Empty chairs at empty tables
di _Viviana33

26/02/14, ore 23:16

Sto piangendo, sono distrutta.... povero remus, solo come mai prima è stato.... che tristezza...
complimenti per la storia, è scritta veramente bene...

02/06/13, ore 16:58

Come promesso, cambiato opinione sulla tua storia, non avevo letto la data d'inizio e quindi ho perso tutto il filo.
Spero non ti sia arrabbiata a volte sono davvero troppo distratta.
Quindi in questa recensione non so proprio che cosa scrivere, riguardo ai ricordi di Remus sono stata molto chiara nell'altra recensione, ovvero che mi sono piaciuti parecchio, ora che ho capito bene la storia posso dire anche di apprezzare il modo con cui scrivi e spero davvero di poter leggere ancora qualche tua storia su di loro :)
Ti chiedo ancora scusa per il mio errore nella scorsa recensione, alla prossima :)

02/06/13, ore 13:59

Ciao! E' molto carina questa one-shot. Rendi bene l'idea dei sentimenti e delle sensazioni di Remus nel ripensare ai bei tempi in cui frequentava Hogwarts ed aveva trovato dei veri amici sinceri, disposti a condividere tutto con lui, anche a costo di infrangere rigide e severe regole.
Si alternano ricordi felici, legati appunto ai tempi della scuola e subito dopo, e ricordi dolorosi e terribili, legati alla notte in cui i Potter sono stati uccisi, e poi, lui pensa, anche Peter, traditi tutti da Sirius.
Dovranno passare molti anni prima che la verità venga a galla, e allora Remus riacquisterà un po' di gioia e fiducia.
Brava ^_^