a dream came true
di Austinsmile

16/10/13, ore 18:41

Bella,molto bella. L'inizio è interessante,ora leggo i continui ayo

26/07/13, ore 01:14

Mi sembra di rivivere tutte le emozioni del "pre-concerto"! e mi ricordo anche di tutte le sclerate per avere i biglietti, la gioia infinita, la frenesia che accompagnava il tutto... è bello riviverlo! Però mi aspetto molto di più, perchè finora è abbastanza normale come successione d eventi (lol) quindi mi aspetto che succeda qualcosa di più intrigante, cose che succedono solo nelle fan fiction alla fine, ma che amiamo leggere proprio perchè ci fanno sognare ad occhi aperti! Ti suggerisco la prossima volta però di rileggere il tutto, perchè più volte hai sbagliato a scrivere (sono sicura che sarà stato per la fretta o per distrazione) e manca la punteggiatura, il che rende tutto più difficile da leggere, ma sono certa che andando avanti migliorerai =) concludo dicendo a questo punto, che sono curiosa di vedere come continua! alla prossimaaaa

29/06/13, ore 20:32

Quando mi hai chiesto di leggerla io ti ho risposto quando posso. Ceh ti ho risposto tipo qualche minuto fa perchè è da poco che mi sono iscrita a efp non ho ancora capito bene come si usa bhe ho giá letto il prologo e se devo essere sincera anche a me è sembrato un po' noioso bhe allora come hai detto tu andró avanti a leggere...e sicuramente mi piacerà c:

18/06/13, ore 16:36

Ciao Bella!
Si la storia è carina, aspetto di essere stupita dagli altri capitoli che hai scritto e che appena avrò il tempo di leggerli sarò felice di recensirteli tutti ma ho molte storie da leggere e recensire lo farò appena avrò tempo baci Marsi. xx passa a leggere la mia se ti va si chiama "im still waiting him"

17/06/13, ore 09:37

ehy é bella per adesso ho letto solo il prologo andrò presto avanti a leggerla un bacio <3

16/06/13, ore 01:50

Ahahahahaha è molto.divertente queto prologo,mi è piaciuti tantissimo. :')
continuo a leggere gli altri quattro capitoli :)

15/06/13, ore 21:21

Devo ammettere che dal primo capitolo sembra una storia già vista a rivista... Ma adesso leggero anche gli altri capitoli c:

15/06/13, ore 19:48

te lo avevo promesso e ho letto!!!
come sarei voluta andare anche io a quel concerto!!! ma l'anno prossimo non me lo faccio scappare, tanto abito a milano e l'anno prossimo il tour lo faranno negli stadi e a san siro c'è un casino di spazio!!! continuo a sognare!!! devo prima convincere mia madre però!!!
comunque la storia è bellissima e io ho appeso un cartello con scritto lasciate ogni speranza o voi che entrate sulla porta della camera mia e di mio fratello, prima avevamo anche attaccato un foglio con disegnata una crepa con degli occhi che guardavano ma si è staccata e poi c'è il cartello con scritto area video sorvegliata (con l'orrenda scrittura di mio fratello) e sopra tutte queste cose al quanto infernali c'è il poster con un cagnolino dolcissimo!!! (non mi sono inventata niente)
ora la smetto di raccontarti tutta la mia vita!!!
ciao,
elena

15/06/13, ore 19:09

Beate Alai e Alice..sono riuscite a prendere i biglietti. Mmm..il prologo è carino non c' che dire solo,vorrei darti un piccolo consiglio rileggilo prima di pubblicarlo,sai ci sono alcuni errori che non sfuggono a chi legge. E ti direi anche di mettere in evidenza i dialoghi per far conciliare tutto meglio ecco..Aspetto una tua recensione:)
Kiss and Hugs mrs.X.
Due IeB_company

10/06/13, ore 19:27

mmh è bello come prologo però ti do' diciamo un piccolo consiglio..prima di aggiungerlo leggilo mooolto bene perché ci son alcuni errori che non scappano all'occhio o almeno al mio occhio..che dire è bella e si dai forse sembra noiosa ma non molto..continuala presto.

10/06/13, ore 14:30

Ehi,scusami se non ho commentato prima ma ho avuto un sacco di impegni! L'inizio mi piace tantissimo..passo subito al prossimo capitolo! :)

04/06/13, ore 17:05

Oddio è...è...Bellissimaaaaaa *---* aparte gli errori ortografici è xcvgfhjhcvfvgyhujio. Un consiglio che ti do è di rileggere prima di pubblicare perchè ci sono un bel po' di errori ora scappo al prossimo capitolo che credo sia meraviglioso pure quello c:

03/06/13, ore 18:55

Aww è davvero un bell'inizio :)
Tu sei andata davvero al concerto?? Io no :/... va beh.
E' molto carina davvero *-* vado a leggere l'altro e poi recensisco meglio lol

K. xx

03/06/13, ore 18:40

Mi piace. :)
Se la storia è vera, fortunata te che sei riuscita a prendere i biglietti.
Bè, non stò qui a rosicare, vado avanti a leggere:)

02/06/13, ore 15:42

mi piace, però stai attenta agli errori, saranno di quando scrivi sicuramente c: aspetto il successivo capitolo ciao cidkdosnslsnxkdbdid