic!! bellissima! mi piace che hai dato voce a Max e anche come lo hai reso! complimenti!!
penso anche io che Deeks abbia quell'odore...o meglio profumo...perchè per un surfista che ama la spiaggia, il sole e l'oceano non può esserci un profumo migliore, che tra l'altro combacia perfettamente con quello di "sole" della sua parner ahahah (scusa la mia divagazione, ma sono un'accanita fan densi).
comunque ritornando alla tua fic sei stata davvero brava a rendere IC sia Deeks che Max.
spero anche di rivedere ancora Max nella prossima stagione, anche se a Deeks non piace "interpretarlo" proprio per i motivi che hai indicato per cui Max odia/ama Deeks.
Brava ancora!!
a presto
Miky

02/06/13, ore 04:56

È una figata stratosferica!!!! Divina non avevo mai pensato a Max in questi termini veramente non l'ho mai preso in considerazione, ma cavolo ora che ho letto la fiction credo che non potrei veramente vederlo in modo diverso, brutale diretto senza mezzi termini e dannatamente nel giusto....
Adesso ti pongo una domanda, mandami pure a fare un giro se ti sembra giusto, ma sei colei che qualche giorno fa ha scritto anche su NCIS LA Magazine?
Ho risposto anche lì, e ci sono giusto quelle due frasi che mi hanno illuminato...
Comunque ancora complimenti, io adoro tutti, e Densi in particolare ma tu sei riuscita a insinuarmi il verme del dubbio e non c'era ancora riuscito nessuno nonostante le mille fiction del genere lette!!!!
A presto, Lou.