Radioactive
di TripleBaka

01/06/13, ore 22:47

Ecco, giusto per precisare, quelloche ho capito io della One Shot è una mia interpretazione personale della storia, e non sono molto sicuro che sia esattamente ciò che volevi dare tu ai lettori, ma anche a costo di darti un mia impressione, faccio una brutta figura.
Allora, innanzitutto volevo dirti che il tuo stile si scrittura mi pace molto. E' lineare, segue coerentemente un filo conduttore che conduce per tutta la durata del testo, ed è un punto a tuo favore, perchè il collegamento con le varie strofe della canzone (Radioactive degli Imagine Dragons?) era piuttosto complicato.
Adesso, io non credo di aver mai letto qualcosa di tuo e perciò ti considero una specie di nuova arrivata, quindi non prendertela se sbaglio...in ogni caso, volevo dirti che non te la cavi niente male, anche se ci sarebbero alcune cose da migliorare.
In primis, devi sforzarti di migliorare la tua intro, erchè non credo che così com'è abbia attirato molti lettori...io, ad esempio sono venuto qui solo perchè era Yaoi e c'era il titolo di una canzone che ho sentito di sufggita.
Comunque sia, l'idea è carina: Hiroto è molto tenero a soffrire per la scomparsa di Midorikawa e in questo sei stata molto brava, perchè l'hai saputo trasmettere in modo palpabile.
Beh, termino qua perchè credo di annoiato abbastanza per oggi.
Spero comunque di poter leggere qualcos'altro di tuo, magari una long, un po' più impegnativa.
Ciao e rimani su questa buona strada.

Western