All'ombra del Colosseo
di syontai

06/02/14, ore 14:39

Ciao la storia è stupenda la coppia fran e fede è stupendaaaa....ti prego continua per favore aspetto il continuo baci*-* lodofanatica_01

20/07/13, ore 19:10

Io giro...e cosa mi ritrovo una mini-storia su Francesca....scritta da te, poi... *sviene*
Ok...non è che la coppia FedericoXFrancesca mi faccia impazzire...però possono andare!!
Non ho parole, è lo stesso BELLISSIMA!! E poi da tranquillità...!! Sono contenta che Francesca sia felice!! *-*
Leon e Violetta, insieme? Cuccioli! *-*
Camilla e Luca, come coppia li ho sempre visti bene insieme!! ;)
DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO i miei complimenti!! :D

02/06/13, ore 21:00

ciaoooo una flash davvero unica !!! *_* adoro la coppia fran-fede anche se è vero che è un po' inusuale ; secondo me dovrebbero stare insieme nella serie, però ora c'è quello nuovo <3 non importa se non c'è un bacio ci sono altri modi per esprimere l'amore come quello ^_^ .... cami-luca secondo me sono fatti l'uno per l'altra ( speravo che si mettessero insieme fin da quando lei lo voleva aiutare con il locale nella serie ; peccato che sta con broduei ) . adoro gia questa storia ciao un bacio :)

02/06/13, ore 18:24

Quando ho letto il titolo non c'è neanche stato bisogno di leggere di chi fosse: l'ho capito subito che era una tua creazione. Devo dire che mi è piaciuta molto e che ho apprezzato particolarmente il fatto che non ci sia stato un bacio perchè sono del parere che non sia l'unico gesto che rappresenti l'amore in sè (anche se quando si parla di Leon e Violetta, loro devono baciarsi punto ahahah). Mi è piaciuta molto questa flash (sto pensando di scriverne una anche io) e ho sorriso quando ho visto che ci avevi inserito anche Leon e Violetta. Camilla e Luca? Se devo dire la verità all'inizio della prima stagione mi è sembrato di vedere che Camilla facesse più di un apprezzamento sul fratello di Francesca ma poi alla fine è stata conquistata dal fascino di Brodway, ma come coppia non mi sarebbero dispiaciuti affatto. Ci sono diverse combinazioni che vedo possibili tra i ragazzi dello Studio, gli unici che non possono cambiare sono quelle due teste di gallina (perchè non saprei definire meglio due che quando si vedono si sentono svenire, si guardano dolcemente, si sorridono, sentono il cuore che gli sta per uscire dal petto, hanno voglia di abbracciarsi e baciarsi però non si mettono insieme) di Leon e Violetta. Produttori, sappiate che attenteremo alla vostra vita se il finale non sarà Leonetta. Ok, ma torniamo a Fran. Lei è così dolceeeeeee e poi mi è piaciuto il fatto che sia in viaggio con il fratello e per di più nel suo paese d'origine. E poi che dire, il Colosseo rende l'atmosfera ancora più magica. Ops, mi sono dilungata un bel pò (ma non voglio tornare a studiare ingleseeee T.T), comunque complimenti, mi è piaciuta tantissimo :))

02/06/13, ore 15:08

Eccoci….. che dire una storia veloce concisa e bellissima, come tuo solito <3 mi lasci senza parole, credo che in queste poche righe hai reso benissimo la scena, rendendola  molto elegante e soft, ho apprezzato molto il finale che ci lascia molto nel dubbio, permettendoci di pensare” al domani”
mi è piaciuto molto la scena di Francesca che si lascia guidare dalla musica, è stato molto bello <3, ti faccio i miie più sinceri complimenti, per le ultime scene di dolciume ( tanta bava e lacrime  )
non vedo l’ora  di leggere la tua  prossima flasch che sicuramente mi farà incantare come è successo in quest’ultima,

un bb

02/06/13, ore 14:58

Ma possibile che qualsiasi di coppia tu scriva, debba piacermi sempre e comunque? E' possibile che in ogni fan fiction tua ci sia anche solo un accenno Leonettoso (che per la cronaca stavo morendo per quanto fosse dolce anche se era solo un accenno *__*)? E' possibile che anche senza baci le tue ff siano stupende? E' possibile che tu scriva così maledettamente bene? E' possibile che io ho rotto las pelotas scrivendo sempre "E' possibile" in questa recensione? Tutto è possibile ahahahahah Comunque davvero, è stata una flash davvero stupendevolmente stupendevole (?) Continua sempre e solo così, fratello di efp ;) Ciaoooooo

02/06/13, ore 14:25

Stupenda!!! Questa Flash è semplicemente stupenda!!! *_*
Ok, prima di tutto ti ringrazio di cuore per la dedica!!! Sei davvero gentile, grazie davvero! :D
Ho adorato praticamente tutto di questa storia! I pairing... (anche se solo accennati ci stanno sempre bene i momenti di queste splendide coppie! Sia per quanto riguarda Leonetta che LucaXCami!) e poi... la parte di FedeXFran con lui che suona e canta all'ombra del Colosseo, lei che si lascia guidare dalla musica, dalla voce... io li adoro troppo quei due insieme! Anche se non è una coppia usuale dato che sono già tutti, ancor prima che inizi la stagione, per MarcoXFran... e vabbè io non amo mai le coppie troppo comuni! XD E comunque... FedeXFran sono tenerissimi, bellissimi... secondo me sono perfetti insieme! *-*
Passando allo stile devo dire che questa flash è veramente perfetta! E poi il fatto che sia così dolce e delicata... ok, l'adoro! E' bellissima! Davvero tantissimi complimenti! :)
Alla prossima e grazie ancora per la dedica! :D
Baci, DulceVoz :)