Obsession
di horans_vans

09/06/13, ore 15:50

Mi piace un sacco come scrivi! Mi sto appassionando a questa storia! Spero che l'aggiornerai presto:)

05/06/13, ore 14:21

buondì splendore.
ho trovato la tua storia per caso
e ti faccio i complimenti, è meravigliosa cdes.
Poi, non so perché, ho un debole per Skyler,
mentre Catherine, sinceramente, mi sta antipatica lol.
Continua presto, baci c:

05/06/13, ore 03:43

oddio
amo questa f.f continua il prima possibbile. <3

05/06/13, ore 00:37

ciao, questo capitolo mi piace molto! Però, come un'altra persona ha scritto in una'altra recenzione, perché Harry è così debole? Insomma, ho capito che dice che lei è sexy, ma potrebbe farsi rispettare! E Comunque io sono ancora dell'idea che Harry debba stare con Cat haha :]

04/06/13, ore 18:02

Questa ff è stupenda asdfghjk
Però vorrei capire perchè Harry sta anora con Skyler? Non poteva picchiarla a sangue e farle capire che doveva stare lontano?
Aspetto con ansia il prossimo capito e  spero che ci siano i ragazzi,sono curiosa,voglio sapere che ruolo avranno nella storia
Baci
Zazza

04/06/13, ore 17:28

Ehilà bella, prima stavo cercando una bella ff da leggere e ho trovato la tua.
Giuro che già dal primo capitolo me ne sono innamorata, e poi quando sono arrivata al terzo capitolo
sono rimasta male perchè era già ''finita''.
Poi hai una dote naturale,  hai avuto un idea d'avvero originale e la stai sviluppando bene.
Spero che continui presto anche perchè sono impaziente di sapere come continua, e se per favore
quando aggiorni mi puoi avvisare così non mi perdo niente.
Un bacio e alla prossima c:
Anna xx

04/06/13, ore 14:23

Amo davvero tanto quello che scrivi, cioè, mi piace, per una volta la situazione è opposta, che bello!
Comunque Cat è Ariana Grande, no? Io la amo troppo*__*
Mi sta più simpatica di Skyler, ma non so se son di parte o no, dato che amo Ariana! Hahahahaha
Detto questo, continua presto!:3

04/06/13, ore 00:29

Ciao, ti appena scritto su twitter, comunque mi piace molto questa storia, continuala please! E sinceramente io preferisco Cat, sarebbe bello se si mettesse con Harry :]

03/06/13, ore 17:34

Hai aggiornato, presto *-----------------------------*
Il capitolo, è bellissimo *--------------------------------------------------------------------------*
Come l'altro, ovviamente uu
Non so per quale motivo, preferisco Skyler, lol.
Continua presto cc:
idolsharibo xx

03/06/13, ore 17:15

ciao bella!
bellissima storia! mi piace è diversa dal solito! continua presto!
baci vale.

02/06/13, ore 21:12

Questa storia mi piace, devi assolutamente continuarla! Finalmente una storia diversa dalle solite, stavolta non è lui a comandare haha :D

02/06/13, ore 15:45

O MIO DIO !!
Ti prego, devi assolutamente continuare, è bellissima, stupenda...
Per una volta non lui, ma lei a comandare ... Mi piace ahahah
Spero continuerai prestoo Ciaoo :*

02/06/13, ore 15:18

Finalmente,una storia davvero originale,ultimamente leggo fan fiction davvero tutte uguali,ma questa é fantastica.Mi piace l'idea che non sia Harry quello con dei problemi ma sia la ragazza,mi piace un sacvo questa storia,quindi vedi di aggiornare al piú presto se non vuoi che muoia di astinenza xD Hola.xx

02/06/13, ore 10:26

Mi piace come storia ! È finalmente un idea nuova ..continua al più presto , già dal primo capitolo la trovo fantastica ! Complimenti Giulia XX

02/06/13, ore 09:30

Oddio, *vedelamadonna*(?) *--------------------------* È argukkngfvghhrssgujc *^* È bellissima, veramente. È . . . diversa e, questo, mi piace. Come ti è venuta, l'idea? c: Continua, presto cc: idolsharibo xx ps. la metto nelle seguite perchè ho i preferiti, pieni, lol.