Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

02/09/16, ore 17:33

Il capitolo è tutto bello, sia la prima che la seconda parte, stai tranquilla. Alla fine l'uomo silenzioso che portava il cibo a Hidan era Haiiro... Uh uh uh... Molto interessante... Hidan fa il simpaticone anche quando lo torturano: beh è Hidan, del resto. Ora le guardie hanno scoperto Haiiro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire. Spero bene!
Ciauuuuu
da NN chan 07

09/06/13, ore 12:39

Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace!

Allora,iniziamo meglio;
la tensione si è riscaldata non appena Hidan si è svegliato e questo mi piace.
Poi,la digressione del sogno secondo me è collocata al punto giusto,quindi all'inizio,e secondo me è perfetto così.
Ho anche trovato davvero ben fatta la parte del discorso di Pain e della ragazza,il suo modo di pensare è geniale,tutto merito tuo,naturalmente!

Mi è piaciuto davvero tanto anche la connessione della collana di Hidan quando si accorge di non averla,quando Haiiro la ritrova e per farsi riconoscere la mette al collo dell'albino.

L'analessi dell'uomo per ricostruire quanto accaduto prima è ben fatta,poi nel capitolo,come per gli altri,non ci sono errori grammaticali degni di nota(solo uno,all'inizio:''prima che una mano che ha Hidan sembrò spuntata dal nulla'')nè ripetizioni,quindi il tutto è ancora più scorrevole.

Hai fatto bene a concludere così,anche perché la tensione è salita,ed è giusto che rimanga sospesa fino a quando non ci sarà lo scioglimento...perciò,non mi resta che dire:bravissima!

Aspetto (im)pazientemente,
-Haney :3.

02/06/13, ore 18:00

Heilà!
Ok, prima di tutto, tranquilla. Non importa quanto ci metti ad aggiornare (ma ora non prendere alla lettera queste parole), l'importante è che aggiorni.
Il capitolo mi piace molto, anche perchè mi piacciono i salvataggi. Haiiro è forte, e non vedo l'ora di vederla dare una lezione ai carcerieri di Hidan (che avrebbero anche potuto trattarlo meglio u.u). Secondo me  tutto questo è un compliotto dei ninja di Taki!
L'immagine di Haiiro è bellissima (ma l'hai fatto tu O.o? Con quegli occhi sembra davvero lei!).
Attendo il combattimento (Mwuauauauauaua),

02/06/13, ore 13:44

Oddio, questa non me l'aspettavo. Io ADORO i salvataggi. Sopratutto se è lei a salvare lui.
La scena del sogno un po' me l'immaginavo, però... *ghigna*
Dunque, sono contenta che tu abbia aggiornato, non ne potevo più! Ergo, ora ti devi muovere perchè io ODIO aspettare. (Era un po' Sasori questa frase?)
A presto (spero) baci
:Bella: