Trauma cranico per una Vigilia in ascensore
di gemellina

ruka88
19/12/07, ore 20:23

caruccia!!!!! ma la domanda che mi preme di più è.... CHE CAVOLO DI LIBRO ERAAA!!!!

19/12/07, ore 19:30

mmmmmm.....so good!!!! ma che carini....c'è da ringraziare quei due defic di Pansy e Ron....è sono grazie a loro se abbiamo potuto assistere a questa scena!!! Stra bella sic natalizzia complimenti!!!! °Amelie°

19/12/07, ore 19:22

ahahah.... sei mitica! un bacio

19/12/07, ore 16:52

che bella!!! davvero, mi è piaciuta da morire! è davvero dolcissima e divertente allo stesso tempo! mille complimenti... Baci

19/12/07, ore 16:51

E' una shot molto tenera e romantica, mi è piaciuto moltissimo leggerla. Brava! Tanti cari auguri anche a te per le prossime festività. A presto

19/12/07, ore 16:38

Una bellissima one shot. Kiss mary

19/12/07, ore 15:51

altro che schifezza... è davvero carina! innanzitutto è molto romantica, poi l' idea è carina ed è scritta molto bene. complimenti!!!

19/12/07, ore 15:42

bella, bellissima, bellissimissimaaaa!!! ovviamente volerà tra i miei preferiti!!! complimenti perchè questa shot mi è piaciuta moltissimo!!! rendi draco ed hermione favolosi...con quest'aria di Natale mi ci voleva una fic natalizia appunto e per di più pure stupenda!senz'altro il loro natale è stato abbastanza strano ma ad essere sincera piacerebbe anche a me passarlo in un ascensore in compagnia di malfoy...heheh XDXDXD!!! a presto! kisses -Pamela- ^___________^

19/12/07, ore 15:30

Bellissimaaaaaa!! *-* davvero molto bella. Ironica e pungente ma anche decisamente dolce e natalizia. Connubio perfetto. Ne ho lette varie sul tema dell'ascensore ma la tua mi è piaciuta in modo particolare. Ha una trama di fondo che è ben costruita ed è inframmezzata da momenti assolutamente esilaranti. Il tuo stile, buonissimo, estremamente vivace e fluido, contribuisce molto coinvolgendo ancora di più. Ho riso come una matta per i pilastri della terra. I momenti prima del fatto vero e proprio sono quasi meglio del fatto stesso. Scritta con perizia, senza errori di sorta e con un umorismo e una dolcezza disarmanti. E' fantastica. Brava davvero ^-^

19/12/07, ore 14:52

^________^!!!!!! Ciao riposto la mia recensione visto che è stato resettato tuto a deu giorni fa...Cmq complimentoni davvero, molto, ma molto bella!!!! Draco Herm stanno trp bn insieme! Spero ne farai un continuo, bacione e tanti auguri anche a te! ^___< .:Mewlulu:.