Il sapore dell'attrazione
di Neavy

18/08/14, ore 10:59

Wow, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il loro rapporto..hai proprio ragione, loro sono molto più che semplici amici o uno psichiatra e un paziente, c'è quella muta richiesta d'aiuto da parte di Will e l'accorrere semore più spesso, preoccupandosi della salute del suo paziente preferito ed unico vero amico, da parte di Hannibal..ehhh già. Uno è l'oscurità stessa mentre l'altro era pura luce che sta assorbendo tutto il buio che gli sta intorno..poverino Will, mica sa chi è il demone che lo aiuta così tanto, il suo faro..comunque veramente brava! Scritta bene, senza errori, scorrevole e piacevole alla lettura, per quanto breve :) Soero farai un salto a leggere le mie cosucce, in cui ho cercato di coinciliare l'horror con il romanticismo..tutte hannigram ovviamente ahahah
un bacio,
Ari

18/08/14, ore 10:49

ahahahaha stupenda! Hannibal si sente entusiasmato xD adesso cucineranno insieme come bravi mariti killer..ok basta sclerate, ma con sti due è inevitabile, che devo dire. Bene, ci si legge ql prossimo capitolo! otiimo lavoro cara!
un bacio,
Ari

10/06/13, ore 22:11

Oh, LOL adoro l'umorismo macrabo (tutta colpa di Hitckock) e le battute finali della tua fic sono adorabili u.u ho iniziato da poco la serie (contrariamente a te non ho letto nè visto i film; credevo che non fossero il mio genere) e mi ha completamente stregato, cioé ad essere precisi sto morendo dietro ad Hannibal che gongola dietro a Will XD
Ok, monologhi a parte volevo farti notare che nella frase "La scelta di quelle curiose da parte di Will parole si può dire che lo stesse quasi entusiasmando." mancano un paio di virgole, così: "La scelta di quelle curiose, da parte di Will, parole si può dire che lo stesse quasi entusiasmando." (dato che 'curiose' è collegato a 'parole', ma tu hai voluto separarle con un, diciamo, commento e per far capire questa cosa serve uno stacco. Probabilmente l'ho spiegato da cani, grammaticalmente parlando non saprei darti il motivo, ma la mia beta mi ha corretto un errore del genere mille volte e ormai ho occhio XD)