Gli OccHi NeGLi OccHi
di Emily_rocks89

21/08/08, ore 19:31

Nonostante siano passati molti mesi da quando hai pubblicato, ho deciso di commentare. Mi è piaciuta molto, mi incuriosisce e spero che la continuerai, anche se ho visto che è molto che è ferma. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, in particolar modo del piccolo Tebaldo (è sempre stato il mio personaggio preferito e qui è stupendo), mi è sembrato molto dolce nel suo terrore. Il tuo stile è pulito e di piacevole lettura, e spero quindi di poter leggere ancora qualcosa di tuo, ed in particolar modo il prossimo capitolo di questa storia che si prospetta molto bella. Baci

02/05/08, ore 22:13

beh come inizio non è niente male...scrivi proprio bene e usi delle immagini molto evocative. me visto che sono cattiva non aggiungerò più nulla al mio commento almeno finchè non avrai pubblicato un altro capitolo....però il giudizio per questo capitolo è estremamente positivo

21/12/07, ore 15:42

Ciao! ti capisco benissimo quando dici che vorresti tanto sapere cosa la gente pensa della tua storia, perchè anch'io ne ho pubblicata una per puro divertimento e ho una fifa matta visto che molti leggono e basta..comunque io adoro le storie ambientate nel passato e devo dire che la tua è davvero molto carina, scritta in maniera perfetta e intrigante...aggiorna presto che ora voglio sapere qualcos'altro sulla piccolina!! baci..

19/12/07, ore 15:10

bellissima,mi piace davero tanto il tuo stile di scrittura che riesce a menntenere costante una certa tensione,e poi devo dire che m incuriosisce la storia,parallela a quella stupenda di Romeo e Giulietta,spero che la tua sarà altrettanto bella!