I hate you but I love you
di hi niall_i exist

15/06/13, ore 00:08

Ehi ciao Bellaaaaaa! Scusa per l'orribile ritardo ma questa settimana sono stata piena d'impegni e non ho avuto abbastanza tempo per passare da te.
Bene, partiamo col dire che la storia è semplice ma carina, mi piace, continuala!
Però... a mio parere, devi concentrarti di più sui dettagli. In un capitolo ne sono successe così tante, eppure non sono descritte molto bene. Descrivi di più le situazioni, i particolari (persone, carattere, fisici, luoghi ecc.).
Poi, io sono una grande amante della punteggiatura, ecco perchè ti dico di usarla di più e correttamente. Ti faccio un esempio con la tua storia: "Sentii dall’alito di Zayn che era ubriaco, ah bene, sono appena arrivata e lui subito ubriaco!" Ecco, sarebbe più corretto così: "Sentii dall’alito di Zayn che era ubriaco. Ah bene! Sono appena arrivata e lui subito ubriaco!". Dettagli, penserai. Ma la punteggiatura è come i trucchi delle ragazze: risaltano ancora di più la bellezza di una storia.
Infine, cosa più importante, gli altri due capitoli. Voglio essere sincera con te, non li ho letti. Non mi piace quando trovo delle storie tutte appiccicate in quel modo, non riesco a seguire la storia! Forse non hai capito come si fa a pubblicare un capitolo.
Praticamente te clicchi su 'Aggiungi capitolo'. Dopo che hai scelto a quale storia vuoi aggiungere un capitolo, ti si aprirà un'altra finestra. Da lì, ci saranno tutte le indicazioni: clicchi su 'cliccate qui', che trovi nel riquadro blu. Lì poi inserirai il testo della tua storia, applicando se vuoi alcune modifiche (tipo testo in corsivo ecc.). Quando hai finito di modificare il testo, dovrai cliccare su CODICE SORGENTE, che si trova sopra le icone di taglia, anteprima, ecc. Poi copia il testo che ti comparirà con tutti gli indirizzi e infine incollalo nello spazio della pagina dove c'era il riquadro blu. Poi pubblichi.
Spero di esserti stata d'aiuto; per ora, la mia recensione è neutra, ma se fai qualche modifica, vedrai che potrà diventare positiva!
Quando aggiorni fammelo sapere! Baci. Mel.
P.S. Ho riletto una frase del primo capitolo! I verbi! "[...]
corsi il più veloce che potevo sperando che non mi inseguiva." --> "[...] corsi il più veloce che potevo, sperando che non m'inseguisse"

02/06/13, ore 16:01

È bellissimo. Meraviliglioso. Non vedo l' ora che continui!!! Sei bravissima