Home is where the heart is
di PervincaViola

09/02/14, ore 21:39

Buonasera, PervincaViola, io sono Alimanga.
Per la prima volta, mi imbatto in una fanfiction totalmente perfetta in questo fandom. Sintassi, grammatica, lessico... tutto è assolutamente corretto e gradevole. Gli eventi in sè sono molto dolci, i personaggi IC e le descrizioni precise ma non noiose. I miei più vivi complimenti, sarò onorata se anche tu vorrai leggere un mio scritto su questa meravigliosa coppia. Arrivederci,
Alimanga

17/07/13, ore 19:09

Ciao di nuovo PervincaViola!!!
Ho letto questa Fan Fiction ed è semplicemente stupenda!!!!!!
Secondo me i personaggi non sono affatto OOC, anzi.
Jessie fa spesso di quelle cose e , tra l'altro, James è davvero  puccioso *^*
Anche mia sorella mi ha chiesto, quando l'ha saputo, "ma se è ricco, perché sta nel team rocket?" ed io non spaveo bene cosa risponderle.
Poi ci ho pensato bene: "perché era rinchiuso in una casa con una tizia psicopatica (Jessibell) ma sopratutto perché si è innamorato <3"
Anche io me lo ero chiesta ma, alla fine, sapevo già la risposta.. Quello strano trio è simbolo di un' amicizia stupenda, a prescindere dall'amore, quindi sono molto d'accordo con la tua fic..

Beh, detto questo, vado, ciaooooo
Sandra

08/06/13, ore 16:38

Ciao Vì :3 !
Bel racconto (come sempre e.e), complimenti.
Era ora che qualcuno scrivesse una BELLA storia su questi poveri disgraziati XD
Ancora complimenti,
baci e abbracci,
Minccino

03/06/13, ore 18:43

Vì çç
Mi ha commossa, lo sai? E' bellissima ;^;
Mi sento triste, per qualche assurdo motivo. Sarà perchè il Team Rocket rimane unico, inimitabile, altro che Team Galassia o schifezze simili: e mi mancano i tempi "d'oro" del loro trio. Tanterrimo.
Oddio, James è così dolce >3< lo amo, giuro. E poi, chiaro, è pazzo di Jessie e viceversa
No, ma quando hai scritto di lei che ride sguaiatamente alle battute idiote di Meowth non ho potuto fare a meno di commuovermi :"3
Sono una famiglia loro, altrochè, e sono d'accordo con te: penso che se James potesse tornare indietro nel tempo, farebbe esattamente tutto d'accapo *^^^^*
Molto bella la frase a inizio capitolo: l'ho ritrovata anche nell'Io no di Licalzi. S'intona perfettamente col resto della Fic C:
E' dolcissima e degna di te, Vì, davvero
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta *ò* Finisce subitissamamente tra i preferiti

Potta

03/06/13, ore 18:05

Prima di cominciare a recensire questa meraviglia Rocket, volevo amunirti sul fatto che in una puntata di DP lo ripete milioni di volte che aveva rinunciato alla vita benestante per scappare dai suoi mille doveri. Ovviamente uno si rigira le carte come gli pare, ma questo rende una falla nella trama e la vita di James. Inoltre mi scuso enormemente per aver potuto recensire solo adesso-
Per quanto la Rocket sia ammmmorevole e canon (ma dai, si vede lontano un miglio che James e Jessie si amano come folli!), comincio a non rivestire le mie letture di questa shipping (traduzione, no?nd. te).
Diciamo che la apprezzo ed è molto scorrevole. Non mi pare ci siano errori e il tempo è coerente. Finiremo per morire grazie a me.
Sara
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 06:06 pm)

03/06/13, ore 11:23

Ciao! Mi presento, sono Hermione_W.
Faccio da poco parte di Efp, quindi sono un'autrice alle prime armi  :)
Che dire, in genere la rocketshipping mi piace abbastanza e il mio personaggio preferito tra i tre è assolutamente James, poichè anche se fa il cattivo in fondo è buono ^_^  . Questa flashfic è molto carina, soprattutto perchè assume il punto di vista di James.
Molto bella!

P.s: Per favore potresti passare a leggere e recensire la mia storia? Te ne sarei grata :)
( Sii clemente però. E' la mia prima fanfiction :D)

Hermione_W

02/06/13, ore 17:27

Una Rocketshipping? Da te in persona? *abbraccia la Vì*
Lo sai che sono una fan di Jessie e James e Meowth dalla prima puntata in cui sono apparsi?
E l'ho sempre trovato figo. James, intendo **
Hai ragione, sono canon, con tutte le volte che si abbracciano :D
Poi questa storia è di una tenerezza infinita! Aww che dormono abbracciati!!!
Scappo, ma adoro la tua flashfic...come al solito, d'altra parte :)
Un abbraccio.
Sid

01/06/13, ore 23:08

Davvero carina questa rocketshipping!!!
James avrebbe lo stesso scelto questa vita,perchè ha conosciuto Jessie.
Infatti,io credo che quei due siano veramente innamorati!!! (lo ho notato in un episodio)
Comunque... sì,metterò questa storia fra quelle da ricordare!!!
Questa volta non ho molto da dire (anche perchè adesso ho un pò di nausea)
Quindi me ne vado!!!
Ciaooooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady Darkrose

01/06/13, ore 23:00

Ciao... Mi presento, sono littlewings... (saluta con un cenno della testa).
Mi piace come hai reso i pensieri di James... Per una volta non piagnucola e non fa l'affamato!!!
Bello anche l'accenno di Rocketshipping, la mia seconda coppia preferita (dopo la Pokèshipping!!).
Ciao e ancora complimenti!!

01/06/13, ore 22:56

Vìì! *O*
Sono la prima a recensire questa meraviglia? Ceh, ma dove stanno tutti. a letto,forse.lol
Sono una tipa notturna, io, quindi credo proprio che mi troverai spesso di notte a recensire. e.e
Jessie è proprio IC. Sempre la solita. xD
Poi, la tenerezza di questa flash? UNICA.
Il Team Rocket sarà sempre il Team Rocket!
Mia cara, le tue fic sono piacevoli da leggere e fanno davvero rilassare. *o*
Pardon, ma non so cos'altro dire. Di sera il mio cervello si va appisolando. xD
Con questo, ti saluto!
Au revoir. :3